Io, a Beverly Hills
di artemide88

13/08/10, ore 14:44

aaaaah!!! sembro una pazza!!! lancio urla alla alice, batto le mani e saltello sulla sedia!!!!!! ahhhhhh! lo spoiler!!!!!!!!!! ahhhhh!! macchè smielato!!!! e poi diciamolo un po' di miele piace a tutti!!!!!!! cmq bel capitolo...non mi sarei immaginata una conclusione del genere per la famosa nottata... vedi che jake merita tutti gli insulti del mondo!!! ahahahaa(risata fragorosa non urlo...XD) che persona di merda! cmq.... chissene frega!!! ahhhhh! (ok la smetto!!) bel capitolo! mi piace un sacco il rapporto che bella ha con seth... riesce a calmarla e un po' a riportarla alla ragione... e finalmente EDDY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna aggiorna aggiorna!!!!!!!

13/08/10, ore 14:32

Bravissima Sara!!! Proprio un bel capitolo!!!!
La cosa che più mi è piaciuta è stato l'avvicinamento tra lei e Seth (che tra l'altro io adoro!). Sono proprio contenta che sia riuscita a raccontargli tutto di Jacob, secondo me le vuole bene come a una sorella... si è affezionato molto a lei.
Bellissimo anche il clima familiare con le sorelle. Inizio ad apprezzarla molto anche Leah , è una forte... tosta!
Charlie naturalmente non ha eguali... piacerebbe a me un padre meraviglioso come lui... mi spiace solo che ci sia rimasto male perchè Bella deve andare già via!!!
La cosa che mi fa più godere è stato il comportamento di Bella con Jacob... sinceramente spero che non lo perdoni... ha già fatto troppo danno e mi ha proprio rotto i marroni. Ha ragione Bella quando dice che deve collegare la bocca con il cervello!
E ora passiamo allo spoiler: WOOOOWWWWW!!!
Ti prego posta prestissimo il nuovo capitolo visto che è già pronto perchè non vedo l'ora di leggere di loro due finalmente di nuovo insieme.
Ti giuro che avevo paura che in questi giorni in cui lei non c'era Edward avesse fatto il cretino con qualcuna... magari pensando che lei facesse la stessa cosa con Jacob... ma da quanto scritto nello spoiler penso si sia comportato bene. Meno male.
Ancora brava e bacioni!!!!

12/08/10, ore 18:26

Sono sempre in ritardo scusa!!!:-( sono appena tornata dalla mia settimana di vacanza e quindi mi ero persa l'aggiornamento, ma ero incuriosita dal non vederti piu e cosi sono venuta direttamente nella tua pagina et voilà mi trovo il capitolo modificato!!!!
Allora direi che decisamente sono molto piu soddisfatta da questo capitolo in cui ritrovo la vera Bella, quella che avevi descritto fin dall'inizio e che non c'era nella prima versione...si capisce che lei ha chiuso con Jacob almeno nel senso di "amante" e che ha fatto cio che doveva visto che da quando si è trasferita è davvero cambiata moltissimo e io una relazione con Jake non ce la vedevo molto...
Il fatto che tu abbia cambiato la parte della battutas di Jake poco carina nei confronti di Bella fa si che il suo personaggio non perda la caratterizzazione iniziale anche se nel finale si ammorbidisce molto rispetto alla scorsa versione! chissa cosa succedera...prenditi tutto il tuo tempo noi siamo qui ad attenderti!!1baci

11/08/10, ore 13:44

non avevo visto l'aggiornamento!!! eh eh, come sempre io arrivo in ritardo...dunque, hai eliminato gran parte del capitolo (o per meglio dire quella che mi era piaciuta tanto), mi piace come l'hai sistemato, anche se sai che ho un debole (solo un debole?) per Jake...ovviamente non quello di questa storia...in questa storia mi trovo inevitabilmente a tifare per il vero amore...e non preoccuparti per il blocco dello scrittore, sono tornata con le mie pazzie (e forse anche peggio di prima) e ti ispirerò! modestia a parte...ovviamente! ci vediamo stasera!

08/08/10, ore 13:05

Ciao, finalmente trovo il tempo per recensire!!! Scusa il ritardo, ma in questo periodo sono stra impegnata (me povera!!! Hihihi!!!). Allora, ho riflettuto molto su questo capitolo, la parte finale, cioè quella da te modificata, mi è piaciuta molto ma, come ti ho già spiegato nell'ultima recensione, anche il capitolo originale per me andava bene.
Mi è piaciuto particolarmente il fatto che bella avesse finalmete avuto il coraggio di ammettere a Jacob , ma in primis a sè stessa, di essere innamorata di Edward...questo è un bel passo avanti,anche se spero che non cadrà subito ai suoi piedi ( conosci la mia natura sadica e vendicativa,no??)Hihihihi!!!!.
Ti devo anche confessare che la presenza di Edward in questi ultimi capitoli si è fatta sentire...spero che il prossimo cap sarà dal suo punto di vista!!!
Si, hai ragione, Bella ha disobbedito al volere della madre, ma secondo me, essendo una ragazza abituata a vivere in un determinato modo, le imposizioni di Renèe hanno condizionato , seppur in minima parte, il suo modo di essere...se poi lo abbiano fatto in bene o in male sta a te deciderlo!!!!Come al solito sono sempre curiosa di sapere come andrà avanti la fic..la tua storia è una delle poche che riesce a mantenere viva la mia attenzione e la mia curiosità!!!Il finale aperto....sinceramente io non l'ho percepito tanto aperto, perchè mi sono immaginata che i due non abbiano fatto nulla di male ( una parte di me ne è contenta, ma l'altra, quella che vuole vendicarsi di Edward, avrebbe desiderato che lei lo tradisse..). Immaginati me con alle spalle un angioletto alla mia destra, e un diavoletto col forcone alla mia sinistra...e hai capito tutto!!Hihihhhihi!! Ma questa è ovviamente una mia opinione personale!!!
Un bacio, e ti lascio con la mia solita e noiosissima richiesta implorante ( Non fare caso a ciò he ho scritto, sono un po' fusa oggi..Eheheheh!!): aggiorna presto!!! Un baio, elisa

08/08/10, ore 01:59

ciaoooooo finalmente il nuovo chappy sn andata in vacanza e l'ho letto sl adesso kmq si è proprio cambiato tt.......e si mi è piaciuto anke se la fine nn è conclusa.....nel senso qndi alla fine nn l'hanno fatto xkè bella si è messa a piangere....opp bella si mette a piangere proprio xkè l'hanno fatto e qndi si sente in colpa.......kisssa vedremo a prestoooo un bacioneeeee

07/08/10, ore 22:14

Ciao, sono la webmistress del sito. Ho cancellato l'avviso da te pubblicato come capitolo a parte, integrandolo in fondo a questo capitolo (se vuoi cancellalo da qui). Un avviso come quello che hai dato (modifica di capitolo già pubblicato) potevi darlo in occasione del nuovo aggiornamento della storia.
Saluti da
Erika, webmistress di EFP

07/08/10, ore 16:50

Eccomi!!!
Come al solito faccio cose strane cm parlare con te tramite recensione mentre stiamo parlando su msn!!!!
Allora ... per prima cosa ti devo dire che tirare fuori la storia del bacio in eclipse è una vera baaaaaaaaastardata!
Detto questo ...
Naturalmente preferisco questa versione del cap! Chisssà perché! Anche se ho un po' paura del finale aperto! Ti lascio sola per 6 giorni e mi combini un finale aperto? Male male!
Ad ogni modo hai marcato il territorio come autrice con le tue precisazioni e hai fatto bene! questo è il mio primo aggiornamento recuperato naturalmente!
Come al solito sono in fuga da e per qualcosa, quindi stavolta ti lascio con poche parole ... Kiss
P.S.: odio Jake! E sono in astinenza da Edward, ti avverto! Mi stai portando a inventare nuove trame, per questo! Ihihihihih!

06/08/10, ore 01:45

bellissma storia mi dispiace per bella

05/08/10, ore 14:06

sì sì sì e ancora sì!!!!!!!! proprio quello che immaginavo e esattamente come doveva andare!!!! la bella di jake (troglodita cafone maleducato!!!) non esiste più ed era giusto che lo riconoscessero entrambi (o almeno che lei glielo facesse presente!)... spero che questo "finale aperto" non conduca a NIENTE se non il pianto liberatorio di bella...perchè secondo me è questo: si è resa conto di quanto ama edward a prescindere da tutto e dicendolo anche a jacob si è tolta un peso! e la chiusura col suo passato è stata questa, ammettere apertamente di essere cambiata, cresciuta ed essersi per la prima (e noi speriamo ultima!!!) volta innamorata!! adesso sono proprio curiosa di sapere cosa l'ha fatta tanto arrabbiare da rinchiudersi in garage...è il suo modo di gestire lontananza e sofferenza x eddy o succede altro?? (noooo ti pregoooo!)
BENE BRAVA BELLO!!!!!
P.S. bella e edward dell'inizio non erano irritanti solo x il loro libertino comportamento sessuale ma proprio x l'insieme... entrambi così strafottenti, convinti che tutto fosse loro dovuto e fosse normale fare tutto quello che gli passava x la testa...odio le persone così! (cmq ottimo lavoro con la caratterizzazione...generalmente solo jake-cane pulcioso mi sta così antipatico!!!!!)

05/08/10, ore 10:50

Ciao non ho fatto in tempo a leggere il capitolo prima che lo modificassi quindi non posso fare paragoni ma posso dirti cosa ne penso di questo. A parte il fatto che mi piace direi che questo viaggio è servito molto a Bella, quanto meno ha ammesso a pieno i suoi sentimenti ed ha detto a Jake la verità, anche se lui non mi piace mi sembra comunque giusto che lo abbia fatto. Spero che non faccia sciocchezze e non vada con Jake e che lui lo capisca perché se le vuole veramente bene dovrebbe, anche se spesso non è così ma ci si fa prendere dai propri sentimenti in maniera egoistica. Tra non molto Bella dovrebbe andare il montagna speriamo che le cose con Edward migliorino e che inizi a non pensare più così intensamente a quella notte in cui non è successo nulla con Tanya. Spero di avere presto tue notizie e che questo periodo di crisi passi a volte capita ed è normale ma … sappi anch’io faccio il tifo per te, mi piace molto la tua ff. Ciao un abbraccio.

04/08/10, ore 22:56

Ciao, devo ammettere che anche a questo giro hai rischiato minacciose email, ma ho il computer fisso in palla e sul portatile non ho salvato la tua email, quindi sei stata per l'ennesima volta fortunata :))))), a parte gli scherzi ero veramente preoccupata per questo capitolo e non ho voluto e potuto romperti le scatole, neppure su fb, speravo che lo modificassi, lo sai e devo ammettere che ci sei riuscita in maniera divina anche se il finale è molto ambiguo. Che ci ha fatto? Secondo me niente e voglio rimanere di questa idea anche se tu mi dii il contrario ohhhhh, in questo caso decido io!!!!!!
Per quanto riguarda che sei una bastarda dentro....beh, te lo sei detto da sola ed io non ti correggo ahahahahah, sono di fuori come un terrazzo non ci far caso.
Ehi, non fare scherzi, se sei in crisi da scrittura prenditi un po' di tempo per te, ma non mollare, io come faccio se no? Fallo per una tua fervente e servente (ma esiste come parola? Bohhhh) lettrice.....Periodi critici capitano a tutti, la vita è strana e dall'alto della mia vecchiaia ti posso assicurare che tutto serve per crescere e maturare. Comunque a parte le mie stronzate formato bottiglietta di plastica, questo capitolo mi è piaciuto di più del precedente anche se continuo ad odiare Jack...che bastrdo che è!!!!
Un bacione grande tua affezionatissima lettrice....mazza come sono fine stasera... una bacio Simona.

04/08/10, ore 21:18

ciao Sara! Ho letto il capitolo modificato e devo dire che mi è proprio piaciuta la fine! Ha fatto bene Bella a confidare a Jacob di essersi innamorata, anche se poverina è poi scoppiata a piangere... penso per tutta la sotuazione schifosa con Edward! Comunque bravissima hai fatto un lavorone e grazie mille per l'impegno e il tempo che ci hai impiegato per venire incontro a tutte le richeste e le proteste delle tue lettrici!!! Grazie! Mi raccomando cerca di non perdere la voglia di scrivere, sarebbe veramente unpeccato perchè sei bravissima e sai bene quanto ti stimi!!! Bacioni!

04/08/10, ore 21:12

ehi bello bello bello e ancora bello!
non sono un team edward sfegatata.. no mi piace la loro coppia, ma Ed non è totalmente il mio tipo! dovrebbe essere un incrocio tra lui e jacob, solo così sarebbe perfetto! sono difficile e molto!
mi piace la seconda versione del capitolo e forse avevi anche ragione, mancava quel pizzico di presente di Bella! ora è perfetto!
posso chiederti una cosa? ma alla fine, prima che Bella scoppia a piangere, lei e jacob lo fanno??? e per questo lei piange per essersi pentita? o forse è solo la mia mente bacata che si immagina tutto? si molto probabile....
ci vediamo alla prossima! CIAO :D

04/08/10, ore 18:26

be sinceramente questa versione è meno cruda diciamo rispetto alla prima e mi riferisco alla fine..
non si sa se jake e bella poi siano stati insieme o meno..ma anche ammesso che lo abbiano fatto (cosa che dubito visto che si è ritirata dal baciarlo) non ci vedo nulla di male..lei non è più fidanzata,non ha il ragazzo..eddy vuole ricorteggiarla,ma questo non vuol dire che bella debba onsiderarsi impegnata..in fondo quando loro non stavano ancora insieme lui non mi pare si sia astenuto anzi..