Il tuo ultimo Ricordo
di 00Alice Cullen00

13/06/11, ore 13:49

sei stata davvero brava è una lettera meravigliosa che racchiude tutta la tristezza di Jess,ma allo stesso tempo il pentimento e la felicità dei giorni passati insieme. copliementi!!:)

31/03/10, ore 13:35

Stupenda! *_* Davvero commovente, i miei complimenti, sei riuscita addirittura a farmi scendere un paio di lacrime, traguardo difficile da raggiungere, brava! XD Continua così, mi raccomando! Ciao!

06/02/10, ore 20:43

veramente bellissima ff. Molto toccante e scritta benissimo.
complimenti

06/01/10, ore 16:23

Ciao! Devo proprio farti i complimenti, scrivi davvero benissimo, in un modo davvero profondo e sincero, mi hanno davvero commossa le parole di Jass, mi hai fatto rivivere le emozioni provate mentre guardavo il film... meraviglioso, davvero, bravissima!

16/12/09, ore 18:10

Che bella!Complimentii! E' molto triste e dolce..*-*
Complimenti sul serio!Spero che ne scriverai altre!

13/12/09, ore 15:04

Bello^^
Mi piacciono molto le continuazione che fai!
Mi piace davverooo tanto!
(=
aggiorna presto^^
Complimentissimi!

07/12/09, ore 19:16

Sei stata davvero bravissima!Ancora un po' e mi mettevo a piangere!!!

18/11/09, ore 08:19

Piango. Bellissima,triste questa lettera. Complimenti, hai descritto perfettamente i senti enti di Jess nei confronti di Laslie. I miei complimenti.

28/09/09, ore 17:36

Anche quest'altra storia, anzi, lettera è bellissima.... Sono rimasta senza parole.....Jess&Leslie4ever....

25/09/09, ore 16:06

Oddio che triste ç___ç bellissima ma triste. Cioè, deve essere triste, è bella per questo... ma sto divagando. Stupenda Alicina mia, stupenda davvero. L'ho visto anche io il film... e questa ff mi è piaciuta da morire. Baci, la tua Jane!