Water 7 - Missing Moments
di Sherry

28/10/12, ore 13:33

Ho deciso di leggere questa tua storia su Nami e Zoro sotto consiglio di una mia amica :)) e devo dire che ho fatto bene a seguirlo.
Il testo è scritto benissimo e anche molto scorrevole. La storia, in sé, l'ho trovata davvero bella e mi ha colpito. Mentre leggevo ho immaginato tutta la scena dall'inizio alla fine. Non sai quanto ho esultato quando si sono baciati ecc.. :D sono sue amori ** La cosa che mi ha colpito di più è come hai raccontato la storia, le parole la profondità del testo. Complimenti davvero, ottimo lavoro. L'ho messa anche nelle ricordate perchè mi piace, mi piace molto. E merita, secondo me. Ci vediamo, alla prossima. Magari in un'altra bella ff tua :) ciaoo.
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 01:34 pm)

03/10/09, ore 18:55

*ççççççççççççççççççççç* bellissima...veramente dolce mi hai fatto venire le farfalle allo stomaco.^^ stupenda...sei veramente una scrittrice fantastica ^^. Mi è piaciuta un casino! ti faccio i miei complimenti. bravissima NamixZoro per sempre <3 Baci Yuuki

28/09/09, ore 12:20

Troppissimo bellissimaaaaaa...ok sono leggermente impazzita lo so che sono scema ma dovevo dirtelo...copmlimenti è stupenda la aggiungo subito ai preferitiXD

24/09/09, ore 18:28

*___________* questo fa intendere tutto, è veramente bellissima! Non riesco a dire altro! Bravissima sherry!!!!!

24/09/09, ore 15:23

*___* woooow che bella!!! era da un botto che volevo leggere una cosa simile ambientata a Water Seven !! Bellissima poi, complimentoni! Sei davvero un genio del genere *__* PS Ho letto il tuo commento alla mia storia...Ti ringrazio di cuore per avermi difesa^^ Grazie!!

24/09/09, ore 10:45

bella originale divertente e quel poco di romanticismo che rende tutto perfetto! oltre ad essere , secondo me, in IC Nami e Zoro sono descritti STRABENISSIMO!! COMPLIMENTI!

24/09/09, ore 00:24

oh che onore sono la prima a recensire sono emozionata...allora tornando a noi ....davvero...bellissimissima!!! omplimenti mi piace moolto il tuo modo di scrivere spero di leggere altro scritto da te magari una bella long-fic!! ke ne dici ?! un mega kiss