Lord Hawk
di Dedanah

12/07/07, ore 03:55

dire che mi sembra meravigliosamente ivina mi pare dire poco perciò chiudi gli occhi e pensa alle cose più belle che vi vengono in mente. all'odore dell'erba,delle rose appena sbocciate,al rumore dell'acqua,al calore del sole,la luce della luna...e forse allora riuscirete a capire quanto mi è piacita.io ho abbinato ognuno di questi soggetti alle emozioni che mi ha suscitato questa storia...grazie per averla creata. un bacio.bye bye da gokychan

03/12/06, ore 18:50

Quasi due anni fa ti ho promesso che l'avrei letta tutta.
Beh, ci ho messo tempo, ma l'ho fatto!
Quindi, a mio modesto parere la storia è davvero meravigliosa, e penso che vedrò anche il film.
Mi ispira mucho tanto.
Ci vuole impegno per leggerla, questo sì, ma una volta preso il ritmo della storia è davvero coinvolgente, anche se ogni tanto ho fatto confusione coi dialoghi.
Come al solito i miei sentiti complimenti.
.::Mel::.

Magic Vale
24/02/06, ore 21:27

loooooooooove*.* mi è sempre piaciuto quel film! se adesso tu me lo fai in versione H/D posso dire di poter morire felice. E' davvero bella complimenti!!!!

Melany
05/06/05, ore 11:54

Alloura, nn sn riuscita a leggerla tutta perchè è leggermente lunghina, quindi ho bisogno di un po' + di tempo e calma, xò, x quello ke ho letto devo dire ke mi piace 1 sacco e tu 6 bravissima cm al solito.
Amo troppo le tue ff!!! Dai ke se ci metto 1 po' + d'impegno riesco, forse, a fare qualkosina di paragonabile!
Cmq, ti sto preparando 1 kosina.. poi vedrai! Certo, nn è cm le tue, ma io ci provo!!!!!!!!
Quando riuscirò a leggerlo tutto ti farò 1 altro commy, ma ora devo proprio scappare!
6 Bravissima (cm al solito!!! COMPLIMENTS!
Besitos Bella! Mel*

31/05/05, ore 15:27

ciao bellissima, che devo dire.....è stupenda, sei bravissima, me ne sono accorta che i dialoghi erano quelli originali....e grazie degli auguri.....6 una grande Fra... ciao bella noemi

debby-potter
30/05/05, ore 00:50