Happy Birthday, Mr. Crybaby
di Clahp

02/10/09, ore 10:32

Carinaaaaaaa XD, davvero! Temari che affronta tre giorni di viaggio per arrivare a Konoha solo per il compleanno di Shikamaru...è ammmore! E a noi ci piace leggere d'amore tra Shikamaru e Temari *__*. Complimenti anche per l'allaciamento alla canzone di Marylin Moroe XD, una volta ho visto il video di quando la cantò XD, mi sono immaginata, quando ho letto la fic, che ci fosse Temari dietro al microfono XD. Comunque mi è piaciuta la drabble! Complimenti, sforna tanto altro nero che ci piace *stile coso di facebook* XDD. Sì sì, è ora di smetterla, torno a lavorare XDD. Baci ciaoo! Vale.

27/09/09, ore 20:05

Dolce, breve, forte e ShikaTema*_*. Quattro aggettvi per una fantastica fic!Auguri Shika^^!

22/09/09, ore 22:11

Che bello, scorrere tra la marea di ShikaIno postate per la With Night, e trovare una ShikaTema *-*
Drabble?*-* Complimenti *-*
Che dolce Tem, che si è fatta i tre giorni di viaggio solo per il suo compleanno *-* Ma ovviamente è solo per il senso del dovere, si' U.U
Che vergogna, io ovviamente mi sono dimenticata di fare il regalo a Shika T^T
Vabbe'... Bravissima, come sempre *-*
Kiss, Saretta ^-^.

22/09/09, ore 18:11

Temari gli ha fatto davvero un bel regalo *_* molto dolce e simpatica questa drabble, brava Clahp XD (Flavia ha ragione, carinissimo il riferimento alla canzone di Marilyn!!)
Un bacione, ciao ^_^

22/09/09, ore 17:38

Voglio una statua nera *O* Mi raccomando. Comunque, passiamo alla drabble XD E chiamalo dovere!! A Temari è piaciuto eccome XD E' proprio carina questa drabble, ti lascia quel sorrisetto soddisfatto e tanto tanto dolce *-* Perché in fondo lo sapevamo bene qual era il regalo di Temari <3 Ah, adorabile. E carinissimo pure il riferimento alla canzone *-* Lei sarà pure bionda come Marilyn, ma è capace di mangiarselo se Shika le chiede di cantarla XD Forse... XD Drabble carinissima, poi è un genere talmente difficile >_< Bravissima, Clà ^^ E tanti auguri a Shika! (io ricordo sempre le cose più inutili...)

22/09/09, ore 16:25

*o* Ma è stupenda xD Ogni tanto ci vogliono dei drabble *anniusce convinta* E poi questo è davvero... cool xD Shikamaru è anche il mio personaggio preferito! Gli hai proprio reso giustizia. (Fai conto che la mia fic l'ho finita ieri sera alle 11.55 Doveva scriverla prima del 22. E ovviamete me ne sono ricordata ieri alle 10.00 ù.ù)