Your stupidity makes my head hurt
di Akami92

01/12/09, ore 20:55

In questo momento ho il mal di pancia a causa delle grasse risate che mi sono fatta. No, seriamente: una FanFic geniale.
Shikamaru e Ino in versione comica mi piacciono quasi quanto quella angst, il che è tutto dire. Se poi conditi dagli spionaggi degli altri abitanti di Konoha, il buonsenso di Choji e un gay fighissimo...è un mix esplosivo.
Geniale, sul serio. XD

24/09/09, ore 11:55

Molto divertente sto ancora morendo dalle risate!! Le scene tra i ragazzi sono state bellissime e divertenti. Adoro le fic in cui ci sono anche gli altri personaggi. E Shika e Ino con le loro litigate erano perfetti! Il finale poi bellissimo! MI è piaciuta molto! Brava!! Baci! Giulia

22/09/09, ore 22:22

Sto ancora morendo dal ridere, giuro XD. Un'esplosione di comicità tutta in una volta, fai bene a dirti che sei un genio, *O*.
Simpatica, divertente e frizzante... ci sono tante parti che ho apprezzato, ma sicuramente l'ultima è stata una delle mie preferite, e anche la parte dello shampoo, del profumo e del bacio -lemon =ç=- tra Shikamaru e Ino... che dirti, se non stupenda *O*? E ovviamente: preferiti *V*.
Kiki.

22/09/09, ore 22:06

"«Si chiama profumo, Naruto. Gli uomini se lo mettono quando…» tentò di spiegare Choji, giustificando il forte odore che emanava quando, camminando, lasciava la scia.
«Sono gay.» completò per lui Kiba, provocando in tutti nuove risate. «Andiamo… quanti di voi si profumano per andare ad allenarsi? È solo un bellimbusto! Neanche Neji si cura così tanto! Lui profuma solo di balsamo!»" Bella sto scambio di battute tra i dueXDXDXD OhhhXD mi hai fatto davvero ridere, Akami U.U si!
Anche neji lo usa alla camomille? Anche ioXD
Per il resto...Shikamaru sarà intelligente, ma sbaglia anche luiXD
Good!

22/09/09, ore 21:45

ciao, davvero bella. Che dolce Hinata tutte a fare i complimenti a Wataru e lei che dice "«A-assomiglia a Naruto-kun…»" troppo tenera! ^_^ Ehehhehe e i ragazzi lo odiano, persino Neji! chissà perchè... ^_^ Choji sembra l'unico che non si lamenta, grandioso Choji... Ino e Shikamaru in competizione per dimostare che WAtaru è gay poi sono unici! Il loro botta e risposta e la mschella spalancat di Shikamaru e company era davvero unica... Peò non credo che si siano annoiato poi tanto nel guardare Ino prepararsi per la serata vero? ^_^ Anche se io me lo sentivo che avrebbe cortaggiato Shikamaru! Manon mi aspettavo una reazione così decisa da Ino, povero Shika l'ha quasi castrato! Davvero bella cmq il commento finale di Sai al pene di NAruto non poteva mancare... Alla prossima kiss

22/09/09, ore 21:29

ahahahahahah fantastica!!! mi sn divertita un sacco a leggerla! sai mi è piaciuto un sacco anche e è comparso poco XD XD XD SHIKAINO 4EVER

22/09/09, ore 21:23

Ok, questa era una delle ff che aspettavo con più ansia, perchè il White Midnight riesce a smuovere anche le mosche più shikamaresche che scrivono una volta ogni morte di papa! *tossisce*
Aka, sappi che ho iniziato a ridere dal sottotitolo, che è un piccolo capolavoro. L'idea del "Jonin erasmus", poi, fa sbragare dal ridere. Poi a Neji sculetta non mi sono più trattenuta. Grande Akami! Come sempre, c'è un grande, grandissimo Choji: lui è sempre così modesto e carino...La ff nel suo complesso è davvero comica: ci sono delle immagini bellissime, come le ragazze in formazione militare, i commenti giovanili del tuo beneamato maritino, il ripetuto "è gay" di Neji.
Poi ci sono loro, immancabili, Ino e Shikamaru, con i loro continui, divertentissimi battibecchi e le loro guerre di furbizia. L'oscar va, naturalmente, a quello dopobacio: è...awww.
E tutto, tutto, non può che concludersi con un laconico e sempre meraviglioso: «Sì, padrona.». Magistralmente eseguito.
Bella, bellissima la ff e brava, bravissima tu.
Non è che ti vediamo un po' di più su questi lidi, no?

22/09/09, ore 20:13

Uahah stupenda la parte finale,giusto a star a indicare che Shikamaru non ha sempre ragione XD! Ancora complimenti!

22/09/09, ore 19:59

oh kami XD
oh Akami, sei stata mitica! Mi hanno fatto un pò impressione le parti sul povero nuovo arrivato che se la fa con Sai *_* però per il resto è geniale xD
Shika e Ino sono destinati, non c'è nulla da fare!
Grazie per aver preso parte alla White Midnight, sei un tesoro e una vera moschella bianca!
Baci Vale