Starcraft I : Odissea nello spazio
di Il_Pazzo

12/05/10, ore 16:52

Non ci siamo.
Per niente.

Ritmo troppo, troppo rapido, fin quasi al parossismo, raggiungendo livelli estremamente ridicoli durante il "negoziato" fra Protoss e terrestri.

La descrittività è ridotta all'osso, anzi, meno; vogliamo forse parlare dell'epica battaglia, priva di qualsiasi connotazione realistica?

Innumerevoli semplificazioni qua e là, quasi irritanti nel proprio incedere più che scontato.

Jack, peraltro, non è che uno dei tanti Gary Stu in circolazione: intelligentissimo, invincibile, sempre col piano giusto per ogni momento, e via così...
In altre parole, irreale.

No.
Pessima, nient'altro da dire.

18/06/05, ore 15:49

Bello anke qsto cap! Però sai una cosa? credo che i dialoghi dovresti metterli a capo, e fare i capitoli poco poco più lunghi, ma di molto poco. ciaoz!!!

18/06/05, ore 15:47

sono passati pochi giorni da quando sono mancata, e hai fatto già tanti capitoli a hi'srevenge(credo che tu abbia sbagliato a scrivere il titolo... sicuro ke sia corretto?)e altri 2cap qui. Leggo il prox cap!!!

16/06/05, ore 16:12

Alt! Qui non ci siamo. Che fine hanno fatto gli ibridi? E zeratul? Probabilmente i protoss sono andati in vacanza e oltretutto se kerrigan e' la nuova overmind ( fine di brood war ) non puoi fare salire Jack a rango semidivino...Ocio...Ti consiglio di rigiocarti il game cosi' avrai le idee leggermente piu' chiare. VOTO : 6,8

14/06/05, ore 11:23

Spero che jack riuscirà a scappare!!! Non fallo morire, ok? Comunque mi congratulo con te, il tuo modo di scrivere sta nettamente migliorando, e penso ke più andrai avanti, più sarai bravo! Ciaoz!!!!

12/06/05, ore 13:24

Amico la tua idea e' senza dubbio strepitosa, tuttavia e' NECESSARIO una riguardata ai primi capitoli della Fic, che ho saltato di punta perche' illeggibili. Controlla il codice Html prima di postare, oppure fai convertire in html il testo da openoffice. VOTO : 6,3 ( causa primi capitoli malfatti tecnicamente )

11/06/05, ore 10:37

bravo, allora il mio cons ha funz!!! Il capitolo sembra essere anche più bello così! CIAOZ, e grazie x quello ke hai scritto alla fine!

09/06/05, ore 17:35

SI!!! LA GUERRA!!! Un'altro pò sono più emozionata io dei soldati! Niente male anche questo cap! Però ho notato una cosa... ogni tanto ripeti un pò troppo spesso le stesse parole ( ad esempio verso la fine ripeti spesso "disse". Dovresti usare altre parole con lo stesso significato). CIAOZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

08/06/05, ore 09:47

Il prox cap sarà sanguinario? EVVAI!!! Cmq bello qst cap. Ora che ci ho fatto caso... anche tu ti kiami jack! Hai chamato il generale così apposta, oppure esiste proprio nel gioco ? CIAOZ

08/06/05, ore 09:45

Ehilà!!! Molto interessante questo cap... comunque però, ti consiglio dinon scrivere cose del tipo "per chi non lo sapesse...". Dopotutto stai narrando una storia, non stai chiacchierando con lo scrittore...non so se hai capito quello che intendo(nn so spiegarmi molto bene^///^). Comunque, per quanto riguarda frtont page, se sei in possesso di outlook è molto strano che non cel'hai! Cmq puoi fare anche in un altro modo con word(ke però non conosco, ma di cui ho sentito parlare!)CIAOZ

07/06/05, ore 16:09

Ciao !!! Mi sta proprio simpatico il generale Jack, non so xke!!! CIAOZ!!!!!!!!!!!

06/06/05, ore 19:02

non trovo che sia male, questa fic!!! Forse va movimentata un pò, ma ci riuscirai!

06/06/05, ore 16:14

Tu...sei "l'uomo col fiore in bocca!?" E' COSI!!!! SONO SICURA CHE E' COSI! Cmq, questa fict sembra molto carina, però... scrivi tutto attaccato! MA è un problema risolvibile, tranq! CIAOZ

Protoss 92
05/06/05, ore 22:00

Noooooooo!L'unica storia su Starcraft così corta,così breve e così-scusa-poco descrittiva?Ti prego,fanne una lunga,lunga,lunga con tante belle descrizioni.Come quelle del videogioco che mi è rimasto nel cuore.AAAAAh!!