Io, a Beverly Hills
di artemide88

10/05/10, ore 08:51

Bellissimoooooo!
Come al solito sono gli uomini a fare casino, ma prchè Edward non l'ha cercata? (coniglio o paura) anche se sono sicura che si farà perdonare, Vero? Non li fare stare troppo lontani, anche se è giusto che abbia una punizione.
E' stato bellissimo anche il modo di Bella di raccontare ad Edward di Eric.
Devo dire che sei bravissima e attendo con ansia il prossimo capitolo.
Ciao

10/05/10, ore 01:17

Ciao, certo che solo eddy e bella sammo incasinarsi la vita cosi

10/05/10, ore 00:28

Ops! Sono in mega ritardo, vero? A che ora hai postato?
Sorry!
Rullo di tamburi ... ne ho inventata un'altra: la recensione in tempo diretto! no, non preoccuparti non te la scrivo su msn o fb, ma ti recensisco un pò alla volta, mentre leggo! Almeno questa sarebbe l'intenzione! In questo modo evito di lasciarti la solita recensione sconclusionata!
Iniziamo!
HAi ragione il titolo del carme di Catullo rende moooooooolto più in latino che in italiano ... andrebbe bene anche l'nglese, forse ... ma in lingua originale è sempre tutto diverso!
Wow il primo pezzo è bellissimo! sei riuscita a trasmettere tutto il dolore di Bella! io lo dico che sei un mito!
Ok non ci sono riuscita a farti la recensione in tempo reale, sono appena arrivata alla fine del pov Bella e mi sn ricordata di questo miop esperimento!
Cavolo, credo che dovrò riprovarci con un capitolo più calmo! Ho sospeso il fiato per tutto il pov! nn ho ancora modificato l'espressione del volto per non distrarmi e sto impazzendo mentre scrivo queste parole perchè DEVO leggere il pov Edward!
Caspita sei grande e questo pov è ... GRANDIOSO, FANTASTICO! non trovo altri aggettivi!
Adesso però leggo il pov Edward!
Okok ... Eddy è appena tornato nella sua stanza dove lo aspetta Bella (N.B.: avevo per sbaglio scrito Tanya)... Ma C**ZO! No dico nient'altro ... non sono in condizioni ...
Continuo a leggere che è meglio ... o forse no? Conoscendoti non so cosa troverei andando avanti! Cribbio!
Continuo!
Okok ... un bel respiro ... non è colpa tua ma di edward ... "qualcosa in sospeso"? Cog***ne: non ce l'hai solo con lei qualcosa in sospeso nelle ultime 12 ore!
Okok ... le cose non sono peggiorate ... ma acciderbolina acciderbolosa! Io ti adoro ... ma credo che stasera sia stato provvidenziale il nostro "abitare ai due poli opposti della penisola"!
La notazione sulle doppie recensioni non era destinata a me? vero? IHihihihih!
Si ho aspettato 5 minuti per recuperare la lucidità!
Il capitolo è ... particolare ... nel senso che è coinvolgente, appassionante ... ma in anteprima le mie intenzioni non erano positive, nè per Edward, nè (SAPPILO!) per te! Ihihihihhhih! dai che lo so che a volte è doveroso avere certe svolte, quindi ti perdono!
P.S.: ti ho mai detto che adoro i carme d'amore di Catullo? Li adoro così tanto che pur di portarli all'esame di stato l'ho portato con approfondimento (essendo programma di terza) e ho portato anhe Ovidio e Apuleio! Solo che ho fatto una trattazione talmente "appassionata" (così l'ha definita il presidente di commissione) che il presidente non ha voluto sentire null'altro di latino! In parole povere io ADORO letteralmente questo carme!
Ok vado che stavolta ho proprio esagerato con la lunghezza della recensione! un bacione!

10/05/10, ore 00:18

Ciao!!! Il capitolo mi è piaciuto e sicuramente se fossi Bella perdonerei Ed ma non subito. Credo che in tutti i casi il gesto di Edward sia da considerare tradimento e se il mio fidanzato facesse una cosa del genere due bastonate non gliele toglierebbe nessuno ( metaforicamente parlando ). Credo anche che ora Edward dovrà faticare per riavere la fiducia di Bella perchè comunque si è lasciato andare al tocco " esperto " di Tanya... Oppure ci potrebbe essere un " restituire pan per focaccia " ( come si dice dalle mie parti ) e quindi Bella potrebbe avere una piccola vendetta... Aspetto il prossimo capito... Ciao!

09/05/10, ore 23:18

ahh dimenticavo....il video nn riesco a vederlo :(:(:(:(:(:( magari prova a ripostarlo nel prox capitolo un bacioneeeee

09/05/10, ore 23:17

tesooroooooo ahhhh così tanto....quasi 2srettimane :(:(:(:( kmq ahhhhhh il pov bella + la canzone MI.HA FATTO.PI.A.N.GE.RE.!!! MAMMA MIAAAAAAAAA davvero povera bellla mamma mia ke bastarda tanya è proprio una troia e poi ahhh ha fatto dei filmini porno kn eddy NN.CI.POSSO.CREDERE!!! se bella lo scopre è la fine!!!! e poi cavoliii mi hai fregato alla fine del chappy precedente hai scritto " e si succederà proprio qllo ke immaginate tra eddy ee tanya" e io ci avevo creduto.....e invece no lui nn l'ha tradita.......mamma mia ke casinoooooooo ahhhhh km faranno le ks a mettersi a posto??? mammma mia e poi cavoli bella ha del coragggio cioè dallo spoiler ho capito ke tornerà ad avere un rapporto qnto meno civile di "buongiorno" e "buona sera" kn eddy.....io nn ce la farei cioè dalla mia bocca uscirebbero sl insulti e poi lo picchierei cioè ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mammma mia nn ci posso credere spero proprio di leggere al + presto il prox chappy un bacioneeeeeeeeeeeee

09/05/10, ore 23:03

x un attino ho pensato davvero ke edward stesse x tradire bella (anke se la reazione di tanya all'inizio gli è un pò piaciuta)..xò si sistemeranno le cose tra loro due vero? vero?? vero??? ti conviene dire di si xk altrimenti le tue paure più grandi diventeranno realtà x mano mia (ihihihih no dai scherzo)..aggiorna al più presto pliiiiisss..bacio.. al prossimo chappy

09/05/10, ore 22:28

WOW... che capitolo... Edward diciamo " quaso " perdonato, tu sei perdonata ahahah... cmq so quanto sia difficile scrivere visto ke lo faccio anche io XD
ma ritornando al capitolo, devo dire che anche io avrei reagito nella stessa maniera di Bella... anzi lo avrei lasciato stecchito cn un pugno XD ma lasciando stare le mie reazioni... ti dico che il cap è stato davvero molto bello e tu scrivi divinamente kiss ciao alla prox =)

09/05/10, ore 22:18

ahiahiahia allora Edward vuole proprio farsi odiare da me! lo odio lo odio lo odiooooooooooooo!! non può fr cosìì...mamma mia >,< mmmm...che palle cmq tutti questi esami...e io come faccio ad aspettare fino al 20 maggio?! maaaaaaaaaah T.T
cmq, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento in cui spero (spero più che altro x il tuo benessere...perchè potrei anche avere qualke istinto omicida *-* xD) che le cose vadano un po' meglio...e poi ho una proposta da farti! potresti farmi diventare un personaggio di questa ff? vorrei fare l'assassina di Tanya-sono-una-troia-Denali.... già ho qualke ideuccia per farla soffrire ben bene *-* LA ODIO
ehmm okay, va bene, dopo questa cosa indefinita che ho appena scritto, vado! un bacione, a ..presto!!:):)

09/05/10, ore 21:59

Carissimaaaaa non sai quanto mi fai felice con questo inatteso(perchè ormai mi ero rassegnata a martedì) aggiornamento!
Posso dire che il capitolo non mi ha sorpreso? come avevi intuito avevo capito che tra Tanya e Edward c'era qualche strano legame....
Sembra quasi che tu lo abbia riscritto dopo aver letto la valanga di recensioni che hai ricevuto...
Ad esempio lo spoiler che vevi messo tutte lo avevamo inteso come di Edward, io ti dissi che secondo me era possibile che ci fosse una lettura diversa, ed in effetti....tadan....era di Bella....
Penso che tu abbia accontentato quasi tutte con questo mezzo tradimento e il fatto che Tanya abbia raccontato a Bella quello che c'è stato con Edward la mette in una condizione pericolosa, lo scandalo verrà fuori anche se magari non sarà Bella a farlo affiorare...sai la calunnia è un venticello....diceva il barbiere di Siviglia...
Ora i ragazzi devono parlarsi e spiegarsi, qui entra in scena Alice vero? solo lei con la sua costanza potrebbe farli riavvicinare.
Devo aspettare fino al 20 Maggio per il seguito? Vuoi farmi morire di curiosità? Ma si dai....faccio la brava e aspetto...nel frattempo studia....
Un bacione
Daisy
(Recensione modificata il 09/05/2010 - 10:01 pm)

09/05/10, ore 21:48

Ecco...Questo.proprio.non.me.lo.aspettavo.Cioè,sono capitoli interi che penso che Edward sia un emerito bastardo e invece? Non c'è andato a letto!Non ci credo!e alla fine ha pure rifiutato.Direi che ha guadagnato 1000 punti come minimo...e quindi è proprio innamorato...certo ora la cosa si complica, visto il comportamento(a giusta ragione)di Bella.Chissà quando gli rivolgerà la parola per farlo spiegare...povero...questo Edward inizia a farmi tenerezza...mi hai davvero spiazzata!GRANDE! p.s.=spero che la battona di Tanya venga licenziata in tronco!!!

09/05/10, ore 21:28

Ok...hai rischiato il linciaggio ma per fortuna ti sei ripresa all'ultimo momento!!!ahahahah ora come ora Ed mi fa tanta tenerezza, anche se forse avrebbe dovuto dire la verita a Bella, ma si sa...gli uomini sono stupidi e lui non fa eccezione!!!Ma capisco che l'ha fatto perche credeva fosse la cosa migliore: chiudere con Tanya è stata una cosa veramente intelligente, l'errore è stato cedere (anche se per u attimo piccolo piccolo) alle voglie dell'amico del piano di sotto!!!pero una cosa non la capisco: perche non si è fatto sentire per niente? avrebbe potuto cercare di spiegarle...chissà..ma arrivati a questo punto della storia e vedendo quello che hai fatto fino ad ora...mi fido ciecamente di te e so che presto(?) farai in modo che facciano pace...vero????*.* ti faccio la faccina che implora con i lacrimoni magari ti faccio un po tenerezza ed esudisci il mio desiderio!!!un bacio e alla prossima

09/05/10, ore 21:28

Ciao! Allora il cap è bellissimo, si riesce a capire la sofferenza di Bella...Edward non ha "tradito" Bella! Miracolo! Bella perdonerà Edward? Edward come reagirà quando saprà che Tanya ha raccontato tutto?Kissssssss

09/05/10, ore 20:47

Ehhh nononono cattiva cattivaaa cattivaaa!
Dimmi che chiaruiscono tutto e al più presto per favore o meno Tanya te lo giurooo

09/05/10, ore 20:47

Ehhh nononono cattiva cattivaaa cattivaaa!