Io, a Beverly Hills
di artemide88

26/03/10, ore 14:33

ciao!! perchè dici che non ti piace il capitolo?? a me è piaciuto da matti! soprattutto la parte in cui sono al locale!! si vabb io sono di parte ma capiscimi!
si lo devo ammettere senza qualla stronza i due non si sarebbero riconosciuti... e la cosa mi fa arrabbiare!! perchè quella li non merita niente!! niente!!! veramente bella farà pace con renèe?? ti prego dimmi di no!!! come puo perdonarle tutto il dolore che le ha fatto??
quindi tanya farà un po di casino?? speriamo che edward non si droghi e che poi magari quei due finiscoano a letto insieme e poi bella li scopre e poi puff..finisce la magia! no dai speriamo di no!!
comunque ti capisco, le recensioni sono tutto per gli scrittori!!! e in più ti dico grazie visto che nel prossimo capitolo metti tanta roba =) grazieeeeee
e poi riguardo i capitoli degli altri 4..a me si insomma va bene...starò in astinenza di bella&edward per un po, ma poi tornano vero??
ciaooooooooo

26/03/10, ore 14:26

Vorrei dirti tante cose ma siccome devo scappare e poi mi dimentico di commentare ti dico solo che il capitolo mi è piaciuto e che la parte finale è stata PERFETTA!

26/03/10, ore 10:12

Ho letto tutto d'un fiato, e se devo essere sincera all'inizio quando ho letto di Jacob non ero molto contenta (estremamente contro Jake, non fare vincere lui alla fine della storia potrei non perdonartelo. Scusa lo so non e' carino io sono comparsa solo ora!), poi ho letto il tuo discorso riguardo al fatto che continuando a leggere sarebbe diventata una ed x bella, bhe! ho continuato ed ho gioito quando lei lo ha battuto con la moto, ero presissima come anche in questo capitolo denso di situazioni rimaste in sospeso, non vedo l'ora di leggere come prosegue. Mi piace come sei stata capace di tenere il lettore incollato alla storia. Bhe! continua così per me, per quanto possa contare la mia opinione, vai benissimo. Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!

24/03/10, ore 08:59

brava! capitolo soft ....... comunque non vedo l'ora di leggere quando Edward gli esprime i propri sentimenti e naturlmente di leggere il nuovo capitolo. ciao

22/03/10, ore 19:46

troppo figa la scena iniziale kanna! ahah
io non sarei riuscita a trattenermi con emmett e gli avrei urlato in faccia che erik è gay xD
mmm non so perché ma ti vedo stra tanto in bella e io in alice xDD muhahah
bello bello questo capitolo! me ha gustado mucho!
ahah continua presto e magari ripensaciii fai vincere jake!!
ps: mi hai pubblicizzatoo *-* ma tanto non verrà nessuno xD fa niente u_ù un giorno la pubblicherò e diventerò miliardaria e rimpiangeranno di non averla seguita fin dall'inizio!! MUHAHAH xD

20/03/10, ore 15:57

ciaoooooooooooooooooooo
allora come al solito bellissimo il cappy.
Sono letteralmente morta di risate durante,quasi,tutto il capitolo.
Ma ancora non torna Jacobbino????????
Lo so che prima o poi arriverà,ma io lo voglio adessooooooooo!
insomma deve venire a rovinare le cose come nei libri no?
Dai che sto scherzando,mi piace tanto anche senza Jacobbino,anche se con lui è meglio xD
Allora al prossimo e fammelo ritornare e dopo(se puoi)ammazzami Renèe e Phil!!!Starebbero molto meglio fuori dalle palle(scusa del termine)
Bacioni
Twilighttina

20/03/10, ore 12:51

sono imperdonabile non ho recensito l'altro capitolo scusami scusami scusami l'avevo letto ma andavo cosi di fretta che non ho potuto recensire...cmq passiamo al capitolo l'ho adorato ma finito di leggere avevo come una brutta sensazione hanno un carattere troppo forte per non scontrarsi e poi a me le persone troppo "pucci pucci" zuccherose mi fanno venire il diabete,non sono proprio una che da principe azzurro.Cmq sento che quando lui finalmente si aprirà con bella lei o lo tradirà oppure ritornerà jake nella sua vita non so perchè ma ho qst sensazione...nello scorso capitolo ho adorato lui che gli parla mentre lei dorme...aspetto con ansia il prossimo capitolo e vorrei vedere se ho ragione o meno...baci e scusa ancora

19/03/10, ore 17:11

Waaaaaaaaaaaaaaaa! =) Bello ,bello e bello... Però...
E' bello! XDXD Davvero tanto... Evviva Ed! *-* E emmett che puccioso....u.ù
Bacioni

19/03/10, ore 17:06

Wao!! il capitolo mi è piaciuto molto!!
Libero, spensierato, divertente... leggero insomma! Ci voleva visti tutti i colpi di scena che ci hai regalato negli ultimi capitolo!
Chissà che gli dirà Charlie a proposito delle corse.
Ah, ODIO RENEE. non lo sapevi?? ora si! ahahah!
Un bacio!

19/03/10, ore 13:40

Ciaooooo sempre lieta di darti spunti per il continuo della tua ff....ne sono onorata è che vedere Eddy geloso mi galbanizza....l'unica cosa....chi parla di tradimento? Chi lo fa? Cioè chi tradisce? Eddy? Perchè? Quando? Come? Cavolo...non mi piace troppo quando Bella soffre e soprattutto non mi piacciono i tradimenti a prescindere....cavolo di nuovo!!!! Comunque aspetterò per questo....carino Emmett...è veramente un orsacchiotto....posso dirti una cosa? Non ti arrabbiare però, lo sai che sono molto sincera con te e mandami pure a cagare se sbaglio, ma è un po' confusionario questo capitolo o sono io che ho il cervello in tilt? E' possibile dato che ho dato ieri il mio esame e ancora sono alquanto di fuori....a proposito è andato bene...non facile per una vecchietta come me con tremila cose per la testa e post-it ovunque, ho fatto la mia porca figura, modestia a parte!!!! Ok, sono di fuori mi faccio i complimenti da sola...non ci fare caso, comunque ritornando a noi....non mi ricordo più cosa ti avevo detto....beh...dunque, a si...non lo so, boh, forse sbaglio, ma te l'ho detto, mi sembra un po' confusionario, magari mancava qualche dialogo in più....comunque mi è piaciuto l'attacco di possessività di Eddy davanti a Eric...e il fatto che Eddy ha mostrato il suo attaccamento a Bella davanti a tutta la scuola...e Emmett-orsacchiotto-cuccioloso che la stacca da Eric perchè è la ragazza di Edward....
Ok, come al solito ho fatto un poema....ma come riesci ancora a sopportarmi? Un bacio alla prossima Simona.

19/03/10, ore 10:06

tesorooooo ihhiihihi ankio ho riso un saccco mamma mia povero emmet nn se lo aspettava proprio!!! hhihihiih c'è quasi rimasto male...hihihihi....kmq ahhhhhhhh sn tropppo contenta ke stanno ks bene insieme.....ahhh sn perfetti....e adoro anke erik!!!!! kmq sn curiosa di sapere xke si odiano lui e eddy kisss a vedremo kmq reneè èè scema nn ha ancora capito da ke parte prendere sua figlia nn ho parole e adesso??? ke farà bella senza tel??? e poi spero proprio ke riesca a vedersi kmq kn eddy!!!!! a presto tesorooooo un bacioneeeee

18/03/10, ore 21:45

mi è piaciuto questo capitolo " smielato". Se lo meritavano un momento di "guardia abbassata". ma io continuo a credere che non durerà poi tanto questo stato di calma... hanno dei caratteri molto forti tutti e due e gli scontri sono inevitabili...Renee mi sembra veramente un mostro..ma che razza di madre è??? Non se ne rende neanche conto?ma come fa?mah!misteri della vita...ciao e a presto.

18/03/10, ore 21:07

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Ti sono mancata? No non rispondere! Certe domande è meglio non abbiano risposta!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono un pò euforica, scusa! Quindi questa recensione sarà più pazza del solito, quindi sei avvertita: se non vuoi impazzire con me, forse è meglio non leggerla!!!!!!!!!!! Ihihihihih!!!!!!!
Allora, andiamo per ordine!
Per fortuna che ad entrare è stato il mio adoratissimo Emmett! Esme non credo che sarebbe entrata nella stanza del figlio prima di bussare, è troppo dolce, il mio incubo poteva essere Alice: immagini che ramanzina ad entrambi!
Belllissima la loro complicità e grande Bella-ricattatrice di Emmett!
Ti avverto tieni lontana da me Alice e la sua piastra, mi sfibrerebbe i capelli!
Ma cosa ancor più importante: spiega ad eddino che Eric è gay! Altrimenti credo che quel simpatico ragagazzo farà una brutttttttttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiima fine!
Il fratello orso è sempre il massimo e finalmente riscatti un poì Rose agli occhi di Bellina!Ok smetto di parlare stile Emmett piccolo orso felice!
Che altro dire a parte che insieme sono stupendi?
Ah, ecco: firmiamo una petizione per eliminare dalla storia Reneè e Tanya facendole morire atrocemente? Possibilmente insieme?
Vabbè vado! Visto che mega recensione? Mi sono fatta perdonare per quella alla one shoot, vero? un bacione!

18/03/10, ore 19:36

vogliamo la tragediaaaaaa!!!! ah ah ah scherzo, da dove viene tutto questo miele? sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere e attendo con ansia il prossimo colpo di scena (dopo Tre metri sotto il sarpi ricordati che c'è Ho voglia di the...al limone!)...e non preoccuparti, meglio un aggiornamento ogni due settimane ma fatto bene che uno fatto di fretta!!! ti voglio bene...a presto seguirà comunicazione per sabato!

18/03/10, ore 19:13

ciao!! ke fico!! quindi ade loro due stanno insieme?? e chiariranno il fatto "fidanzati"?? spero di si.. se no sai che casino..
che stronza che è renèee, la odio! non la sopporto!! perchè bella non fa niente per reagire?? dovrebbe scappare o picchiarla, due bei ceffoni, metterle paura, minacciarla.. non so..ma che almeno faccia cambiare e cose..ok non ha senso, ma è triste che quella stronza la tratti così male!!! e non se lo merita!!
scusa e che certe volte mi perdo, scusa se ho capito male..eheh =)
comunque mi fa piacere che ti importi almeno un po del mio commento!! GRAZIE!!
è stato troppo forte quando è entrato emmet in camera, anche se io mi sarei vergognata un casino al posto di bella!!
bella diventerà come i cullen?? una ragazza di beverly hill?? non sarà più la vecchia bella??
come reagisce la vicepreside quando scopre che edward non è più disponibile??? ben le sta alla vecchia bacucca!! ahah ok scusa..eheh
vabbè fammi sapere presto ciao!!!!!