Io, a Beverly Hills
di artemide88

18/03/10, ore 18:05

bellissimo!

18/03/10, ore 17:56

è ufficiale,io odio profondamente renee!!!ma chi si crede di essere quella lì?!!maledetta megera!! comunque sia mi emoziono ogni volta che qualcuno risponde alle mie recensioni e me fa piacere che io sia stata una di quelle che ti hanno spinto a scrivere un altro capitolo! mi dispiace se sono stata un insistente mi rendo conto che hai molte cose da fare ma sai...non sono una campionessa di autocontrollo!!^_^kiss

18/03/10, ore 17:27

Siiiiii! mi hai sorpreso non pensavo proprio ad Emmett anche perchè lo pensavo impegnato abbastanza con Rose per venire a rompere in camera di Edward ;)
Tuttavia la scenetta che ne deriva è talmente inaspettata ed esilarante che non posso far altro che dirti: BRAVISSIMA!!!!
Ti ho già detto che sei troppo perfezionista? il capitolo va strabene così com'è perchè ti crucci pensando che possa non essere perfetto?
Mi è piaciuta questa prima giornata come coppia e ho trovato alquanto ridicole tutte le raccomandazioni dei fratelli Cullen ad entrambi, ridicole ma tenere e cariche di affetto che posso capire per quanto riguarda Edward ma Bella? a parte Alice, Emmett e Rose non hanno avuto tutto questo tempo per frequentarla e conoscerla...o almeno tu non ce l'hai fatto sapere;) quindi immagino la considerino adatta a lui...
Tornando all'età di Bella non ti crucciare ti prego, non ho trovato i suoi comportamenti in contrasto con i suoi pensieri, ho trovato solo che la sua età fosse un po' poca rispetto a quello che fa o come agisce, ma dimentico che è una FF e non deve essere per forza tutto reality, è logico che tu scrivendo ti immedesimi in lei e la fai agire come agiresti tu adesso e non a 16 anni, perchè non hai 16 anni vero? :D
Mi spiace che tu abbia attualmente poco tempo per scrivere, pazienterò, capisco che ci sono altre priorità e una di queste è anche dormire...non perdere ore di sonno ti prego...
Un bacione
Daisy

P.s.Dimenticavo! a me Avril piace e trovo la canzone perfetta! Ti consiglierei di ascoltare anche quella che fa da colonna sonora ad Alice Wonderland di Tim Burton ;)
(Recensione modificata il 18/03/2010 - 05:30 pm)

18/03/10, ore 16:46

sai che dallo spoiler non ho la benchè minima idea di cosa possa succedere??
sono molto preoccupati che lui possa soffrire perchè si sta riaprendo..
e ovviamente sono preoccupati che possa soffrire anche bella..
gliela stanno tirando??
reneè..be non ci sono parole per commentarla..fa da sè...

18/03/10, ore 16:28

Sì il cay è davvero bello...aspetto il prox...baci yle

18/03/10, ore 16:15

No ma io dico come diamine fa a sopportare quella donna?
Io l'avrei già mandata a quel paese!
Siii sii stanno "insiemee"
Ora Tanya viene licenziata sisi xD
Vero? Vero? Veroo? xD
Un bacio

18/03/10, ore 14:35

ti prego continua non ce la faccio più ad aspettare sono trooooooooooooppo curiosa! ti prego,ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti preeeeeeeeeeeeeeegooooooooooooooooo!!!!!!! kiss ç ç

13/03/10, ore 16:11

Wow e sottolineo wow......ma quando hai aggiornato? perchè me lo sono perso? L'ho detto io che sono completamente di fuori come un terrazzo verandato......allora, ritorniamo a noi.....wow, sono veramente senza parole un Eddy così dolce e romantico e sensibile e dolce di nuovo.....non me l'aspettavo...che carino, le ha detto che l'ama...anche se dormiva, però è un bel passo avanti non credi? Ma che te lo chiedo a fare, tu lo sai già.....sei fondamentalmente una romanticona ammettilo anche se dici di continuo di essere cinica....anche se sono convinta che le loro litigate e gli attacchi isterici e di gelosia non siano ancora finiti, sarebbe veramente strano che ora il loro rapporto fosse tutto ciucci-ciucci....non sarebbe da te. Sono contenta nel sapere che Eric non sparirà dalla vita di Bella (e qui arriveranno gli attacchi di gelosia di Eddy) "me gongola per questa cosa" lo so, sono malata, ma adoro quando lui viene preso da quei raptus omicidi...che ci posso fare? Ho una serie di immagini mentali di loro due al Red dragon, dove Bella balla e molti ragazzi iniziano a farle il filo.....scatenando sempre di più il bel figo....sono malata continuo a ripetermelo, ma tu mi istighi!!!! Parliamo dello spoiler....chi li becca? Alice o Esme? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....stavolta spero di essere più attenta all'aggiornamento un bacio Simona.

13/03/10, ore 01:16

Ok, sono di corsissimaaa!!!!
quindi farò un commento abbastanza cortino..spero potrai perdonarmi! la prossima volta lo faccio più lungo e sarò molto più esauriente!!
Per motivi di tempo quindi oggi mi atterrò unicamente al capitolo che come sempre è stupendo. Anzi no. E' più stupendissimo del solitttooo!!! Finalmente sti due si coccolano un pooo!! ahah che teneriii!! bellissima la parte in cui lei si sveglia urlante e dimentica di ciò che era successo...il "mi sono persa qualche pezzo?" ha vinto su tutta la lineaaa!! ahah meravigliosooo!!
E il grillo è tornato alla carchissimaaa!! mi piaceeeeeeeeee!! ahah lo adorooooo!!!! l'ho già detto vero? vabbè, lo adoro se non si era capito! xD
ora scappo, scusa..recensine deludente, lo so, ma nn ho tempo per scrivere di più..
Jumanji
ps: 10 capitoliii?? Ohgesùmaria! così tantooo?? Sprofondo nella depressione più nera...

13/03/10, ore 00:39

Brava!!! non potevi che creare un capitolo cosi' pieno di passione e sentimenti aspetto con ansia il seguito. Non vedo l'ora di leggere il seguito, Ciao!

12/03/10, ore 20:35

è bellissima questa storia!!!! stupenda!!!! continua! non vedo l'ora di leggere il resto!!!

11/03/10, ore 13:49

mi piace un mondo come scrive continua a postare!!!kiss

11/03/10, ore 01:11

Forse non ho mai recensito la tua storia pur avendola sempre letta ma visto tutto quello che di cui si sta discutendo qui su efp credo che sia doveroso farlo, soprattutto perche mi piace varamente la tua storia, è originale e ben scritta!
Questo capitolo poi è davvero dolcissimo anche perchè si comincia a capire bene cosa prova realmente Edward nei confronti di Bella...devo dire che sono rimasta molto colpita dal fatto che lei, anche se un po incoscimanente, gli abbia rivelato i suoi sentimenti pur non essendo affatto sicura di essere ricambiata!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e prometto di essere anche un po piu eloquente nella recensione ma vista l'ora non posso fare di meglio scusami (e perdonami anche per eventuali errori di ortografia o cose del genere) ma sinceramente volevo recensire subito per paura di non vere tempo eni prossimi giorni!!!
un bacio e a presto!

10/03/10, ore 19:56

che cariniiiiiiiiiiii *-*
troppo coccoloso questo capitolo! ci ho messo 20 minuti a leggerlo ti rendi conto?? xD
waa odio eddy ma che ccarrrriniiiiiiiiiiiiiii

10/03/10, ore 10:31

che cariniiiii...mi piace Edward quando è così dolce...ma diciamocela tutta Edward piace in tutti i modi...è bellissima questa ff non vedo l'ora di vedere le evoluzioni dei fatti...ma jake è sparito definitivamente dalla vita di Bella? e Charlie?oddio...non è che Bella tornerà a Forks e lascerà Edward vero???aspetto i nuovi capitoli ho capito...ciao Butterfly88