Nevica
di SkyIsBlueck

19/03/10, ore 20:22

E tu quando pensavi di dirmi che avevi pubblicato questo inaspettato rincontro?
Mi reputo offessa, eh si! u_u *offesa offesa offesa*
Comunque passando alla storia e tralasciando le tue dimenticanze...Questa Missing moment è stata fantavolante (citando uno dei termini usati!)
La adoro come tutte ovviamente! E finisce nelle preferite assolutamente!!!
Nick *-* sembra un pasticcino al miele!! (O_o oddeo! sembra un esclamazione di quell'oca di Miley!!! *inorridita*)
Va bene la smetto di rompere le scatole e mi dileguo!! tvb!!

25/09/09, ore 16:08

Bella, veramente molto bella come one shot :) Complimenti. ^^

24/09/09, ore 17:38

amòòòòò!! Come stai?! Oddi,i iuo che hoolastora nella mail per poco non sno scopiaa a piangere. Vabè. sono un po' emotiva, mi son appena commosa pr un libro, ma questa è un'altra storia! Sai qunte volte ho tentato di mandrti stabenedeta mail?! Cinque o sei almeno... ma ora eccomi qi, finalmente, a dirtipensima volt quanto tu sia geniaccia e quanto ti adoro!! Io sto sclrrando, giuro, i s dire tuto qello che scrivi a memoria! E lo adoro... poi oggi ho anche intenzione di... vabbè non dico altro, ti spiego tutto appena (non) ci incontiamo su msn, ti adoro geniaci!! (Lo avevo già detto? Vabbè non importa!) un bacioooooooo

24/09/09, ore 16:02

Evviva, evviva! *saltella felice per la stanza* Bello, bello! Mi è piaciuto un sacco! Che dolce Nick! <3 Io lo amo quel ragazzo! (Ma va? Non l'aveva capito nessuno! XD) Sei bravissima, lo sai vero? Un bacione...

24/09/09, ore 14:53

Sono primaaaaaaaaaa, di nuovo, bello!! *.*
Quando ho iniziato a leggere volevo decapitarti IO, ma poi, ricordando l'eplogo di "un incontro fortunato" (bellissima long *.*) non potevano NON rimettersi insieme!!
Ma io adoro te, adoro Nick, adoro Kim, adoro Jen, adoro la neve, adoro la Mustang di Nick (in corso la creazione di un fun clab per tutte le persone che, come me, amano la macchina di quel ragazzo XD), adoro TUTTO!!!
Bellissima, ma che dico?, di più!, shot. Grazie per avermi fatto vivere queste emozioni.
Un bacione,
Maggie

24/09/09, ore 14:51

Ciao.Davvero bello.Sai, molte volte mi sono chiesta come fossero tornatoi insieme i due essendosi,al precendente capitolo, lasciati. E molte altrettante volte, mi sono ritrovata a pensare ad una possibile situazione. Inutile dire che non l'ho trovata. MA tu, cara ragazza, con questa storia mi hai chiarito i dubbi. La mia mente bacata non avrebbe mai partorito una spiegazione tanto fantastica che la tua,forse facilmente perchè molto abile, è riuscita anche oggi a sorprendermi. Lo frarai ancora, ne sono sicura e in attesa di questo nuovo evento vado a leggere il secondo capitolo di "BAR"... bacioni...