HC06
di Rika88

Akira'89
04/05/04, ore 21:32

Il 9° capitolo! Finalmente! Non ci speravo più! E' BEL-LIS-SI-MO!!! Perchè dici che è Dark? O__O A me non è sembrato... Coraggio per i prossimi!!! ^^

Rika88
14/04/04, ore 20:45

Per "il segreto della pietra azzurra" intendi l'anime? Non ricordo nessun robot O.O Piuttosto, nella seconda serie di Beyblade è venuto fuori un argomento simile, ma io avevo già scritto il capitolo e non mi andava di stravolgere tutta la storia ^^""""

Akira'89
07/04/04, ore 21:26

"Il segreto di Momoko" è stato ancora più inaspettato! ^^ Però confessa: avevi visto il film "Il mistero della pietra azzurra" con il professore che crea il robot di sua figlia Fazi morta, vero?

Akira
07/04/04, ore 21:12

Complimenti! E' scritta bene ed è davvero molto originale! Ho letto ff di tutti i generi e io stessa ho stravolto - nella mia fantasia - la serie originale dei digimon al minimo dell'impossibile, ma non mi era mai passato per la testa di far rivivere Osamu sotto forma di cyborg! ;D Fantastico! Finiscila presto, mi raccomando!

miry
19/03/04, ore 23:11

grazie per aver finalmente pubblicato l'ottavo capitolo è bellissimo vome gli altri ,pubblica presto il nono ciao t.v.t.b.

KillKenny
18/03/04, ore 13:02

La storia va bene, a mio parere il calo di lettori dipende da una cosa sola: TEMPI DI AGGIORNAMENTO ASSURDI!!!!! Cerca di non ricadere nel "blocco" oppure fatti aiutare da altri autori/autrici (questo per la par condicio ndKK). Comunque, continua cosi` e... PIU` CAPITOLI, PLEASE!!!! voto: 9+

miry
06/02/04, ore 15:46

ciao ho già recensito questo capitolo chiedendoti quando mandavi il prossimo e la tua ff e bellissima ti rifaccio la domanda:Qundo lo mandi il prossimo capitolo? lo aspetto con impazienza mi raccomando ciao e complimenti la tua ff secondo me è la più bella della rete

anonima
28/12/03, ore 12:05

aspetto con impazienza il prossimo capitolo ,mi piace molto latua fanfic

gothika
09/10/03, ore 21:42

ma povero Ken! Vuoi farlo secco? E poi, perchè ficchi personaggi misteriosi e poi non dai spiegazioni?? Chi diavolo sono Aiko e Yumi?? T__T dai, sto scherzando, è molto carina! (te lo dico se no vieni a prendermi direttamente a casa per menarmi...)

30/09/03, ore 15:26

CHE BELLA QUESTA FF!!!!!!!!!!!!!! ^o^ a QUANDO I PROSSIMI CAP? By Yolei87