Una Dolce Tentazione
di KatyCullen

26/11/10, ore 15:37

che bellooooooooooooooo!! wowwwwwww è magnifico come hai descritto in maniera così bella, dolce e sensuale quello che edward provava!
complimenti davvero!

12/07/10, ore 15:35

CHE BELLLAAAAAA!!Mi è piaciuta moltissimo!!! ho capito che tu sei una grande fan di jasper e alice, (anche io li adoro!) ma questa ff su ed e bella è molto bella!!! brava, na aspetto molte altre!!

09/07/10, ore 21:42

Wow. un edward decisamente perfetto, oserei dire. Veramente brava. Complimenti. L'indecisione di lui, o meglio, le sue paure; il desiderio che sente e ha sempre sentito, misto a quello che prova per il sangue delal sua cnatante -moglie ^^ ; il desiderio di Bella, che giustamente, promessa a parte, rivendica poi anche i suo i diritti di sposa.. lo scenario della spiaggia dell'isola.. insomma, tutto perfetto. E Edward sembra capire quello che -bella gli ha sempre ripetuto : questione di 'esercizio' ^______^ Si, si. Per me, Bella, ha sempre avuto ragione da questo punto di vista. Perchè anche nel libro, quando lui dice che ora sa cosa aspettarsi in quei momenti, è come se le desse ragione: una volta provato, lo sai, quindi, esercizio ^^
Bellissima shot, bravissima tu a scrivere! Bacioni, Lala ^^

21/06/10, ore 08:36

Una bella descrizione della loro prima volta senza eccessi che sarebbero stati inopportuni vista la scarsa esperienza di entrambi. Gesti dolci dettati dall'istinto e soprattutto dal sentimento che li unisce,L'AMORE. Ciao, Annamria.

31/05/10, ore 16:00

Dolce e romantico e per nulla volgare. È una bellissima storia. Il ritmo lieve e scorrevole del racconto l'ho trovato adatto per la situazione, ma anche per i caratteri dei due personaggi.
Hai dato una nuova sfaccettatura a Bella, rendendola anche leggermente maliziosa, non solo dolce. Mi è piaciuto il punto di vista di Edward, delicato e anche un po' vigliacco. In fondo è un esperienza nuova anche per lui. Inoltre, ho adorato il tuo rimarcare la verginità che entrambi avevano prima del matrimonio e come questo atto speciale d'amore li unisse ancor di più: lui sarà appartenuto solamente a lei e lei sarà appartenuta solamente a lui, per l'eternità.
Che dire di più?
Bellissima, davvero.
A presto.
Jessica.

29/05/10, ore 13:06

wow, mi è piaciuta e anche tanto.
Ci sono rimasta malissimo quando la Meyer ha saltato tutti gli accadimenti di quella notte, considerando assurdo che non accennasse a cosa fosse successo, vista la titubanza di Edward... e devo ammettere che la tua versione dei fatti mi piace tantissimo! Questo Edward timoroso e leggermente impacciato, preoccupato per la sua Bella ma ugualmente desideroso.
Complimenti davvero *______*

24/02/10, ore 13:43

complimenti,
mi è piaciuta tantissimo, il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e piacevole,spero di leggere altre tue storie

10/01/10, ore 14:54

bella mi è piaciuta molto..hai reso la loro prima volta dolce e romantica come l'avevo immaginata io complimenti
baci Dublino

22/10/09, ore 10:43

wow...col fiato sospeso...sei davvero brava, hai colmato un vuoto che la Meyer ha ingiustamente lasciato, forse per la consapevolezza di aver una schiera di lettrici molto giovani...ma il tuo capitolo è davvero emozionante...

27/09/09, ore 19:13

wow tesoroooo è stata tropppo dolce ke cariniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! un mega bacioneeeeee

24/09/09, ore 21:52

Ciao!! l'ho finita di legere proprio ora, COMPLIMENTI!! Proprio bella, per niente volgare e molto dolce ... era l'ora che Bella gli saltasse addosso!! Come sempre se non ci fossero le donne, questi uomini piaccicherebbero troppo, vanno da un estremo all'altro, o non pensano a nulla oppure pensano troppo come Edward! Sicuramente per questa affermazione mi odierete ma penso che "Isola Esme" sia il capitolo che mi ha deluso di più ... cioè non che non mi sia piaciuto ma mi sarei aspettata qualche "dettaglio" in più dalla Meyer. Dopo 3 libri enormi le mie aspettative erano alle stellee inece... Ne ho lette parecchie di ff ispirate a questo capitolo (dopo New Moon versione Edward credo sia il più gettonato)e la tua riempie molto bene i vuoti lasciati dall'autrice. Continua a scrivere che sei davvero brava!!

23/09/09, ore 21:43

bella mi piace, era ora che Bella si desse una mossa, questa versione della storia mi piace molto. quando leggevo il libro ho sempre pensato che lei alla fine l'avrebbe spuntata era più che decisa ma si faceva sempre portare da Edward,ma alla fine ha deciso lei,sia per il sesso che per la figlia,alla fine si è imposta. nel tuo racconto si comprende bene il suo desiderio e la sua decisione di non lasciare che le paure di Edward frenino la loro felicità. insomma in questa storia Bella tira fuori le unghie e finalmente seduce il suo bel vampiro,,era ora... brava ci voleva proprio... XXXromy75