Il campeggio... d' amore
di Seele

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/11, ore 11:50

ma che diamine sei bravisssima,
ma proprio missimissimissima!!!
non mi aspettavo un finale così
pensavo di recensire a tutti i
cap però il mio tempo scade mia
madre non mi lascia stare tanto
nel portatile!!!!che pizza...
comunque non parliamo di me
parliamo della tua bellissima storia
non pensavo che alla fine avrebbe
vinto Heiji...poi non pensavo che
si accorgesse subito di amare il
pazzoide della sua amica d'infanzia
...che destino...
però sei veramente creativa io il cap lo
avrei finito con un bacio,e poi tornano
insieme da Ran e Shiniji invece rimangono
lì abbracciati...
(miku non dire nulla le tue fic
fanno schifo Ndcoscenza,Ma che &!"?/&$%@ che
sei oh!!!c'e sei la mia coscenza un po' di
gentillezza no??Nd MIku,tu non ne hai bisogno
Nd coscenza,Ma va @?!%$&*# coscenza Nd MIku)
brava mi piace la ff continuala mi pace molto

21/07/11, ore 11:30

MIO DIO!!! KAMI-SAMA HAI FATTO RAPIRE KAZUHA"!!!
E TUTTA COLPA DI HEIJI E IL SUO STUPIDO SCHERZO VERSO
CONAN\SHINIGI"""!!!
vorrei digli &@è?! questo però non si puo quinidi mi limito a fare i segni....
comunque sei bbrava apparte qualche errore di scrittura però va bene

21/07/11, ore 11:06

colpi di scena non si era mai visto kazuha offendere in questo modo Heji o viceversa,la tua storia commincia a piacermi recensirò ogni capitolo ok se faccio alcuni commenti stupidi dimmelo xk io e le receSIONI non andiamo molto daccordo ok??
per introspettivo quando Heiji dice a kudo dello scherzo...
mi fa sentire anche un po' kattiva,!!!comunque aparte heiji e le sue pazzie ocme mai ran e ancora troppo calma???dovrebbe preocuparsi di più del suo shinichi
miku-chan

06/07/10, ore 14:40

semplicemnete bellissima!Per favore continua e mi racomando scrivi qualcosa anche su Shinichi e Ran!ciao!brava!kisskiss

20/11/09, ore 00:16

La trama promette bene: il campeggio, Kazuha coinvolta nelle operazioni dell'organizzazione, sebbene lei abbia solo consegnato il siero a Conan e non lo abbia preparato... Secondo me, però, dovresti avere meno fretta nel raccontare gli eventi. I primi due capitoli, in particolare, sono quasi interamente dialoghi: perchè invece non ti soffermi di più sul dettaglio, sui sentimenti dei personaggi, sull'ambiente che li circonda... Così crei una cornice completa in cui inserire i dialoghi, no?;)
In pratica quello che hai fatto nel quarto capitolo! XD
Buon proseguimento!
FrancyXD

16/10/09, ore 13:42

bel capitolo videl! anche se credo che tu abbia fatto un po' di confusione...il detective di osaka è Heiji..Shinichi è di tokio^^ comunque bella fic continua così!!

11/10/09, ore 20:15

che bella questa storia! Mi piace sempre di più ti prego aggiorna presto! volglio sapere come continuaa! W Heiji e Kazuha! Bravissimaaaaaaa! baciii!

11/10/09, ore 15:42

finalmente quel tonno di Heiji si è accorto che la ama *_* anche se se fossi stata in lui non avrei atteso una settimana, mi sarei lanciata alla riscossa XD aspetto il prossimo aggiornamento con ansia, un bacione ^^

09/10/09, ore 14:49

ciao! bellissimo! questo è un cappy sublime, finlmente l'ah capito quanto è importante x lui kazuha, è stato formidabile, e l'ha salvata (anche se poteva farlo prima), va bè maglio tardi che mai, ma schinichi e ran dov'è sn? ho le netta senzazione che nn sarà facile uscire da quella casa, speriamo che andrà ad aiutarli schini.. allora al prossimo cappy... e quindi aggiorna (anche l'altra ff).. a presto...

08/10/09, ore 22:09

ehm ma perchè ci sono tre capitoli uguali?? speravo di gustarmi 3 capitoli fresci fresci invece niente, eh vabbè!! finalmente Heiji ha capito qualcosa, ma perchè ha aspettato una settimana?? non poteva chiamare la polizia o qualsiasi persona? diciamo che è stato un po incosciente, poveraaaaa Kazuha sola con quei omacci!! al prossimo cappy!! kiss^^

05/10/09, ore 12:15

Mmmm..stai migliorando..ma Melanyholland mi ha tolto la...recensione di bocca :) quindi guarda la sua recensione..e capisci ciò ce ti volevo dre io xD

04/10/09, ore 10:41

We ciao!! bello anche questo come capitolo=) spero che tu aggiorni presto=) kmq ank io ho fatto una fanfic su detective conan! se voi venire a farci un salto m farebbe tnt piacere=) XD ciaoo

03/10/09, ore 23:26

Non male, sono davvero curiosa, anche se non si spiega da dove diavolo venga quella telecamera. XD Aggiorna presto, bye!

03/10/09, ore 18:31

Allora, mi fa piacere che apprezzi le critiche costruttive, metterle a frutto per migliorare è un buon atteggiamento. Non me ne volere, però rileggere prima di postare è davvero importante. Se hai poco tempo, vorrà dire che rileggi oggi e posterai un altro giorno. Meglio ritardare un aggiornamento che metterne uno pieno di errori di battitura e distrazione, non credi? Ora andiamo al capitolo di oggi, ci sono molte cose che mi lasciano perplessa. Ti invito a immedesimarti un po’ più nei personaggi per capire le reazioni che possono avere in determinate situazioni. Ad esempio: Conan viene svegliato da Ran e scopre di essere tornato Shinichi… non credi che dovrebbe essere confuso e stupito? E poi perché all’improvviso decide di dire tutta la verità a Ran, fregandosene di metterla in pericolo con le sue rivelazioni? DC si fonda sul fatto che Shinichi tiene all’oscuro di tutto la sua amica d’infanzia, nonostante faccia soffrire entrambi, per proteggerla da una verità che metterebbe a repentaglio la sua vita se l’Organizzazione venisse in contatto con loro. Ora le confessa ogni cosa, mettendola effettivamente in pericolo anche nella tua storia. Uno Shinichi IC si sarebbe arrampicato sugli specchi pur di spiegare la sua presenza lì a Ran senza svelare il suo segreto. Puoi anche fargli confessare tutto se vuoi, ma deve esserci una spiegazione solida dietro al gesto (magari c’è più avanti?). Inoltre, perché Ai dà l’antidoto a Kazuha? Non si conoscono e la ragazza di Osaka non sa niente di tutta la faccenda Conan/Shinichi. Sarebbe stato più logico darlo ad Heiji, non credi? E anche se fosse, Ai è la prima che non vuole che Ran scopra la verità. Perché far tornare normale Shinichi nel bel mezzo di un campeggio con lei? Confido che ci spiegherai in seguito questo e che cosa ci fa una telecamera dell’Organizzazione nel bosco. Ti dico questo non per buttarti giù, la storia potrebbe essere carina facendo più attenzione a questi particolari della trama. Inoltre, se vuoi, metti l’avviso OOC e fai agire i personaggi come ti pare. Ti prometto che se lo fai non verrò più a scocciarti con critiche sulle personalità dei tuoi protagonisti.^^ Spero che questa recensione ti sia utile, ti ho dato la mia opinione perché voglio aiutarti, tenendo presente ovviamente che anch’io posso sbagliare (e anche di grosso, a volte).

03/10/09, ore 17:34

concordo con tutte le altre, stai migliorando di capito in capitolo XD la storia è carina e ben sviluppata, a parte gli errori che ti hanno annotato precedentemente ti faccio notare che hai scritto secondo capitolo XD per il resto ti faccio ancora tanti complimenti ^^ Peccato solo che tua madre ti dia il tempo contato, altrimenti verrebbe ancora più fantastica. un bacione, a presto ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]