Io, a Beverly Hills
di artemide88

26/10/10, ore 20:03

Capitolo fantastico: emozionante, scorrevole, ben scritto.
Ma.... Non posso credere che sia finita :(
E che cavolo Sara dovevi darmi un pó di preavviso per elaborare il distacco!
DOH! (con tanto di faccia alla Homer Simpson eh eh) è stata la mia prima reazione quando ho letto la parolina fine.
Anche se mi dispiace immensamente che sia finita, credo comunque che tu abbia scelto il momento migliore per concludere la storia: i protagonisti sono maturati insieme grazie al loro amore (ma quanto sono smielata oggi?!!!).
E poi penso che ogni storia, per quanto avvincente, dopo un certo numero di capitoli diventi inevitabilmente ripetitiva e si rischia di rovinare, cadendo nella banalità, anche la più originale delle trame.
Perciò bisogna avere il coraggio di scrivere la parola fine anche se comprendo che non è facile separarsi da una storia amata per noi lettori, figuriamoci per te che sei l'autrice e l'hai curata minuziosamente dall'inizio.
Spero di ritrovarti in un seguito o perché no in qualche altra storia, nel frattempo ti rinnovo i complimenti per il tuo modo di scrivere estremamente coinvolgente e piacevole a leggersi e ti ringrazio per avermi regalato tante emozioni.
Ps: scusa eventuli errori ma scrivo da cellulare.

Un bacione,
Sara

26/10/10, ore 17:26

Nooooooooooo!!!!! Sul serio è finita!??? Nn ci credo!! :'( mi piaceva trpp qqst storia la reputo una tra lenpiu belle di efp!! Veramente fantastica stupenda meravigliosa!!!! Mi ha trasmesso anke la passione xble moto da corsa ;) .... E anke il ballo! Veramente era perfetta! Tu sei fantastica cm scrittrice... Qst storia nn mi ha mai annoiato anzi ne la sn già riletta tt!! Spero vivamente k ci sia un seguito xk altrimenti ci lasci proprio maleeee!! Nn può finire COsi! X favore comtinuala mi renderesti e nn sl a me mlt feliceeeeeeee!!! Spero in un tuo continuo baci Giulia

26/10/10, ore 17:19

Oddio è finita!!!!!! :'( me piange come una bambina. Stupenda FF dio quando ho letto FINE sono rimasta a bocca aperta... boccheggiavo non volevo crederci.
Ma ti dico bravissima, questa ff è stata magnifica in ogni singolo captolo. Sei bravissima davvero, hai talento. Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare. grazie grazie grazie kiss Vale

26/10/10, ore 16:21

Ciao!!!!!!! Oddio mi dispiace tantissimo che questa storia sia finita io l' adoravo. Sei una scrittrice fantastica e permettimi di ringraziarti per averci regalato questa storia e averci permesso di sognare grazie ad essa. Spero tanto che scriverai un seguito. Bè non ho nient' altro da dire se non, ancora per una volta, GRAZIE. Baci a presto Dany

26/10/10, ore 15:40

Come sempre hai scritto un ottimo e bellissimo capitolo che fa terminare questa ottima, stupenda e bellissima ff! Spero di leggere al più presto la continuazione. E vedrò anche di leggere le altre ff che hai scritto. Continua a scrivere così! Rafaela

26/10/10, ore 14:45

wow che dire....gran finale...non me l'aspettavo proprio...almeno hanno fatto pace subito dai...come tante lettrici spero in un seguito o magari anche qualche extra...complimenti per la storia, una delle più belle lette in Efp...

26/10/10, ore 14:24

UEUEUEUEUEUE!!! ='(
Ma è finita veramente?? E' finita, semplicemente finita. Mi sembra passata una vita da quando ho cominciato a leggerla e ora che è finita è strano. Non riesco bene a capire quello che provo, probabilmente devo ancora concepire l'idea. Questo avverrà poi dopo, quando non vedrò più un capitolo di "Io, a Beverly Hills". Per ora è tutto come prima. Non credevo che questo fosse l'ultimo capitolo, pensavo che la fine era assai lontana, ma mi sbagliavo. E' triste, è veramente triste quando una bella storia finisce, sopratutto quando ti piace tanto, tanto da sentirla come tua. Scusa, non ti sono di aiuto. Credo che sia molto più difficile per te che per me accettare tutto questo. Non so più che dire, perdonami, ma tutta la tristezza che provo ha momentaneamente congelato il mio cervello e non trovo le parole adatte per dirti quello che invece dovrei. Scusa. In parte sono contenta che ci sarà un seguito, ma so anche che forse potrò rigodermi le fantastiche parole di Bella fra molto tempo. Come hai detto tu stessa per ora non hai tempo e questo non mi presagisce niente di buono. Quindi questo per ora è un addio, un addio che spero si tramuti presto in un arrivederci. =(
Addio "Io, a Beverly Hills".

26/10/10, ore 02:11

wow!
il capitolo è a dir poco eccezionale.
le parole fluiscono perfettamente e descrivi i dettagli con una semplicità unica.
ho amato ogni singolo istante del capitolo anche se la parte che mi piace di più è quella in cui edward e Bella corrono per la strada..non so perché ma ho pensato che fosse il momento in cui si sono ritrovati e perdonati fregandosene dell'orgoglio o di ciò che era successo tra loro!
credo che tu abbia dato una fine splendida alla storia,dopo averla letta mi sono sentita leggera..come se fosse tutto al giusto posto.
ti faccio i miei complimenti..

26/10/10, ore 01:33

ke brutto tornare e trovare skritta la parola fine pultroppo ma ovviamente tte le ff finiskono ma su quelle belle km questa mai vorrei vedere quelle 4 lettere skritte xke aspettavo kon ansia gli aggiornamenti xke mi hanno fatta piangere sognare sospirare e gioire
grazie grazie mille un kiss a presto spero

25/10/10, ore 23:59

Poche storie mi hanno emozionato così... questo finale è fantastico. Adoro questo Edward, com'era ma soprattutto come è diventato. Le ultime righe mi hanno tolto il respiro. La rileggerò tutta, con calma per poterla gustare pienamente. Complimenti ancora e ti aspetto con il seguito se avrai voglia di farlo.

25/10/10, ore 23:51

No, dai non scherzare, mi stai prendendo in giro vero? Mi avevi accennato che avevi cambiato idea, ma...cioè, senza neppure avvertirmi? Cos'è mi vuoi morta per caso? Ho il cuoricino debole io....oh porca pupazza, sono scioccata e parecchio anche....pretendo...anzi esigo il seguito.... ecco adesso mi sento vuota come un palloncino!!!!!
Sei stata meravigliosa Sara per tutti e 47 capitoli, mi sono divertita, mi sono arrabbiata ed ho anche fatto il broncio, ma come ti ho detto dal primo capitolo la storia è meravigliosa e lo sei anche te....(anche se non ti perdono per non avermi preparata. Seguirò i tuoi prossimi scritti e ovviamente il continuo di questa.
Un bacio e aspettati una email al vetriolo appena mi sarò ripresa dallo shock....:)

25/10/10, ore 23:47

tesorooooooo è finita nn me lo aspettavo!!!! ahhh mi hai fatto anke piagere mammmma mia davvero un finale fantastico e non potevi scegliere canzone più azzeccata è stato davvero perfetto cavoli e poi la canzone dà proprio quella sensazione di lieto fine che è spettacolare....spero davvero ke posterai il seguito!!!! a prestooooooo un bacione grande grandeeee

25/10/10, ore 22:52

Ok ... Lo so che io sapevo già come finiva ... so che ho letto il tutto ... e so che la tua minaccia dovrebbe farmi paura ... ma complice il raffreddore che si fa sempre più strada in me ... mi sono commossa!!
Aspetta un attimo che mi riprendo!
Ecco: ci sono!
Capito sensazionale nonostante l'inizio lento ... eri certa di non arrivare a mettere la parola fine e invece ce l'hai fatta!
Mi piacciono da morire gli sbalzi d'umore di Bella ...
e nonostante Edward sia dolcissimo in certi tratti ... voglio spiegarti una cosa ... perchè adoro quando scrivi!
Ti faccio un esempio sperando posso essere emblematico: il riferimento al tatuaggio mentre lei balla, quindi la cura nel particolare... e non solo linguistico ... è come se mi facessi tante piccole istantanee della scena! Oppure vogliamo parlare del commento di Edward sull'avere la forza di Hulk?
Sei M.I.T.I.C.A.!
La storia mi ha entusiasmato e coinvolto , lo sai! Ora aspetto il seguita de "La nebbia nel cuore" e anche di tutto il resto! =)
Un bacione!

25/10/10, ore 22:24

bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! nooooo la fine!!!!! fai il seguito!!!

14/10/10, ore 16:29

Caiooooo!!!!!! Scusa il ritardo!!! Ma è mai possibile che Edward non ne fa mai una giusta e fa sempre casini. Edward è geloso e gli ha rinfacciato il bacio con Jacob e naturalmente Bella si è arrabbiata. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo durante la cena. Aggiorna presto un bacio