Io, a Beverly Hills
di artemide88

10/06/10, ore 10:22

Continua a mentire a se stessa … prova ad evitare quella lenta agonia che è l’amore per lui, convinta che per lui non sia contato nulla quello che c’è stato tra loro, e Edward dal canto suo nasconde i suoi sentimenti dietro il risentimento. Dopo aver evitato tutto il giorno di parlare con lui, che nel frattempo sembra essersi addolcito, a sera si è trovata costretta a parlare e finalmente si è riaperto uno spiraglio tra loro due. Ci sono molte cose da scoprire di Bella che l’hanno portata ad essere così, cose che dovranno venire fuori che dovrà esternare con Edward perché come hai detto tu è a lieto fine però prima di arrivarci ci saranno molti confini da passare e non sarà sempre facile.

09/06/10, ore 18:05

Ma perchè Edward è così idiota?!?! Non ci vuole un genio per dire: IO NON TI HO TRADITO E QUELLO CHE TI HA DETTO QUELL'OCA è SOLO PARTE DEL PASSATO! Ma è andiccappato? No perchè sto cominciando ad avere seri dubbi sulla sanità mentale di quel cretino! Bella non gli starà dando la possibilità di spiegare però se Ed avesse anche solo un po' del coraggio che vanta avrebbe già fatto tacere Bella con una mano bloccandola contro un muro. Poi avrebbe spiegato come sono andate veramete le cose e allora la piccola B. avrebbe capito, finalmente!
Hai ragione i Negramaro sono fantastici! Anche io gli adoro!
Nuuuuuuu! Perchè deve finire?! Non è giusto! Ce sì, ma non lo è per me! Io amo leggere, è una cosa a cui non posso fare a meno, ma tutte le volte che una storia finisce, una bella storia, sto male, per un po'. Non riesco a pensare ad altro che alla fine, una fine scritta, ma non eterna. Immagino cosa può succedere dopo, ma tutte le volte rimango delusa. Forse perchè mettere fine a qualcosa è brutto, concludere con un semplice punto non potrà mai spiegare veramente come è! E questo mi lascia solo tanta delusione e tristezza.... Ma infondo così che deve andare! Quindi posso solo abbassare la testa e fare quello che deve essere fatto...mettere la parola FINE! E vabb.... Ciaoooo!

09/06/10, ore 14:16

Alleluia che hanno parlato!Ma quanto è carino bastardo-Edward! Bella però la deve smettere di scappare e cominciare a dare spazio alla comunicazione...

09/06/10, ore 00:22

ehm ho tenuto un macigno in gola x tutto il kapitolo mamma mia ke liberazione piangere alla fine xD
mi piace l'idea di bella e sn kontenta ke si sia sfogata almeno ha fatto kapire a eddy ke lo ama ankora e lei ha askoltato anke se un minimo quello ke lui voleva dirle
ora spero ke decida la kosa giusta (eddy ovvio)
un bacione a presto

08/06/10, ore 22:42

Ciao!!! Il capitolo mi piace molto e hai ragione, questi due fanno venire mal di testa!!! Sei riuscita a farmi partecipare ai sentimenti di Bella come fossero i mei, mi sono immersa totalmente in lei... Ti devo fare i complimeti... Ciao!!! Al prossimo capitolo!!! Baci!

08/06/10, ore 20:30

Solo qualche parola.. perfetto secondo me l'ultima scena tra Edward e Bella. Per quanto riguarda Alice divino. Beata Alice che ha come amica Bella!

08/06/10, ore 20:08

Bello bello bello!!! Cm andra a finire cn Alice e Jasper??? Spero nel Modo in cui desiderano... E sn ancora di più doppiamente curiosa di sapere se Edward ricomoncerà ad essere più dolce cn lei ed a riconquistarla... Anke se su qst cs compatisco bellA... Nn è facile riaquistare la fiducia di qlcn k ti ha appena causato un dolore Atroce x gg!!! Cmq nello scorso capitolo io dissi k qst storia nn gov k finisse subito!!! E se è lunga anke di altro 10000 capitoli li leggeró tt qnt aspettando sempre
il successivo! Cmq sei tu l autroce dll storia e tu dv deciderne l andamemto!!:) :) nn vedo l Ora di leggere il prox capitolo xD baci giulia

08/06/10, ore 19:20

Capitolo bellissimo brava come sempre
Bellissima la sorpresa romantica per Alice e Jazz.
Divertente Ed voleva scappare a impedire lo sverginamento della sorella XD XD XD mi ha fatto morire.
Sono contenta che Edward finalmente abbia deciso di parlare spero che al più presto si rimettano insieme
Non vedo l’ora di vedere cosa succede nella seratina tra Alice a Jazz
Posta presto sono troppo curiosa.
Ciao Lou

08/06/10, ore 18:34

Ciao! Il cap è stupendo! Un po' per il prezioso aiuto di Bella ad Alice, la sua generosità nei confronti dell'amica è stata molto bella... è arrivata a parlare con Edward pur di vedere felice il folletto.... Edward cerca di essere strafottente ma si vede che anche lui ci sta male, si amano ancora e quindi tutto ciò è comprensibile... Ed ha tirato in ballo la sua promessa sulle gare e ovviamente Bella si è scatenata... Sono felice che tu abbia deciso di proseguire la storia come meglio credi... Bella e Edward inizieranno a frequentarsi nuovamente? Kiss

08/06/10, ore 17:54

bellissimo... sn curiosa
1 di sapere cm finisce tra alice e jasper
2 di sapere cm continua il dialogo e la situazione di edward e bella
ti prego posta al + presto possibile sto impazzendo
sei bravissima

08/06/10, ore 17:23

Nononon perfetto . Ora l'importasnte e che quie due non combinino cazzate con altri ragazzi o ragazza e poi lil puoi torturare quanto vuoi haha

08/06/10, ore 17:01

Eccomi ... ti sono mancata?Ihihihihih!
Inizio col dirti che il cap mi è piaciuto, ma ero certo che li avresti fatti penare un'altro po' nei prossimi cap, quindi non me la sono presa troppo comoda!
Queslla povera scena erotica sta supplicando per essere scritta! povera... tutta colpa di Edward e Bella con le loro mani di protagonismo! (forse perchè sono i protagonisti? bah, ma esagerano!)
L'ho detto io che c'è una telecqamera nascosta nella mia stanza ... come fai a vedere i miei occhi a cuoricino? devo porre rimedio!
Ok oggi sn un po' su di giri e non so nemmeno il perchè, in più dovrei essere a studiare per lunedì ma non mi viene l'ispirazione! (eh già oltre che per scrivere deve venirmi anche per studiare!Ihihihihih!)
Ad ogni modo ti supporterò per tutta la durata della ff!Mi diverto, anzi ti dirò che mi piace proprio darti una mano quando posso! Sisisisi!
Hiphip urra per te che hai deciso di far continuare la storia fino alla fine, ma una domanda: qual è questo terzo scenario? Sono stra curiosa! Lo fai apposta vero a dire le cose a metà? per stuzzicare la mia voglia di conoscere! Uffa!
Ke altro dire?
Il capito alla fine è risultato grandioso, me la vedo Bella sul bagno asciuga che gli urla adosso per poi lasciarsi consolare dalle sue braccia!
Comunque ti è piaciuta troppo quella definizione di "Bastard inside", eh?
Per il sorriso... che dire mi hai fatto sorridere tu oggi con le tue note ... azi devo ricordare di rivedere cosa caspiterino ho scritto io nelle mie, che non mi ricordo!
Ah, lo spoiler deduco si riferisca ad un biglietto lasciato da Bella ad Alice in cucina... anche se forse potrebbe essere un sms... ma non so perchè lo vedo più come un biglietto o post it!comunque mi piace!
Ah appunti scientifici:
-lo sai perchè la cioccolata è afrodisiaca? Ihihihih!
-La notazione era schizzofrenica oppure affetta da disturbo bipolare ... c'è una sottile diffeenza tra le due cose!
Ok, smetto di rompere e torno a studiare! bacione!

08/06/10, ore 16:50

bella è stata geniale con alice e jasper..
speriamo che loro chiariscano..
per quanto riguarda eddy e bella invece..be non lo so..
lui alla fine non ha spiegato nulla...ok,lei non è che l abbia ascoltato,ma lui non ci ha nemmeno provato abbastanza..
non lo so,ma vorrei capire bella lo ha perdonato?
spero di no..anche perchè non ha spiegato..ha solo detto che non è successo,e che è andato là a portarle i filmini..
ma non è che ne abbiano parlato..e poi scusa se lei vuole correre può farlo non gli deve nulla..fa parte di lei..

08/06/10, ore 16:21

scusa se non ho recensito l'altro capitolo!!forgive me please!!!coooomunque volevo dire che alice mi ha fatto una tenerezza che non ti dico!!mi era venuta voglia di spupazzarla!!di quest'ultimo capitolo non so che dire sinceramente!!mi è piaciuto molto se vuoi saperlo:-)anche lo scontro con eddy!!lui si è arrabbiato perchè bella ha creduto a tanya e non a lei,ma conoscendo il passato di edward e i modi di persuasione della barbie siliconata sfido io...ogni ragazzi sogna di sentirsi dire da qualcuno "ti amo" solo che ci sembra talmente bello da sembrare una favola, di conseguenza arriva il classico pensiero della serie "troppo bello per essere vero!!"certo,c'è chi poi apre i rubinetti e non la smette più fino a quando si rende conto di essersi quasi disidratata tante sono le lacrime che ha versato per quel bastardo che l'ha tradita,poi ci sono quelle che usano il cervello e dicono "lui non mi merita,quindi siccome il mondo è grande me ne vado a cercare un altro più bello" ce ne sono tante che reagiscono in svariati modi ma alla fine l'unica cosa importante è riuscire a superare il "trauma"!!!insomma,forza bellina sei tutti noi!!^^

08/06/10, ore 15:57

ok ora come ora non ricordo cosa ti ho scritto sulla lettura,ma ora ti faccio presente che conosco tutti i bibliotecari della zona in cui abito(bovezzo paesino "sperduto" del bresciano),quindi direi che non sono proprio il tipo da legare davanti un libro per farla leggere!!XD ti assicuro che divorerò qualsiasi parola scitta e/o stampataXD per adesso sono ancora un pò impegnata con la scuola ma poi comincerò a leggee a raffica:urban fantasy,classici moderni,libri in lingua,narrativa di tutti i generi e sì perchè no i libri rosini-giallini che stanno uscendo adesso,magari selezionando serratamenteXD gli happy ending non mi piacciono moltissimo,si discostano troppo dalla vita vera!non tuuto va come ci si aspettaXD sono una scassapalle,pessimista lo so ma mi sto rivalutando molto il romanticismo!a volte penso che i sentimenti siano fin troppo insistenti!la mente lucida aiuta un pò di più-anche se non ti diverti allo stesso modo!sono un pò andata fuori dal seminato-che brutta espressione!-però volevo solo dirti che non credo riuscirai a cadere nel banale! spero di riuscire spiegare il tutto ora devo andare ciao a presto irlyXD