Fiore di mezzanotte
di Daphne_Descends

18/06/14, ore 20:33

come mai non continui? sembra davvero tanto interessante!!1 come tutte le tue ff!
mi piace sempre leggerti e rileggere le tue opere.
Spero che continuerai con questa e tutte le altre... non abbandonarle per favore !

20/08/10, ore 14:33

Ogni volta che leggevo l’introduzione a questa storia mi veniva voglia di leggerla, però sapevo che non l’aggiornavi da un po’ e, allora, avevo paura che mi piacesse senza poterne mai leggere la fine.
Ultimamente, però, hai scritto che odi lasciare le storie a metà ed ho sperato pensassi anche a questa. Perché non potevo non leggerla.
Perché ha un’ambientazione interessante. Ma, soprattutto, perché i nomi dei protagonisti ricordano quelli di una coppia bellissima (di Harry Potter), che vedo praticamente ovunque. E non so nemmeno se per me Lily sia Elizabeth o Lilith, che ha gli occhi verdi come Lily stessa. Mi chiedo se le due non siano la stessa persona: in effetti, potrebbe essere, ma non ne sono sicurissima.
James m’incuriosisce: penso sia l’unico che abbia una minima possibilità di prendere la ladra.
Edward non è apparso e non riesco neanche ad immaginare chi sia.
Questo prologo è interessante, anche se introduce solo una dei tre/quattro protagonisti.
A quanto pare, Lilith è una ladra molto abile ed i poliziotti sono un po’ troppo ingenui e prevedibili.
Il titolo m'incuriosisce molto: non riesco a spiegarmelo... O forse si riferisce al fatto che Lily, possibile soprannome della ladra, sia Giglio in inglese e che lei agisce di notte, magari un colpo particolarmente importante(per la refurtiva o per l'incontro con l'ispettore?) avverrà a mezzanotte...
Ma sono tutte ipotesi...
Bella storia, in tutti i casi^^

14/08/10, ore 17:10

ok scusa, mi rendo conto che ti sto assillando, prometto che (per oggi XD) questa sarà la mia ultima recensione che leggerai. Non è colpa mia, ma la trama che hai scritto mi ha incuriosita troppo e ho proprio dovuto sbirciare per vedere cosa avevi scritto... è un peccato che tu non abbia scritto altro, perchè si prospetta veramente bene: sono molto molto molto curiosa^^ è troppo chiederti se hai intenzione di pubblicare il seguito? :) ok, basta adesso me ne vado e ti lascio in pace... un bacione Madda

05/02/10, ore 20:13

E' difficile recensire al primo capitolo, ma questa storia se lo merita. Adoro Lilith, mi piace molto la trama e tutto il resto. Continua ti prego!! *.*

bacione, Debbi.

23/09/09, ore 19:22

Mi incuriosisce moltissimo..anche io ne avevo in mente una cosi xo per un anime!eheheh..voglio vedere cosa succede..ti prego aggiorna presto..(ps=prometto di non scriverla piu..nn vorrei esserti rivale xD) ciao kissone =^.^=

22/09/09, ore 23:03

Non per partire prevenuta, ma questa Lilith mi pare leggermente poco verosimile. Bellissima, bravissima, in grado di far fessa una squadra intera di poliziotti armati fino ai denti e pronti all'assalto, magari anche giovanissima... Mmmmmh... Non so, è ancora presto per dirlo.
Intanto ti inserisco tra le seguite, perchè amo il genere poliziesco. Spero che la storia non cada nella banalità. L'argomento potrebbe essere interessante, se trattato con stile. Aspetto i prossimi aggiornamenti per potermi esprimere.