Io, a Beverly Hills
di artemide88

09/05/10, ore 20:34

ehm mica tanto....se gliel'avesse detto prima,il deficiente(sempre obbligata a non scrivere aggettivazioni offensive,anche se il mio vocabolario è poco ampio per avere un aggettivo offensivo per il cretino),forse avrebbero risolto un po' prima...e comunque quello si può considerare tradimento....UOMINI!!!

09/05/10, ore 20:30

non l'ha tradita completamente e di questo ne sono contenta ...ma comunque si è spinto un po' troppo in la' con tanya...e penso proprio che dalla prima parte del capitolo e dallo spoiler ci saranno diversi problemi tra edward e Bella. IO ODIO TANYA! è UNA VIPERA, UNA STREGA...NON LA SOPPORTO....è PIù FORTE DI ME...FA SOLO DANNI!... .....spero però che le cosa possano risolversi..

09/05/10, ore 19:53

ok se prima volevo perdonarti ora non posso proprio fare nulla per te...TI ODIO sei cosi cattiva,io che mi fidavo di te ahahahahahahahahah :-):-):-)dai a parte gli scherzi,il capitolo mi è piaciuto molto anche se è molto triste,odio quella troia di tanya è proprio una zocc*** c'è si scopa un minorenne e lo minaccia pure?ma xkè nn si spara?e poi quanto è stata stronza a dire tutto a Bella?(che poi si è anche inventata che hanno fatto qualcosa)eddy non ha ceduto perchè la ama e io sono fiera di lui,anche se lo voglio uccidere ancora mi chiedo perchè non gli ha detto nulla di tanya??voleva chiudere con il passato e finalmente pensare al futuro,ma è andato tutto storto,sperò che tutto si risolva!!voglio che bella e edward si chiariscano...uffa sono arrabbiata con te.cmq ti è arrivata la risposta all'email?sei bravissima cmq...kiss

09/05/10, ore 19:44

ok si può dire che non l'ha tradita anche se ci stava andando moooolto vicino..dico che se glielo avesse detto prima sarebbe stato molto meglio..nel senso che che se ne avessero discusso lei magari invece di fare così non gli avrebbe parlato ma le cose si sarebbero risolte..
comunque secondo me lui soffre,ma non facendolo vedere verrà odiato da bella ancora di più..e sapendo la versione di tanya be io lo avrei tirato sotto con la macchina fossi stata in lei....spero che la vicepreside alias non si può dire cosa perda il lavoro e non solo

09/05/10, ore 19:37

Non c'è niente da fare...Tanya è sempre la solita T****! Credo che di questo passo potrebbe diventare il personaggio più odiato di tutti i tempi!ihihi
Cmq spero che i due lovers facciamo pace presto e soprattutto che Eddy dica la verità ma ho il dubbio che Bella non gli crederà subito!vabhè staremo a vedere...a presto!

09/05/10, ore 18:22

Ciao sono lory volevo dire che la tua è una stra bella storia e vorrei dirti solo che dovresti aggiungere una corsa in moto con una augusta bruttale(è stra mitica ti consiglio di vedere le sue potenzialita se non le conosci ma non credo) è una Signora Moto ed è la migliore...cmq solo una domanda edward andra con tanya?se si ti prego nel pov di bella e se lo viene a sapere ti prego non fare una cosa scontata cioè che lo perdona subito come se niente fosse mentre per le canzoni che usi sono grandi ed azzeccate vorrei consigliarti quella degli Hoobastank The Reason se leggi la truduzione puoi capirlo il perchè o almeno solo le prime strofe(sencondo me questa canzone è azzeccata quando edward chiedera scusa a bella ammesso che vada sempre con tanya)cmq ripeto la tua storia è stra bella.. ah quasi dimenticavo bello il tatu della fenice e pr il signiticato è bello....be ti saluto al prossimo capitolo sperando che arrivi subito ciao ciao lory

09/05/10, ore 14:28

no ti prego posta!!! sono troppo in ansia!!perchè!!!...ok mi riprendo,scusa per il silenzio stampa verso la tua fic,ma dovevo recuperare i capitoli perduti,diciamo che l'ho incominciata da poco e quindi sono piena di domande fino alla radice dei capelli!!povero Eddino,ma perchè proprio da Tanya doveva andare??con tutti i posti che ci sono??adesso mi spunta anche Jake a B.H. e siamo a posto:i guai sono completiXD spero che le settimane per postare passino presto, in bocca al lupo per tutto e grazie irlyXD

07/05/10, ore 14:34

MI PIAAAAAAAAAAAAAACE!
pio..mi sento come la figlia al prodiga -o come si scrive- che torna dopo essere andata a pascolare (era così la storia, no?xD)!
lo saaaaai che io A M O questo genere di capitoli :D
ora leggerò gli altri u_ù
adios muchacha!

07/05/10, ore 00:23

ci meritiamo almeno uno spoiler più consistente !

06/05/10, ore 22:29

no, dai, ti prego, da tanya no..non è proprio il caso..dovrebbe fermarsi in tempo e tornarsene a casa e parlare con bella..ma tanya proprio no..tra lei e il cane, li manderei alla forca ionsieme...edward, sei ancora in tempo x nn farlo!!

05/05/10, ore 16:56

ciaoooooooo!!
allora mettiamo in chiaro le cose, eh!!!
in questo momento ti odio.... quell'ultima parte là.. mica mi è piaciuta sai?? cosa sono queste visite notturne???
sappi che devi postare presto.... e spero con tutta me stessa che non capiti quello che immagino io tra edward tanya perchè atrimenti vado lì e.. lo castro!!!^^
ciauuuuu!!

05/05/10, ore 15:00

ciaaaaaaaau...sappi che ti odio e ti adoro (non ha senso..ma dettagli xD) ù.ù non puoi farmi finire un capitolo cosììììììììììììììììììììììììì...Povera Bellaaa...Edward mi dispiace ma sei davvero brrr lo odio..>.< comunque scrivi beniussimo e non vedo l'ora del prossimo capitolo..=)
Ciau Reby

05/05/10, ore 10:05

ecco! Reazione tipica di Edward! ti dirò me lo aspettvo.D'altra parte i personaggi sono adolescenti e hanno reazioni come tali.Tempo fa ti dissi che questa era la mia storia preferita ed è vero perchè mi ricorda in parte la mia adolescenza(moooolto lontana!).A tratti mi rivedo in Bella,a tratti in Edward. E' un piacere leggere una storia che mi riporta indietro,non con rimpianto(sono molto felice di essere uscita da una vita dall'orribile malattia dell' adolescenza!)ma con buonumore e leggerezza.Adesso spero di vedere una spettacolare reazione di Bella!

05/05/10, ore 00:21

Decisamente spero che cio che immagino potrebbe succedere tra Tanya e Ed non avvenga...voglio dire Bella è una scema visto quello che è successo con Jacob e capisco che ad Ed ricordi molto cio che è accaduto con la mamma, comprendo pure che lui se ne vada invece di rimanere li con lei..pero il fatto che vada da quella proprio non mi va giu!!!lui la ama, lei ricambia, hanno entrambiun passato difficile e devono faticare per fidarsi di un'altra persona e creare una cosa sana e bella...ci sono vicini, sono sulla strada giusta e lui che fa???un ca**ata enorme!!!!nn credo che Bella potrebbe perdonare questo tradimento...
Complimenti comunque per le tue idee, per il modo in cui riesci ad esprimerti anche parlando di temi complicati come questi...aspetto di vedere cosa succedera la prossima volta!baciiiiiiii

05/05/10, ore 00:16

No dai nn può consolarsi cn Tanya....Bella perkè nn l'ha seguito!!!!!! Uffa...Cmq qst storia mi paice sempre di più...Spero ke si risolva tutto...Hai scatenato l'inferno in qst capitolo...Quando passi per il paradiso???? Ciao al prox capy...