Anime calde e fredde.
di Lara Rye

06/01/10, ore 20:42

Effettivamente... Non me lo aspettavo.
No, per niente. Non è affatto un brutto finale, ma mi ero immaginata una cosa totalmente diversa.
Ma comunque, mi è piaciuto.
Brava, come al solito.
Ah, Lara!
Mi sto appassionando alle yaoi&yuri e tu ne hai scritta qualcuna in passato, pensavo di leggerle^^

22/11/09, ore 11:20

Io, personalmente, non ci capisco più niente xd
se Matteo non tradisce Pay allora perchè ha chiamato quella ragazza? o.o
E chi è?
Boh vabbè, sono troppo curiosa xd
bacio^^

21/11/09, ore 13:41

Non posso che dire le stesse cose delle altre: sono sorpresa.
Credevo che fosse lei quella dubbiosa, non mi immaginavo che lui la tradisse.
Anyway,bravissima come al solito!

20/11/09, ore 21:09

Che che che che?!
Matteo la tradisce?
Ma non era lui quello tutto love love? ò_ò
Non capisco... ma sta Camilla che vuole? è.é
Spero aggiornerai presto.. sono troppo curiosa ^^

20/11/09, ore 13:52

Sono imperdonabile.
Lo so.
Mi dispiace di non aver recensito il capitolo precedente e di non essermi più fatta viva.Ho un motivo: il mio computer è completamente andato. Morto. ç_ç
Ora quando posso vado da quello di mio fratello che però di solito porta all'università. Spero di poter ritornare presto con il mio cosìcche potrò anche aggiungerti su msn.
Comunque veniamo al capitolo. Matteo la tradisce? Cavolo.Mi sembrava lei quella dubbiosa sui suoi sentimenti tanto da andar con un altro.
Surprise.
E 'sta Camilla? Mamma mia già non la sopporto ò-ò Maledetta ipocrita.Spero per lei che non si intrometterà oltre. ù-ù
:) Bravissima come sempre,cara!A prestoooo
(Recensione modificata il 20/11/2009 - 01:54 pm)

14/11/09, ore 19:38

Hey Lara!
Altro splendido capitolo,anche se il mio preferito resta il precedente.
Scusami ma vado di fretta e non posso scrivere quanto vorrei.
Solo... Ho visto che hai recensito la mia drabble,e ti ringrazio.
So che non posso salvarla,ma solo aiutarla,però... Mi sento così inutile e incapace di capire... T_T
Ah,non voglio lamentarmi,dai..
Bravissima come al solito!

14/11/09, ore 13:26

Anche questo capitolo mi piace molto.
Secondo me, non devi sforzarti di fare capitoli più lunghi. Vanno benissimo così, non mi immagino la storia con dei capitoli lunghissimi.
Mi piace così, lasci tutti in sospeso e non so mai cosa aspettarmi dal prossimo capitolo.
Complimenti, sei davvero bravissima.
Mai provato a mandare qualcosa a qualche casa editrice? xD

10/11/09, ore 19:55

Bellissimo.
Ma sarebbe ingiusto dire semplicemente bellissimo.
C'é qualcosa in questo capitolo che colpisce nel profondo, che riesce a toccare il cuore.
Sai, comincio davvero ad affezionarmi a questi personaggi. Sì, ci ho messo un'infinitá a capirlo, ma li adoro del tutto, specialmente lui.
Quindi, complimenti per averli creati. Ti invidio per questo, caratterizzi i personaggi in un modo fantastico e le loro emozioni sono le mie... Io credo di non riuscirci.
Anyway, grazie mille per le recensioni, specialmente quella al mio piccolo sfogo introspettivo.
Appena posso continuo entrambe. Sai, concordo con te nella lunghezza.
Che bisogno c'è di scrivere tante parole se poche riescono ad esprimere delle emozioni?
Un'ultima cosa, su quello che hai scritto nelle note, sul fatto che Lui (posso chiamarlo così?) é come se piangesse, ma senza lacrime. Hai reso benissimo l'idea, io le chiamo empty tears (preso da una canzone^^),lacrime all'apparenza vuote nel senso che sembrano non esserci, ma ci sono e sono dolorose.
In conclusione, complimenti,

10/11/09, ore 19:34

Oh quanto sono d'accordo con te.
Io sono sintetica.Troppo. Me lo dicono tutti (in primis la mia professoressa di italiano che per farmi scrivere un tema più lungo di una colonna stà vendendo l'anima al diavolo).
Come dici tu,cos'altro devi aggiungere a questo capitolo? Te lo dico io: n i e n t e!
Niente perchè è perfetto così.Almeno io la vedo in questo modo.Non c'è bisogno di dilungarsi con aggettivi e parole brillanti per allungare.E' inutile,banale.Dritta al sodo.
Adoro le tue storie anche per questo,sai.
Comunque,(mi sono dilungata ancora,mannaggia!!) ci ho azzeccato!! *__* Mah,chi l'avrebbe mai detto? Potrei fare l'indovina o qualcosa di simile o semplicemente potrei finalmente commentare questo capitolo XD
Uhm,in una parola? Straziante.
Mi è tornata in mente la scena della morte della mamma di Andreas.Fantastico.Due vite parallele accomunate da uno stesso destino.Che altro dire? In questo capitolo ho davvero visto l'indissolubile legame che lega questi due ragazzi.Secondo me è lei che è fondamentale per lui.Ma allo stesso tempo lei non può far a meno della dipendeza che Matteo ha di lei.Sono contorta?Oh sì,lo sono.Non so se mi hai capita XD Non credo XD
Un ultima cosa,mi ha incuriosito la storia di questo ragazzo che vedi a scuola.Anche da me ce ne sono.Tipi diversi.Tipi che sono bianchi in un mondo di figure nere.Che semplicemente si distinguono. Sono quelle che ti catturano.Almeno hanno questo effetto su di me.
Facciamo così,ti mando il mio contatto.Se ne hai voglia mi farebbe molto piacere parlare con te.Anche perchè così non devo intasare la pagina delle recensioni quì ogni volta XD
ok,dilirio finito. A presto ;)

10/11/09, ore 14:32

Tiro ad indovinare.
La mamma?
Non lo so..quando ho letto il capitolo mi è venuta in mente questa idea. Al 100% mi sono sbagliata XD ma tentar non nuoce!
comunque non ti devi proprio scusare!Sono consapevole che non è che puoi passare tutto il tuo tempo a scrivere e postare..anche se mi farebbe davvero piacere ma capisco che sia un pensiero un pò egoistico da parte mia! XD However,proprio bello questo capitolo.Che dire? Ti entra dentro. Odio chi dice che l'uomo che piange è debole.No.L'uomo che piange è umano e personalmente lo trovo molto dolce.
Lui è un personaggio da scoprire sicuramente.Uff..sono il giorno e la notte 'sti due. Ma com'è che si dice? Gli opposti si attraggono. Sarà vero? Bah..
(ma com'è che ogni volta che recensisco vado a finire a parlare di tutt'altra cosa? ò-ò)
Ti saluto,cara che è meglio! XD

10/11/09, ore 13:52

Uffa, adesso sono troppo curiosa di sapere chi è questa Lei.
Non ne ho la minima idea...
comunque capitolo bellissimo, mi è piaciuto.
Bacio^^

09/11/09, ore 21:49

Dannazione, mi metti una curiosità!
Sono terribilmente curiosa. E tranquilla per le recensioni, non fa niente.
Bellissimo come al solito! Questa storia mi piace sempre più.
Oh, diamine.. Spero davvero che tu stia meglio..
Bravissima,

09/11/09, ore 15:55

Alla faccia,splendido capitolo,il mio preferito per ora!
Non c'é un perché specifico,amo ogni cosa di queste righe.
Molto bello il testo della canzone che hai scelto,credo che la sentirò.
Bravissima,

09/11/09, ore 13:57

Ehi,ti stavo dando per dispersa! Mi mancava troppo questa storia e non vedevo l'ora che tu aggiornassi.
Direi che comunque n'è valsa la pena di aspettare se poi posti queste meraviglie.
Ho trovato molta malinconia in questo capitolo. Dalla scelta della canzone,alle parole usate,alle immagini che la mia mente ha creato. Mamma mia,Matteo sarebbe il mio ragazzo ideale,"vecchio stampo". Se ne trovano troppo pochi ultimamente.Hai presente il classico bello e dannato? Lo vedo un pò così.
Mi ha incuriosito la tua frase: In questo capitolo posso rileggere così tanto di me da impressionare me stessa eppure le parole sono scivolate così, veloci.
La mia curiosità mi ucciderà prima o poi, lo dico sempre io!

09/11/09, ore 13:50

Non c'è bisogno che ti dica che mi piace, perchè è OVViO che mi piace.
E' bellissimo quello che scrivi.
Scusa se non recensisco ogni capitolo, ma sappi che io leggo e appprezzo sempre le tue parole.
Complimenti.^^