C'era una volta....
di lady_inuyasha

10/08/20, ore 09:24

Bisognerebbe far pace con la grammatica, almeno se si ha intenzione di pubblicare un qualcosa di scritto.
Peccato, l'idea era anche buona (anche se il finale... boh) ma, essendo scritta male e con così tanti errori, diventa davvero complicato capirci qualcosa.

04/10/13, ore 17:52

On mi piace molto il finale ma il resto andava benissimo

23/08/10, ore 00:58

credimi anche io sto in guerra con la grammatica (ci alleiamo?? XD) comunque bella bella storia ^^

23/09/09, ore 22:14

Troppi errori di grammatica e soprattutto tempi verbali tutti sballati! Se tu e la grammatica avete litigato, dovresti farci pace oppure dovresti trovare qualcuno che corregga le tue storie da questo punto di vista, perchè non è giusto pubblicarle così!!! Inoltre la scena "forte" di cui hai parlato l'hai descritta proprio male e il tutto si svolge in modo frettoloso. Questa storia non da emozioni, non ti fa immedesimare nei personaggi e non lascia nulla. Questo è il mio pensiero. Spero che la sistemerai perchè l'idea di base non è poi così male. Ciao

23/09/09, ore 14:23

Finisce così? Dài almeno la favola potevi farla a lieto fine, diciamo veramente dolce. Cmq la scrittura tipo "favola" è molto adatta a questo racconto. All'inizio mi era sembrata un po' infantile invece è molto adeguata ^_^ Mi piace anche la scena finale Akane addormentata su un libro di favole e Ranma che la sveglia ^____^