Io, a Beverly Hills
di artemide88

29/09/10, ore 11:51

MA CHE GELOSONE CHE E' EDWARD!!!!
PERO' SPERO CHE SI RISOLVA TUTTO SOPRATTUTTO NELLA SERATA DI CAPODANNO.
E COMUNQUE COME AL SOLITO COMPLIMENTI PER IL L'ULITMO CAPITOLO E ANCHE PER IL CAPITOLO ASPEN BELLISSIMO.
CIAO

28/09/10, ore 21:55

Ciao! Anche io sono convinta che l'amore vince sempre nel bene e nel male. Cmq a me il cap è piaciuto molto! Bellissimi i vestiti*_*  Bella è stata sottopososta alle torture di Alice  e Rose aiutata da Emm e Jazz ihihih edward dovrà fare molto di più per farsi perdonare, almeno questa volta! Kiss

27/09/10, ore 22:51

ciao...questa ficcy è STUPENDA...t giuro mi sono letta tutta la storia in un colpo solo...bellissima!!!! e poi questa Bella strafottente...mi piace un sacco...soprattutto quando tira fuori le unghie...è impressionante...è forte tenace espizza energia da tutte le parti...mi piace un sacco...mentre Edward è fantastico...anche lui con il suo carattere...però alla fine...la vera rivelazione è Bella...lasciatelo proprio dire...mi è piaciuto lo scontro il primo giorno di scuola tra i due... e mi ha fatto impazzire il loro modo di trovarsi nelle situazioni un po' scomode...e le loro sfide...che ogni tanto fanno...mi piacciono proprio tanto...e poi sono curiosa di sapere cosa succederà durante il capodanno...speriamo che finisca tutto per il meglio...e soprattutto che questo inizio anno inizi con il botto...magari quelloo della passione e non quello dei cazzotti...però continua così perchè questa storia ti giuro è troppo bella...1bacio alla prossima speriamo presto

27/09/10, ore 15:31

ciaooooo ahhh nn ci credo ma eddy è proprio scemo nn ne fa una giusta ok ke vedere la gelosia del proprio ragazzo fa piacere ma quando è troppo è troppo cioè se la cosa si fa imbarazzante è normale ke l'altra s'inkazzi....povera bella!!! e adesso ke succederà?? dallo spoiler nulla di buono direi.....ahhh si faranno i dispetti a vicenda nn ho parole a prestooooo mi racccomando!!!!!!! un bacioneeeee

27/09/10, ore 00:43

si si si 45 in una botta!
soffro di insonnia e efp è un grande compagno la notte!!!
questo capitolo mi è piaciuto molto..
Bella e Edward sono testardi da far impazzire cavolo!
comunque mi piace anche l'ironia che usi durante il capitolo,i pensieri di Bella sono divertenti!!
e per i complimenti dell'altra recensione erano sentiti non detti così per dire!
brava!
sam

25/09/10, ore 17:32

CAVOLO! Ero sicura di averti lascito una recensione, mi sono bagliata. Perdonami! La tua risposta mi ha fatto piacere, vuol dire che non sono insignificante! Sono felicissima del fatto che la storia vada avanti! Come ti ho ripetuto più volte è la mia preferita e se fosse finita sarebbe stata una tragedia per me! Tranquillizati questo capitolo non è male come tu pensi, è forte sopratutto quando la povera Bellina è costretta a subire le torture di Alice e Rose. Non vorrei essere al suo posto! O.O
Aggiorna presto, mi sei mancata ;) CIAO!

25/09/10, ore 15:07

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Come al solito in ritardo!
Non so se sia maggiore la tua capacità di aggiornare quando io non mi connetto o la mia di non connettermi quando tu aggiorni!
Una delle due è sfasata rispetto all'altra!
Comunque ... il cap è buono ma tu sei perfezionisticamente pignola e ci piaci così, quindi non preoccuparti non mi stressi!
L'idea delle rose abinate ai vestiti è stupenda!
La parte che preferisco del cap?(ormai mi pongo le domande da sola e mi do anche le risposte!) Quando Bella trasportata come un sacco di patate da Emmett chiacchiera con Jazz! E' stepitosa!
Il vestito di Bella è davvero bello!
Che altro? Ah Edward è un idiota super geloso che si diverte ad essere masochista perchè così tiene solo Bella lontana! Come al solito ho sproloquiato abbastanza!
A prestissssssssssssssssssssssssssimo!

25/09/10, ore 14:27

Bellissimo capitolo. Ecos' Edward ha fatto una scenata di gelosia alla povera Bella... ma quel ragazzo non impara mai?? Wow Bella gli ha pure tirato un pugno (forte la ragazza)... mi raccomando posta in fretta che voglio sapere cosa succede. Con il tuo spoiler mi hai incuriosito molto... Baci

25/09/10, ore 14:02

nooooooooooooo! aspettavo da tantissimo l'aggiornamento e.... nooooooo! si sono già lasciati??? e lo spoiler non è incoraggiante!!!!!!!!! uffaaaaaaaaa!!!!!!!!! sono tristissima!!!! certo che bella è davvero una stronza! ok lui ha esagerato ma mi pare sia sempre stato geloso...non è una novità! e ha chiesto scusa...mi sembrava anche sincero... ma lei deve giocare ancora...non si stufa? beh io sì! e sinceramente non mi stupisco che abbia rinfacciato jake...naturalmente non è stata una bella mossa e non doveva farlo ma 1 abbiamo appurato che è geloso e 2 è ancora insicuro...sono appena tornati assieme e capisco che lui abbia paura che lei se ne vada di nuovo...sinceramete mi ero stupita di quanto l'avesse presa bene all'inizio!!! non condivido la folle pubblica scenata ma la capisco e anche bella dovrebbe! e se non ricordo male non era stata molto discreta neanche lei quando aveva saputo di tanya! e porca miseria perchè devono fare gli idioti nel prossimo capitolo????? non immaginavo unicorni e arcobaleni ma cavoli!!! dammi tregua!!! :((((
p.s. bentornata comunque!!!!!!!!!

25/09/10, ore 14:00

bentornata sul pianeta Terra, sebbene per poco! Bel capitolo, i fratelli di Edward sono troppo forti!!! attendo con ansia il prossimo capitolo. Dimenticavo, da dove proviene tutto questo fiorire di rose? :P

25/09/10, ore 12:40

Evvai festoni e ole in gran quantità!!!!! SARA E' TORNATA!!!!!

Sono simpatica di la verità!!!!! Prima di tutto grazie per gli auguri sia da parte tua che di Eddy e Bella, sto ridendo come una scema, deve essere il brutto tempo che mi rende ancora più idiota del solito mahhhhh!!!!
Capitolo, cioè ho riso come una disperata dall'inizio alla fine beccandomi anche delle occhiate stralunate dal mio fidanzato che ormai credo sia convinto che gli alieni si siano impossessati di me e mi abbiano rapito il cervello mettendomi al suo posto una pallina che giro impazzita della mia testa....e che ci posso fare se appena ho visto l'aggiornamento stamattina ho iniziato a saltellare indemoniata rischiando di schiantare il portatile a terra? Comunque a parte le chiacchiere insulse, quei due sono veramente, ma veramente da prendere a pugni...santa pace, ma un po' di tranquillità? Io gli adoro quando sono a questi livelli e dallo spoiler che hai lasciato...si prospetta una seratina niente male....già rido immaginando cosa potrà mai creare il tuo cervelino.....più sei insofferente con loro, più crei situazioni davvero inverosimili....ed io rido anche se avrei voglia di picchiarli a sangue entrambi!!!! Il cazzotto di Bella è stato esilarante....povero piccolo stupido Eddy!!! Chi l'avrebbe mai detto che si sarebbe ritrovato in una situazione di gelosia perenne???? E per una donna poi.....Bene, d sicuro combinerà qualcosa di estremamente stupido, come suo solito....non vedo l'ora di leggere la seconda parte di questo capodanno....alla prossima un bacione Simona.

25/09/10, ore 12:39

Che bello, hai aggiornato *.*
Finalmente avevano fatto pace e di nuovo litigano???ora va bene tutto, però Ed sta un pò esgarando...è geloso pure dell'aria che Bella respira!!!povera lei...fa bene a fargliela pagare un pochino, nahce se da quanto ho capito dallo spoiler lui farà qualche cretinata -.-''
Spero che pero riusciranno a chiarire tutto prima della fine dell'anno e festeggino in modo più consono!(lo so, sono assatanata, ma è colpa tua che descrivi cosi bene le scene hot U.U)
Aspetto il prossimo e spero che arrvi presto ma soprattutto che tu ne sia più convinta perchè credo di capire quanto possa essere deprimente non essere contenti di una cosa su cui si è speso molto tempo...nache se io questo capitolo l'ho trovato davvero molto carino!
Taglio corto altrimenti continuo a scrivere per ore!!!ahahahah baciiii

25/09/10, ore 12:18

Bel capito bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Questi due litigano sempre sono proprio da ricovero. XD XD
Mi piacciono molto i vestiti che hai scelto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Sai "Ti odio " è morto per questo non sono molto presente.
Ma sto usando altri computer.
Ciao un grosso baciono
Lou

25/09/10, ore 09:56

mi hai chiesto quanti capitoli vorrei per questa storia...prima ti avrei risposto che, visto che si erano ritrovati,me ne sarei aspettati 4-5 giusto per concludere, ma ora...oddio ce ne vorranno una cinquantina per farli fare pace!!!testardi come sono i tuoi personaggi quello è il minimo!!!e lo spoiler poi...quei due ragazzi on troveranno mai pace....

25/09/10, ore 09:50

Ciao e bentornata. Ti aspettavo con ansia, perchè questa storia mi piace e tanto. I tuoi personaggi sono complessi, ironici, divertenti ma soprattutto veri. La coppia è esplosiva da tutti i punti di vista e il loro carattere così forte li rende unici. Se riescono a trovare un equilibrio sono fantastici. Mi piace la tua Bella, finalmente non una donna sottomessa e sempre descritta come la verginella che si fa abbagliare dal bellissimo stronzo. Il fatto di essere innamorati non significa doversi sottomettere, l'importante è solo capire quando l'orgoglio rischia di rovinare tutto, ma è la nostra maturità che ci permette di superare questo scoglio. Mi raccomando non lasciarci per molto tempo.