Io, a Beverly Hills
di artemide88

23/06/10, ore 19:35

premetto che ho sostituito le immagini mentali del capitolo con quelle di altre due persone che non sono Alice e Jasper...Alice la posso ancora accettare, ma Jazz mi fa paura...detto questo, bel capitolo, ma anche una bella depressione!!!! non menzionerò quella data, ma mi piacerebbe molto andare a vedere Eclipse con una certa festeggiata di mia conoscenza...se non quel giorno almeno un giorno!!!! see you on friday!

23/06/10, ore 17:52

Mamma mia che capitolo mano male che ieri non avevi idee. Bravissima vedi le mie manine che applaudono.
La canzona è stupenda.
E’ stata una prima volta perfetta bravissima, proprio da sogno. Ogni ragazze la sogna così, la mia non è stata così :( ho le lacrimine negli occhi di quanto mi ha fatto emozionare. Era tutto perfetto. Cavolo 3 volte è bravo Jasperino.
Bravi ragazzi usano le precauzioni XD XD XD XD
Bellini i messaggini di Bella poi quello del bagno è troppo forte. Bravissima
Ti prego non postare così tardi e ricordati di andare a vedere Eclipse XD XD Ti uccido se non ci vai e rivelo il tuo non compleanno o compleanno XD XD XD
Ciao Lou
P.S. Non sai cosa scrivere??
Allora per prima cosa fai far pace a Bella e Edward. Poi una bella notte di fuoco tra di loro ecco finita laq storia.XDXDXDXD

23/06/10, ore 14:27

Dio che carini...Bella è stata super ad organizzare tutto questo per l'amica e Jazz è stato veramente dolce...tutte le donne dovrebbero avere una prima volta così...comprese le fragole!:)

23/06/10, ore 13:05

Lo stile di scrittura è sobrio, scorrevole, e i personaggi che l'autrice ha creto trasmettono una vitalità e una spensieratezza tipiche dell'adolescenza, rendendo a pieno i sentimenti, le sensazioni e i problemi che i personaggi vivono giorno dopo giorno. Nella storia vi è anche un messaggio pedagogico, poichè l'autrice si cimenta a descrivere la vita di una ragazzina catapultata all'improvviso in una realtà estranea, in cui le persone sono completamente diverse da lei, in cui nulla coincide con i suoi ideali e stili di vita.
E' una storia che travolge, commuove e diverte a un tempo, coinvolgendo il lettore come poche fanfiction sanno fare.
Inoltre, i presonaggi creati , nonostante siano fittizzi, sono molto originali, coerenti, in qualche modo danno l'impressione di essere reali.
Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto...

23/06/10, ore 12:58

NO!, e io ora come faccio ad asettare fino a luglio?? Ehehe, scherzo, ma sai che adoro la tua storia, no? Sto pensando di rileggerla una terza volta!!Hihihi!! Allora, ho appena letto il cap e ti posso solo dire una cosa: meraviglioso! Per essere la prima volta - nel corso della storia- che ti concentri così profondamente sul rapporto tra Alice e Jasper -( hai già scritto dei pov alice, ma erano, in qualche modo, sempre concentrati su Bella e Edward...), hai fatto un ottimo lavoro...Wow, Jasper è stato dolcissimo!!! E poi, i post-it di Bella ( soprattutto quelli del bagno) mi hanno fatto ridere...si sono per caso invertiti i ruoli ed è diventata lei la veggente?? Nonostante preferisca la coppia Edward- Bella( ma non prenderla a male, è solo un mio parere oggettivo..), il cap è stato molto emozionante...ah, già, ti volevo chiedere una cosa...ma Jacob torna? Di d sì, please!Ci vorrebbe un po di gelosia per far davvero rendere conto a Edward cosa ha perso!!! Comunque la storia è tua, ed è magnifica così...pensa che quando ho letto l'aggiornamento ho fatto un salto di tre metri ( e non è una metafora!!!) ehehe!!
Un bacio, ci vediamo il due luglio...( faccio il conto alla rovescia Eh!!!), elisa

23/06/10, ore 11:31

bè guarda io non saprei cosa far succedere ma sono sicura che ora di luglio ti verrà in mente qualcosa!!!^^

23/06/10, ore 11:05

Ciao! Il cap è davvero bello, la loro prima volta è stata davvero speciale grazie a Bella! Io adoro la coppia formata da Alice e Jazz, sono così perfetti insieme, l'allegria e l'esuberanza di Alice con la tranquillità di Jazz, un mix perfetto... Nel prossimo cap spero ci saranno Ed e Bella, hanno parecchie cose in sospeso..Kiss

23/06/10, ore 10:57

BELLLLLLLIIIIIISSSSIIIIIIMOOOOOOO direii ke è proprio la 1° volta ke tutte le ragazze vorrebbero.....è stata davvero davvero PERFETTA....è l'unico agg ke mi viene in mente davvero wow e anke la conzone ke hai scelto wow è stupenda nn l'avevo mai sentita e mi piace trooooppo......ahhhhh ho pero lo scorso agg infatti ho dovuto leggere anke lo scorso agg.....cavoli hihiihihi eddy ha contribuito inconsciamente alla notte di fuoco tra jazz e alice......e tra i 2......cavoli la fine del chappy scorso mi è piaciuta un sacco e adesso?? cioè è normale ke bella nn può fidarsi sulla parole e poi l'ha ferita troppo anke se alla fine lui nn ha fatto niente xò lei nn lo sa kn sicurezza.....kissa kmq davvvero COMPLIMENTIIIIIIIIIII direi ke qsta è la + bella 1° volta di tt le ficcy ke ho lettto davvero è stata davvero COME IN UNA FAVOLA!!!!! tt grazie a bella speriamo ke anke x lei le ks si risolvano!!!!! un bacioneeeeeee

23/06/10, ore 09:10

be bella secondo me è una gran romanticona!!
ha organizzato una serata fantastica per alice e jazz..
che devo dire si sono divertiti e mi parene siano stati molto contenti...
ora i loro problemi sono stati risolti,intendo ali e jazz..
invece per eddy e bella secondo me ancora ce ne vorrà o almeno spero che bella lo faccia penare perchè se lo merita..le ha mentito e amomenti la tradiva pure..e poi certe scene per bella sarà difficile scordarsele..
e poi deve tornare ancora jacob mi sa...chissà cosa succede..mah...
almeno rose ed emmett pare non abbiano problemi..

16/06/10, ore 11:36

=) adotto il tuo sorriso per un mondo migliore...peace and love, dolcezza! ahah
Mi sento talmento peace and love che se ti avessi qui ti salterei addosso! ahah ma...ma...ma...ma io credo...credo di adorarti!!!! ahahah quando ho finito di leggere il capitolo stavo allegramente saltellando per la stanza con un fazzoletto bombo d'acqua e sale in mano, gli occhi ancora pesti di lacrime...ti rendi conto dell'effetto che mi fa questa storia? Sto avendo degli sbalzi emotivi peggio di una donna in gravidanza!
Vabbè, ma la perdita della mia salute mentale è un prezzo che sono disposta a pagare per rivedere i due piccioncini muovere piccoli passi verso il sole, verso la luce della redenzione che li illumina con la sua luminosa luce della parola, del comprendersi e del ritrovarsi...(piccolo schizzo di poca salute mentale, perdonami^^)
Beh, sarai contenta che con questo capitolo hai cancellato tutte le voci del te odio della recensione precendente (tranne Jacob, ma cerco di non pensarci troppo! ahah)...direi che i tuoi occhioni da cucciolo sono stati esauditi!! ahah (ma è merito anche del fatto che mi terrai compagnia tutta l'estate! ahah che bellooo!!! ahah ok, basta calma...vado avanti con la recensione...)
Cmq si si, avevo pianto specialmente per la scena della doccia, e poi ovviamente a seguire, perchè quando parte un pianto da film/storia triste e commovente è difficile smettere..ahah non voglio immaginare quanto bene stavi mentre lo battevi a computer...solo una domandina...quanti fazzoletti hai fatto fuori?! hahah
Mmmm...direi che ora posso passare a commentare il capitolo dal momento che ho già scritto mezza recensione e nn ne ho ancora parlato...solita dispersiva, perdonami^^
Ciccioli, cuccioli, caruccioliii!!! (e fu così che riniziai a piangere...)
Povera Bella, io non ce l'avrei mai fatta a rivolgere la parola ad Edward senza scoppiare o a piangere incontrollatamente o in una crisi isterica di quelle potenti. Ma io sono io, e Bella - grazie a Dio - è Bella e non me. ahah
Bellissima la sorpresa ad Alice, dimostra in maniera eccelsa (wooow che parolone escono dalla mia testolina!!) quanto bene le vuole Bella, tanto da ignorare i suoi sentimenti e risentimenti verso Edward e chiedere una mano per farle una sorpresa...
ahah la scenata di Edward mi ha mandato in panza..ahah LUI che vuole ammazzare Jasper e Bella per aver attentato alla purezza di sua sorella?? e lui quante ne avrà sverginate(un po' volgare, perdono^^) in tutta la sua carriera da scopatora accanito?? ahahah porello lui, così tenero tenero in fondo..chi l'avrebbe mai detto??
Ed è stato talmente tenerello da portare fuori a cena bella, sotto la luna e le stelle, col mare in lontananza...e ha provato a spiegarsi...c'è è un gran passo avanti per Edward...anche se poi bella non lo ha lasciato parlare...(stupida bambina, se non lo fai parlare come puoi rincominciare a fidarti di lui??)
Waaah non vedo l'ora di sapere che succede ora...che faranno i piccioncini?? Sono sicura che li farai penare ancora un po... in più se non ricordo male, tra un po' deve tornare anche Jacob...nel capitolo 29 mi avevi detto che mancavano una decina di capitoli quindi - se non hai cambiato la storia in merito al suo ritorno, e spero vivamente di no - tra poco dorebbe fare la sua apparizione!! ahahah già gongolo...
E non vedo neanche l'ora di leggere il prossimo capitolo...Alice e Jasper!! oh, cari! voglio sapere come è andata la loro serata!!
Per la riparazione del Piccì, mandalo da me!! Tempo due giorni lo riavrai gratis e sano come un pesciolino così mi posti presto presto la storiaaaa!! ahah prometto di non rubare il tuo hard disck e di non leggere la storia prima che tu la posti! ti preeego!! *.* (occhietti da cucciolo anche per me) ok, faccio schifo come supplicante..ahah
Ok, ora vedo anche di finirla un po' con questa eterna recensione (Aaaalleluia!!)...ma prima (nooo bastaaa!!!!!) volevo aggiungere due cosine rapide rapide...
1-hai fatto benissimo con Your Love is a Lie...A beautiful Lie proprio non mi piace...non riesco a farmela andare giù..invece i Simple Plan..aaah, loro si che li adoroo!! ahah
2-Ma perchè mi dicono tutti che quando mio nipote crescerà diventerà una peste?? E' così tenerino..che possono fargli un paio di anni in più?? (Niente, verooo??) ahahah mi sto spaventando sul serio..chiunque incontro mi dice "Eh, aspetta che cresca che poi ne riparliamo..." non è molto incoraggiante..ahah ma state tuttti tranquilli, lo tiro su bene il fagiolo! ahah
ok, e dopo questo delirio di onnipotenza, mi congedo e chiudo questa eterna recensione molto probabilmente insensata e inconcludente...
smack smack
Jumanji
ps: un terzo scenario?? e qual'era il secondo??? cmq vai tranquilla, qui nessuno ti accoppa, ti adoriamo tutti e adoriamo la tua storia...sarebbe controproducente toglierti la vita se vogliamo sapere come va avanti! ahah ;)

14/06/10, ore 17:00

ammetto le mie colpe ed il mio ritardo...bel capitolo!!! sai che io Alice non ce la vedo a fare sesso, quindi il prossimo capitolo mi fa un po' paura, però questo mi è piaciuto parecchio!!! attendo con paura il prossimo!!!

12/06/10, ore 02:18

se fanno disperare te Ed e Bella noi cosa dovremmo dire?ci fanno stare sempre con il fiato in gola!però io li adoro!!!!
la trovata di Bella per Alice è stato davvero un bel gesto, degno di una vera amica e raramente nelle ff EdxBella si ci discosta a sottolineare anche rapporti diversi...
Ed è un gran arrogante, ma Bella ha la testa più dura del legno!invece che scappare ascoltasse quell'altro combina casini!
quando poi è uscito il discorso prima volta, età, gelosia, pensavo scoppiasse di nuovo la terza guerra mondiale basata su incomprensioni, invece nulla...e tiro un sospiro di sollievo!
fortunamente i due complottatori odi et amo, da soli o con il tu aiuto, si sono mossi verso la giusta direzione...il ristorante, la spiaggia, la luna le stelle...e forse si intravede una riappacificazione!
certo che tu ci gongoli a farci soffrire per sti due!speriamo bene!

11/06/10, ore 13:06

Bellissimo capitolo, complimenti, mi ha fatto emozionare il confronto tra i nostri due beniamini, sei riuscita a renderlo davvero reale, bravissima.
Sono felice che continuerai a scrivere la storia cm era la tua idea originale, sarebbe stato un vero peccato modificarla, xkè finora mi ha appassionato un sacco.
Ps: I like so much il tuo lato "bastard inside" perchè nonostante io sia un'inguaribile romantica amante degli happy-ending, odio le smancerie e le storie troppo zuccherose, un po di sane complicazioni (nn troppe) ci vogliono ehehe!!! -sono consapevole che la cosa suoni un pò contraddittoria ma nn ho mai detto di essere normale ahahahah!!!!-
Scusa mi sono accorta che la mia recensione fa veramente schifo, ma i miei neuroni stanno scioperando per il troppo studio forzato a cui nn sono abituati, poveri cerca di compatirli!

Bacioooooo Sara

10/06/10, ore 19:40

ciao.
Dimmi la verità Bella fa uso di stupefacenti?c'è ma è una pazza?
xkè si comporta cosi?sono allibita non gli da modo di parlare di spiegarsi,
e anche se è per Alice gli chiede un favore si è bevuta il cervello.
Per non parlare di Edward sta ritornando anchhe lui un bastardo di prima categoria cosa sta succedendo hai personaggi di cui mi sono perdutamente innamorata?
si stanno distruggendo piano piano e questo mi fa stare malissimo.
Ma io mi fido ciecamente di te e quindi so che sicuramente tra qlk capitolo qualcosa si saprà e sono sicura che chiariranno...
cmq tesò a parte questo ho un brutto presentimento so che sei sadica allo stato puro,non è che lei decide di ritornare a Forks da jacob e gli altri della Push per non soffrire?so che sei capace DI TUTTO e quindi mi preoccupo...uffi mi stai facendo impazzire con questa storia..
cmq hai letto l'altra recensione che ti ho lasciato al capitolo precedente?ero in vacanza x quello non ho recensito amo questa storia lo sai ormai...fai la brava nel prossimo chappy mi raccomando kiss

10/06/10, ore 13:03

ciao purtroppo ero in vacanza e non ho potuto leggere nessun capitolo mi dispiace:-( cmq no non preoccuparti non c'è stato nessun tradimento l'avrei investito con la makkina:-)per ora siamo in una situazione di sten bay però lui mi manca e io manco a lui..boh....cmq passiamo al chappy capisco bella e il suo comportamento però secondo me si devono chiarire xkè buttare una storia cosi bella nel ce***??è tanya la tro*a che deve pagare non edward...questa storia mi sembra la fotocopia della mia tranne per tanya forse x quello sono cosi in sintonia con i personaggi...sei bravissima kiss