Io, a Beverly Hills
di artemide88

31/05/10, ore 18:51

ohi, ciao!
che bel saluto pimoante e educato! sorry sorry sorry! Non ci sono molto con la testa ... non, non è vero: la testa c'è è l'umore che è sotto le scarpe!
Comunque il tio capitolo mi ha risollevato molto l'umore (che quindi dall'oltre tomba èarrivato ai piedi!) soprattutto perchè hai superato il tuo blocco! sai quando tu ti blocco mi viene un attimo di ansia ... anche perchè credo sempre di non riuscire a darti degli utili consigli ... sono invece felice che il mio intervento ti sia servito!
Per il sondagio sai già come la penso: a me piacerbbe che tu la continuassi (anche perchè non ti libererai in ogni caso di me!!!!), poi sta a te!!!
So che la recensione stavolta è meno pazza e soprattutto poco allegra, ma ahimè non sono riuscita a fare di meglio.Un bacione, ci sentiamo presto!

31/05/10, ore 18:40

salve a tutti sono una nuova fan!!!! XDXD
volevo dirti che questa storia è bellissima!!!!
e sono molto curiosa di vedere come riusciranno a riappacificarsi edward e bella...
però se devo dire la verità non mi piace affatto come si è comportata bella nei suoi confronti.. perchè bisogna sempre e comunque sentire le ragioni o le motivazioni o come sono andate effettivamente le cose prima di arrivare ad una conclusione...
lei ha soltanto sentito ciò che le ha detto quella troia di tanya e subto tira le conclusioni?? dopo tutto quelo che ha fatto edward x dimostrarle il suo amore e dopo che lei è l'unica persona con cui lui si sia aperto dopo la morte della madre? ma dove l'ha lasciata la fiducia?? la persa x strada??
nono a mio parere doveva almeno lasciarlo spiegare e poi riflettere sul da farsi...
io ci sono passata e so x certo come ci si sente ma una possibilità di parlare e chiarirsi bisogna sempre averla... sopratutto se il sentimento che li lega è cosi profondo e non un legame superficiale e da 4 soldi... comunque spero che prima o poi bella accattoni la rabbia, il rancore e dia una possibilità a edward di parlarle... al prossimo capitolo ^.^
P.S: se vuoi una risposta al sondaggio la mia è, continua fino all'estateeeee!! questa storia mi piace molto e mi farebbe molto piacere quindi se non la finissi subito.. grazie =)
(Recensione modificata il 31/05/2010 - 06:43 pm)

31/05/10, ore 18:34

Che bel capitolo!!! Come vedo ti sei ispirata molto al libro ed al film New Mooon e la cosa è stata ben gradita!!! :)
La canzone che hai scelto è bellissima, i miei complimenti !!! :)
L'ultima parte del capitolo l'ho trovato molto divertente!!! Il connubio Alice ed elucubrazioni mentali è uno spasso!!! HAAHHAHAHAHAHAHAH :)
Io ti prego di non accorciare i tempi mi farebbe molto piacere che la tua storia mi accompagnasse tutta l'estate ed anche mentre svolgo gli esami di stato!!! :)
Ciaoooo al prossimo aggiornamento!!!
Spero sia presto!!! :)

31/05/10, ore 18:16

be quello di alice alla fine smbra essere risolto come problema..
bella ha ripreso a correre grazie ad erik..e non so se sia una cosa del tutto positiva nel senso che potrebbe farsi male in una corsa ma lo è decisamente in parte..almeno è uscita e pare che abbia ricominciato a vivere..forse inizierà a riprendersi..
lui ha poco da essere arrabbiato con lei,per quanto mi riguarda dovrebbe solo strisciare da lei e implorare il suo perdono..
questo è solo il mio pensiero ovviamente...
il professore mi è piaciuto,si è dimostrato gentile e disponibile e soprattutto si è interessato a come sta bella e secondo me non per farsi gli affari di bella ma perchè un pò si è preoccupato..in fondo non capita tutti i giorni una cosa simile...

30/05/10, ore 16:10

Io sono davvero senza parole. Il capitolo è davvero molto bello, come tutti quelli passati del resto! Stavolta non è proprio colpa di Edward, solo che lui ha ceduto un pò a Tanya e nonostante volesse chiudere con il passato non ha detto nulla a Bella. Poteva benissimo dirglielo anche se lei di sicuro non avrebbe accettato! Beh, che dire, credo che sarà difficile ma confido che Edward riuscirà a spiegarsi e a dimostrare la verità a Bella. Tanya ovviamente la odio xD Un bacione, ciao^^

24/05/10, ore 01:59

nelle unltime righe il mio cuoricino ha fatto crak -.-
tanya ke tro...

23/05/10, ore 21:19

Davvero spettacolere. Ho letto la tua storia tutta in una volta, mi ha lasciato senza fiato!!! Hai creato due personaggi favolosi, Bella così vitale, una vera dura... anche se ti confesso che negli ultimi capitoli si è addolcita un pò troppo!!!Ma nella vita si cambia, no? Comunque spero di rivedere la Bella spericolata dei primi cap!!! Ed Edward? IL suo personaggio è molto originale...non lo avrei mai immaginato a ballare il krump ma mi piace un sacco!!!!Bravissima, davvero, il tuo stile è coinvolgente e allo stesso tempo così semplice.... e le scene di ballo??? Quando le leggevo mi sembrava di essere in un film sulla danza, mi immergevo completamente nella storia.....fantastico, davvero. Complementi e aggiorna presto, Elisa.

23/05/10, ore 15:32

Eddai poverino infondo non ha fatto niente...faglielo perdonare!!! Spero che la licenzino su due piedi la zoccola...

23/05/10, ore 14:58

Ciao!! Sn una nuova lettrice e dire k qst storia è assolutamente fantastica è dir poco!! È veramente stupenda! Brava!!!! Xo adex ci troviamo a un punto cruciale!! Nn compatisco dl tt edward xk anke se nn ha ftt nnt era sl punto di farlo e distruggere cs la sua relazione cn bella... Anke io se mi sarei sentita dr k il mio ragazzo a cui ho Donato il cuore mi ha tradita avrei reagito cm lei!! Poverinaaaa :((((.... Spero k almeno nn faccia dll cavolate in cui si potrebbe fr male.. Anke se dll piccolo spoiler k ci hai dt nn credo sarà cs!! Ma dico io un di cazzi (scs XD) suoi tanya nn se li poteva fr??? Io la ucciderei seduta stante se fossi stata edward!!! K rabbiaaa!!!! Cmq spero in un eminente perdono anke se secondo il mio punto di vista dv asp un bel pò finkè bella li riapra il suo cuore senza aver paura di soffrire ancora.... Asp il prox capitolo!!!! Voglio vdr cm va a finire la storia dll sfida nl prox capitolo!!! Baci Giulia :-*

22/05/10, ore 18:13

Il capitolo mi è piaciuto e credimi ci voleva proprio perchè bisognava sapere per capire. Ora dovrà fare un duro lavoro e stare attento a qualsiasi stupidata perchè ci vorrà tempo e molto anche perchè le cose si risistemino e non sarà mai come prima (dopo con il passare degli anni si migliora e si cresce insieme anche meglio). Lo spoiler mi fa credere che Bella sia tornata alle corse clandestine, aveva fatto molti passi avanti ma questo l'ha fatta tornare indietro di colpo, chissà se lui riuscirà a capire dove trovarla?

22/05/10, ore 12:26

ti chiedo scusa per l'enorme ritardo...come ho già detto nel precedente commento ho un paio di esami che mi stanno tirando scema...speriamo in bene! capitolo breve, ma scritto bene...non devi mettere in discussione la tua abilità nello scrivere: chi sono loro per dire cosa è scrivere bene o meno? se piace alle persone, vuol dire che qualcosa c'è, no? per me sei proprio brava e lo sai...quindi niente crisi esistenziali, ok? :P

22/05/10, ore 07:47

non l'ho ancora letto...scusa ma questo esame mi sta facendo impazzire...appena riesco lo leggo e ti commento ;)

22/05/10, ore 03:28

bel capitolo mi e piaciuto tanto e povera Bella certo che ne deve passare .
spero andra a finire bene anche se Edward si merita la reazione di Bella

21/05/10, ore 22:50

Ciao! Davvero il Pov Edward è nato un pò per me? *me onorata ti ringrazia*
Bel capitolo, ha fatto un po di chiarezza sulle emozioni di Ed. Mi fa un pò pena, lo bastonano tutte (e hanno anche ragione, direi ahahahah). Alla fine ci tiene davvero molto a Bella.
Io non considero quello di Edward un vero e proprio tradimento, perchè alla fine è rinsavito in extremis un momento di sbandamento può capitare, era anche molto scosso dal ricordo del suo passato.
E' cambiato molto grazie a Bella, il "vecchio" Ed non ci avrebbe pensato due volte a farsi Tanya.
Ciò non toglie il fatto che cmq ha sbagliato, e ha sbagliato soprattutto a non dirlo a Bellina.
Non si sarebbe mai aspettato la reazione di Tanya, e penso che nemmeno lei si aspettasse che Ed raccontasse tutto alla preside -ben le sta! Tiè, fuori dalle balle, gallina! *me gongola*
Ora la fiducia si è incrinata e non sarà facile ricostruire il rapporto. Anche io non sono per il perdono immediato, perchè il perdono per avere valore deve essere sentito, e ciò non avviene da un giorno all'altro.
D'altra parte spero che non si allontanino troppo a lungo.

Bacio grande, alla prossima =)

ciao ciao

21/05/10, ore 19:35

Dunque facciamo il punto della situazione, Edward dice di non aver fatto "nulla" in sostanza, ma quel nulla infine ha causato molti danni quindi diciamo che nulla viene dal nulla....Bella non lo perdonerà facilmente?Bè non avrebbe tutti i torti contando il passato di Eddy...Che scuola fai?Come ti chiami?Kiss