E' bello il rumore...
di Berty_Poppins

16/08/11, ore 16:28

É molto bella! praticamente una delle one-shot rosse Shika-Tema + belle che abbia letto!
Era carino specialmente il punto:
"- ... Temari?-
- 'azzo c'è ancora?-
- Non mi hai fatto gli auguri.-

- Shikamaru...-
- Hn?-
- Fottiti e crepa.-
- Si, ti amo anch'io.-"

Tranquilla,è sufficientemente sexy e rossa!
Però non capisco il perché del titolo... forse sono io che ho saltato righe, scusa!

05/05/10, ore 15:38

non é vero che è orribile per niente!
la storia è proprio carina ed è pure ben scritta!
tantissimi complimenti! sei geniale!
un bacio
AiraD

24/10/09, ore 19:00

Mi ha fatto morire come hai dipinto i due "fratellini" di Temari, li definerei quasi "grezzi", al punto giusto! Anche io infatti li vedo così: abbiamo una visione dei due molto simile, per questo mi sono trovata in sintonia con quanto hai scritto, e mi sono divertita durante la lettura della tua FF.
Simpatica anche la velata "frecciatina" ai bimbiminkia e a Twilight (a quanto pare anche tu non ne puoi più di tanta spazzatura!), e dolcissima la scena d'amore tra Temari e Shikamaru che, nonostante la situazione imbarazzante, non sono usciti dal loro carattere "originale": questo perchè TU sei stata molto brava. Complimenti!
Karasu

24/09/09, ore 18:07

Magnifique. E tranquilla, è rossa al punto giusto, non sfocia nel volgare e neanche nel cliché - insomma, si leggono ff in cui le scene di sesso sono perfettamente identiche. Ci metti sempre del tuo, Angela, il tuo stile è inconfondibile. Ed è questo che mi piace scoprire quando leggo qualcosa. Mi piacere sapere da chi è stata scritta una ff così, ad intuito. E tu sei una delle mie preferite, come sai.
Dunque, la fanfiction è adorabile - GAARA è adorabile. Kankuro è abbastanza stupido, ma come non si può adorare quel micione viola? Naruto e la sua apparizione breve breve mi fanno pensare a quanti sia impedito mentalmente, ma nessuna novità, dopotutto. Adoro il modo in cui scrivi di loro, ma questo te l'ho ripetuto un'infinità di volte. Splendida. Un bacione
Bella.
ps: giusto per rassicurarti, dato che non sembravi convinta... La scena rossa mi ha dato i brividi - giuro, potevo vederli perfettamente, e i pensieri confusi che si alternano sono qualcosa di sublime. ^_^

23/09/09, ore 01:57

Ok, questa è difficile da commentare. Partiamo dalla cosa fondamentale del capitolo: i dialoghi con Gaara XDDD No, credo che non mi riprenderò mai più dopo questo. Quello con Temari è esilarante, stavo morendo dalle risate, e pure quello finale con Kankuro. Oh, quanto amo quei due fratelli gelosoni <3 Certo, poveretti, stavolta è stata dura da sopportare ^^" Insomma, alla fine né il festeggiato né Temari si sono presentati alla festa XD Insolito risvolto. E poi loro due *-* Perché dici che è orribile? Non lo è, ed è rossa decisamente XD Mi piace come amalgami le sensazioni e i pensieri alle azioni, e mi piace come li fai interagire, come li fai discutere per le sciocchezze, come è sempre Shikamaru che inizia tutto e lei che se la prende, ma tanto poi è sempre lui che sistema le cose. Sembra che questi due non possano avere una scena dolce in modo normale, ma devono arrivare alla scena dolce dopo battibecchi, insulti e arrabbiature XD Se poi si può considerare "dolce" l'insulto finale... Ah, ma quanto sono adorabili? <3 Grazie mille per averci fatto leggere anche questa fic, sono contenta che sei riuscita a finirla ^^ E non so da dove hai tirato fuori Heidi, Gohan e Bella, ma è stata una genialata comica che ricorderò a vita XD Alla prossima, ciao!

22/09/09, ore 19:38

carinissima, mi è veramente piaciuta molto! Sexy e divertente allo stesso tempo ^_^ complimenti