Io, a Beverly Hills
di artemide88

24/05/11, ore 22:26

Grazie per aver risposto alla mia precedente recensione....così non sono più sola soletta ma siamo in due!
A parte gli scherzi, esordisco con questa frase di Erik (che adoro)
"no Sabe, guardati...hai venduto l’anima al diavolo per dei capelli lisci!”
Eh no! Bella non deve cambiare in maniera drastica il suo modo di essere con il quale, tra l'altro, credo abbia colpito (e affonderà???) Edward.
Non sto parlando della temerarietà di Bella, ma proprio della sua "essenza". Nonostante ciò che ha combinato in passato o quello che combinerà in futuro, do ragione ad Edward: Bella è pura, una persona estremamente onesta, indipendente e rispettosa del prossimo e di se stessa. Insomma mi piace.
Edward lo sto ancora studiando. Con l'aiuto di Bella riuscirò a comprenderlo ancor meglio. A parte la sua difficoltà ad esternare i sentimenti, non solo a Bella ma anche a se stesso, sembra abbia paura di soffrire e per questo non riesce a fidarsi del prossimo ma in special modo "dell'amore". Però è geloso e possessivo e non si fa scrupolo a baciarla davanti a tutta la scuola. (Scuola = Tanya = paura...)
L'inizio del capitolo è stato veramente divertente: Bella alle prese con... "Edward e i suoi fratelli"...tutti son passati da quella camera da letto e, inoltre, non hanno risparmiato il predicozzo sia a Bella che a Edward. Si preoccupano e sperano che nessuno dei due soffra.
Basta, tolgo il disturbo. Ancora complimenti e grazie. Ciao!
Continuo la lettura....

18/05/11, ore 11:42

Ciao Artemide.
Son qui sola soletta a commentare, nonostante le tue parole siano state scritte un anno fa.
Ho iniziato a leggere da alcuni giorni questa ff, con calma in quanto il tempo non mi permette altro. Ma due righe te le volevo lasciare.
Mi piace questa storia. Mi piace la "dura" fragilità dei personaggi, il loro sfuggirsi per poi rincontrarsi, come avvenuto in questo 29° capitolo.
Fai comprendere bene come i sentimenti, che siano di amore, affetto, persino odio, possano far agire le persone in modo tanto differente dal loro solito. Bella si stupisce del suo "sentimentalismo". Edward, il più debole dei due a mio avviso, del suo riuscire a "lasciarsi andare".
Comunque andrà a finire fra loro, "tutta questa sofferenza a qualcosa porterà", come pensa Bella.
Ultima cosa, non meno importante, vorrei sottolineare la tua carineria e accuratezza nell'allegare sempre una canzone come introduzione al capitolo (quest'ultima dei Sonata arctica non la conoscevo, è molto bella).
Grazie e complimenti. Grazie.

27/01/11, ore 22:03

Oddio, oddio oddio oddiooo!!!
Ti amo? Sì, totalmente e incondizionatamente, TI AMO!
Vado SUBITOOOOOOO!!!
Oddio, oddio, oddio sto tremando!!!
Grazie! Grazie milleee!!!
CORROOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Jumanji

27/01/11, ore 20:32

ciao
voglio ringraziarti di cuore per aver condiviso questa bellissima storia con tutti
e chiaramente mi troverai nel continuo.....
baci
vera

13/01/11, ore 22:29

complimenti vivissimi per questa tua ff è bellissima e mi piacerebbe molto leggere un seguito di questa storia complimenti per il tuo modo di scrivere. sei stata bravissima nel prendere i nostri amati personaggio e dargli un carattere totalmente diverso rispetto a quello che hanno in twilight ma nonostante questo non lì hai resi personaggi banali e lascivi ancora complimenti un bacione
p.s. pensa la storia mi è talmente piaciuta che mi sono fatta tatuare la fenice di bella

12/01/11, ore 14:14

ciao, ho letto la tua ff in due giorni, anzi se devo essere sincera l'ho divorata e devo proprio dirtelo... l'ho trovata fantastica! E' davvero bella, mi hai fatto emozionare, ridere come una deficiente e anche arrossire alcune volte. Hai dato una caratterizzazione ai personaggi veritiera e piacevole mai svenevole come spesso avviene coi nostri biniamini.
Certo hai lasciato un mare di possibilità per un seguito, ci potrebbero essere tanti argomenti da approfondire (Renè e Jacob per citarne alcuni) e questo mi fa ben sperare. Se deciderai io ti seguirò.
Spero che questo mio messaggio ti arrivi perchè ci tengo davvero tanto a farti i miei complimenti, mi sono divertita da matti a leggerti.
a presto spero.
Patrizia

26/12/10, ore 19:45

Solo a una scema non piacerebbe! XD

19/11/10, ore 15:49

Ok, sono allibita.
Cambio casa, mi lasciano senza internet per tutta l'estate e oltre, torno e...CHE COSA?!
E' finita?
Ma finita finita?
Davvero?
Ok, mi sono fatta un full immersion di tutti i capitoli che mi mancavano, e giuro che ho pianto ancora e ancora!
Mi dispiace da morire di non aver potuto leggere tutti i capitoli per tempo, ne avrei avute di cose da dirti, di minacce da farti...e di complimenti, tanti, veramente tantissimi. Proverò a non dimenticare niente.
Intanto: Brava!!!! (o per citare il titolo di uno dei tuoi capitoli: Wow!)
Brava per tutto, per la storia, per i personaggi, per non essere caduta nello smielamento che ha volte inghiottisce tutti i lieto fine.
"Wow" lo lascierei per una cosa in particolare: sta mattina ho riconsegnato la maglia nera della Volcom a mio moroso dicendogli espressamente che non la voglio più vedere. Questo per dire che mi hai fatto cadere l'adorazione illimitata che avevo per Jake! ahah (sì, ovviamente nell'ambito di questa storia). Ah, sì, beh, ovviamente ti aggiungo anche i ringraziamenti di mio moroso che finalmente ha potuto riavere indietro la sua maglia.
Un lacrimuccia cade (e fosse una sola!) perchè già so che mi mancherà da morire questa storia. Se già stare tipo 3 mesi senza mi ha fatto sclerare, non voglio sapere che succederà ora che non ci sarà proprio più...
Quindi appena hai tempo, se vuoi un po' di bene a questa Jumanji, o ti è mancata anche solo un pochino, prendi in mano il seguito! Tu sappi che io continuerò a tenere d'occhio questa storia e a rileggere passi della pazzia dei nostri due signorini in attesa che la storia prosegua...
In merito a Edward "manuale d'istruzione:cercasi" Cullen devo dire che mi ha sorpreso. Non lo credevo capace di maturare così! Di tenere l'animale in gabbia mentre Bella era a Forks. E invece è stata Bella che ha quasi ceduto....
Che emozione, piccoli personaggi crescono! ahah
Beh, ora non so più che dire... ho riletto i tuoi saluti a fondo capitolo e mi si è cancellata la mente... quindi chiudo qui e vado a cercare un pacchetto di fazzoletti..
Grazie mille per questa storia e per le tante emozioni. Grazie davvero.
Io ora mi metto buona buona in un cantuccio e aspetto...
Alla prossima storia! ;)
Jumanji

01/11/10, ore 19:48

e come sempre io sono in ritardo mostruoso. ti ringrazio della tua magnifica storia. mi ha fatto sognare e passare ora stupende. bacioni

29/10/10, ore 10:45

finalmente ce l'ho fatta anche io! è stato un parto difficile, il tempo scarseggia ultimamente, ma sono felice di aver dedicato parte di questa mattinata finalmente libera per leggere l'ultimo capitolo di questa epica storia d'amore. Adoro la conclusione, non poteva essere migliore. Dovrò dissentire in separata sede su alcune affermazioni, ma niente di impressionante, solo una divergenza di opinioni.
Ho amato particolarmente l'ultima parte, mi sono piaciute le idee della rosa e del ghiaccio...
E ti ringrazio per il ringraziamento, è un onore essere tua amica e sostenerti in queste tue avventure...attendo la lettura di nuovi lavori, ultimamente mi lasci senza nulla di interessante da leggere!
ti voglio bene

28/10/10, ore 19:22

Bellissimo!!!!!
Ma ti prego posta un epilogo su un eventuale futuro di bella e edward ancora insieme, Sei stata brvavissima e sono contenta per te provare un sentimento per una persona è la cosa + bella nella vita di tutti.
Ciao a presto (spero).

27/10/10, ore 19:37

Non ci posso credere...sul serio, è assurdo che questa storia sia finita! Era la mia preferita in assoluto, un mito nel vero senso del termine, e quando ho letto la parola fine mi è preso un colpo...il finale è bellissimo, molto significativo, anche e soprattutto perchè nessuno avrebbe mai sospettato che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo, per cui...beh, un gran finale ad effetto, non c'è che dire...sono davvero senza parole. Posso soltanto esprimerti ancora una volta tutta la mia ammirazione per aver creato una storia così bella, coinvolgente, appassionante, originale...potrei definirla con altre mille parole che non esprimerebbero ciò che ho provato leggendola, restando con il fiato sospeso capitolo per capitolo, ammirando questa Bella così forte, spavalda, REALE,  ma al tempo stesso tremendamente dolce...credo sia proprio questo il motivo del successo della tua ff: la protagonista incarna il modello di donna che tutti noi vorremmo essere.Oltre, ovviamente, alle ambientazioni da favola e ai caratteri dei personaggi di contorno.
Dio, ancora non riesco a crederci...è davvero finita? Spero che tu abbia il tempo e la voglia di scrivere un seguito...mi piacerebbe sapere come va a finire tra loro! Un bacio, e ancora complimenti..Eli.

27/10/10, ore 17:48

Noooooooooooooooooooo è finito ti prego scrivi il seguito mi piace tantissimo
Capito molto bello e caldo sto ancora sudando
Bravissima
Ciao lou
Ps sono ancora viva ora ho il nuovo pc

27/10/10, ore 13:45

Mi è piaciuto un sacco la fine, diapiace che sia arrivata la fine ma si sa che tutte le cose belle hanno una fine prima a poi. Ed e bella hanno concluso ed iniziato l'anno nuovo amandosi, e forse hanno sempre voluto solo questo, amare ed essere amati semplicemente. Non è detto che d'ora in poi per loro saranno tutte rose e fiori, ma l'inizio promette bene!
Complimenti ancora per la storia sei stata magnifica!
ciao e un bacio! Gessica

27/10/10, ore 12:38

La tua storia è stata meravigliosa e non potevi scegliere un finale migliore.
Se mai dovesse esserci un seguito lo leggerò molto volentieri.