Hell smell
di littledramy

05/11/11, ore 17:05

Che storia! devo dire che non avevo mai letto una FF così dark come queste due tue.. Sei bravissima! Complimenti per questa pazzia!
Ross

22/10/10, ore 20:24

splendida splendia davvero...mi piace come gestisci il dark!! sei sempre meravigliosamente brava!!!

29/10/09, ore 10:23

1 storia particolare ma molto bella

27/10/09, ore 19:15

wow..l'unica cosa è che avrei voluto che l'avessi continuata ancora per molto xD giuro, non ho parole.. Descrivi magnificamente qualsiasi situazione..e penso che questa è una delle Draco/Hermione più originali che abbia mai letto..complimenti, davvero!^^

25/10/09, ore 20:03

Giulia, sei stata MERAVIGLIOSA! Un capitolo meraviglioso, BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Ormai penso di aver esaurito i complimenti ;) Un bacione

25/10/09, ore 18:31

noo già finita? :( l'ho sempre detto di essere troppo emotiva...
comunque complimenti tesoro hai scritto una storia fantastica, avventurosa, appassionante e soprattutto mai priva di colpi di scena xD adoro com'è finita e adoro le parole di Baudelaire!!
DEVI SEMPRE ricordarti che sei brava a scrivere, hai talento=) non scordartelo mai...
alla prossima^_^

ps. mi è venuta una passione per baudelaire*-*

23/10/09, ore 22:31

Oh wow è finita,davvero.
Beh inizio subito col farti i miei complimenti^^ Bellissima storia,bellissimo finale.Sono davvero felice di aver seguito la tua storia.Draco e Hermione sono finalmente insieme.Ci sono stati molti colpi di scena..e la storia ha presto una piega particolare,ecco.Ma il fine giustifica i mezzi,giusto?^^
E poi a chi importa del Signore Oscuro,vada all'inferno!E con lui tutti gli altri.E con lui anche Draco e Herm,insieme per sempre^^
Complimenti e alla prossima!

12/10/09, ore 15:34

No...Non mi hai sconvolta affatto..più che altro stupita e affascinata xD!! Non mi stancherò mai di dire che le "frasi" tratte dai Fiori del Male sono molto belle e mi stanno facendo venire voglia di leggere quel libro..=)

12/10/09, ore 14:58

Carissima Giulia.. Non smetti mai di sorprendermi :) :) : I complimenti sono stra meritati :D Sei decisamente BRAVISSIMAAAAAA :D E.. Non vedo l'ora del prossimo capitolo ;) Complimentissimi ancora :) Te li stra meriti tutti! Un bacione Eleonora

11/10/09, ore 15:07

questo capitolo è strabiliante, anzi no credo che strabiliante non renda, pazzo, assurdo, geniale ergo meraviglioso, Herm disposta sul serio a tutto per Draco è fantastica e tu sei assolutamente geniale!!!bravissima!

10/10/09, ore 20:41

Tra i due chi è il più pazzo?Si perchè questa è follia allo stato puro xD Fare di tutto,veramente di tutto per l'altro.Minchia Hermy..ti sei data da fare eh?xD Beh complimenti e alla prossima.Kiss

10/10/09, ore 19:24

^_^ adoro questa Hermione pazza: è talmente diabolica!! e Draco esaudirà veramente ogni suo desiderio?? wow mi hai messo una curiosità, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap=) bacio, vale PS chiedo perdono x la recensione striminzitaXD

03/10/09, ore 21:43

Carissima Giulia, ho letto tutto d'un fiato entrambe le FF: "Chi disprezza compra" e questa.. (Sono decisamente nuova su questo sito e le tue FF mi hanno affascinato in una maniera semplicemnte assurda!) Che dire? Splendide! O forse è riduttivo come aggettivo! Ti faccio i miei più sentiti complimenti, sei davvero un'autrice brillante e veramente bravissima. Continua così! :) Un bacione Eleonora