A strange night for Milo
di Spartaco

30/09/09, ore 16:30

Dunque dunque, eccomi qua a commentare. Mi piace questo Milo, come l'hai reso è bello e un po' più profondo che nel manga, anche perchè è pur sempre un Cavaliere, non può essere un buffone totale. Stilisticamente, devo dire che potresti migliorarla, e mi spiego: Questa volta, troppi puntini di sospensione, toglili! TUTTI! XD Non è vero, ma una buona parte sì, ad esempio quelli prima dell'inizio di una frase, o quelli dopo, oppure quelli dopo le esclamazioni, vanno omessi. Poi, una cosa che devi cambiare è la frase: "in più era sveglio e non era ancora riuscito ad addormentarsi!" Ovvio che non era ancora riuscito ad addormentarsi, se era sveglio! E' una inutile ripetizione, quindi è di troppo. Per il resto, l'idea è molto carina e sai che mi piace il tuo stile, quindi è buona ^^ Alla prossima =)

25/09/09, ore 23:05

E' interessante, il tuo modo di rendere Milo. Il ritmo narrativo è incalzante, così come lo sono i pensieri di una notte insonne *iomy ne sa qualcosa* A me personalmente piace sempre vedere il lato più umano, e normale, dei santi di Atena. Li avvicina un pò a noi poveri mortali! ^^

24/09/09, ore 20:43

A-ah! Finalmente leggo l'ultima fatica di Spartaco! (veramente quello delle fatiche era Eracle, ma chi se ne importa) Veniamo alla fiction: mi è piaciuta tantissimo la tua interpretazione di un Milo pensieroso, secondo me ci sta perchè anche i più casinisti infondo da qualche parte devono avere un lato serio. E poi la notte è proprio il momento adatto per le riflessioni esistenziali "tutto il suo passato che gli crolla addosso"ndr. Però hai fatto bene ad inserire Camus: me lo immagino proprio il povero francese sommerso da una marea di cavolate sparate a raffica che guarda Milo con un sopracciglio elegantemente inarcato! E poi Milo non può NON pensare a Camus! Poi mi è piaciuto tantissimo quando lo scorpione si alza tutto incavolato e comincia a sfogarsi, soprattutto l'immagine di "allenarsi con il vento" era molto bella e azzeccata. Che altro... aspetta, mi scordai... ah, sì, il risveglio! Era carinissima l'immagine di Milo arruffato! Lo hai reso molto umano, e quanto a risvegli brutti lo scorpioncino ha tutta la mia solidarietà! Bene, credo di aver finito, complimenti, sei stato bravissimo! Continua a scrivere!

24/09/09, ore 20:24

Questa shot mi è piaciuta molto! Hai ricreato un Milo inquieto, pensieroso, perso nelle sue divagazioni e nei suoi ricordi (sempre presente il buon Camus), la storia mi sembra tutto un crescendo di sensazioni e di evocazioni che turbano e destano l'animo del cavaliere per poi sdrammatizzarsi nella frase finale^^ Ben svegliato Miluccio!!! Bravo!!!!

24/09/09, ore 20:07

A me sinceramente è piaciuta,molto carina davvero, tutti questi pensieri lo faranno uscire di testa al poveretto XD. E poi hai inserito Camus *_* che volente o nolente è sempre nei pensieri dello scorpioncino.

24/09/09, ore 17:12

Ed ecco Spartaco che ritorna!
Che dirti di questa one-shot? A me è piaciuta per il no-sensismo imperante.
Povero Milo che non sa dove sbattere la testa tra un pensiero e un sospiro. Simpatici i commenti esterni dello scorpionazzo che si mischiano alla narrazione: "Iargh". Bravo, bravo.

24/09/09, ore 16:59

bella, no anzi bellissima XD davvero questo è Milo! Capisco al 100% cosa si prova ad andare a letto e non riuscire ad addormentarsi fino alle 6 della mattina ^^ e cavolo se questa shot non è venuta bene XD Complimenti!