Rimediare agli errori passati
di Neko

30/07/12, ore 14:06

Questa storia la lessi tempo fa, ma mi sono sempre dimenticato di recensirla xD Ora a distanza di tempo lo faccio, anche perchè ricordo bene quanto mi ha appassionato e mi è piaciuta! L'idea del Naruto dal futuro l'ho trovata davvero azzeccata, anche se mi dispiace che alla fine muoia, ma oramai era inevitabile. Bravissima comunque, davvero! :D

25/09/09, ore 02:09

Davvero bella,la storia come il finale. L'unica cosa che mi è dispiaciuta molto è stata la morte di NARUTO, in fondo ci speravo che potesse ritornare nel futuro per riabbracciare almeno una volta la sua bambina. Però,ti perdono perchè implicitamente hai fatto capire che Naruto e Sakura sono ritornati insieme, anche se magari una scena per loro ci voleva... Ovviamente capisco che hai preferito dare maggior rilievo al sacrificio di NARUTO...Brava,alla prossima fic rosaH *-*

24/09/09, ore 14:38

Che bel finale! Per un attimo ho temuto davvero che Naruto potesse morire. Davvero bello lo scontro Kyubi vs Kyubi! non me lo sarei mai aspetatta! Comunque ho trovato che la scelta di far morire NARUTO per salvare quello del presente sia stata veramente azzeccata! Mi dispiace molto per lui e la sua bambina! Però...Sasuke ha avuto due bambini con Karin! Mi è piaciuto tantissimo! Tanto, tanto, tanto! Ok...ti saluto! Ci sentiamo! Ciao!!!

24/09/09, ore 13:06

peccato avrei voluto vedere la scena di Naruto e Sakura che fanno pace!e vabbè mi accontento XD comunque sei tornata *____* povero NARUTO mi dispiace tanto per lui T___Tun saluto^^