Io, a Beverly Hills
di artemide88

17/02/10, ore 13:40

Mi piacciono troppo Andrew, Erik e Nessie!!!
Nessie con Jake.. nah!
Preferirei più che Jake arrivasse a Beverly Hills e Edward li vedesse in atteggiamenti poco casti... vabbè il mio è un desiderio!!
Comunque pieno d'adrenalina questo capitolo... comunque... anche Cullen corre a quanto pare, giusto?? Che ci sia anche lui stasera? Però ha detto che andava al Red Dragon!!
Bravaaaa

17/02/10, ore 13:39

oh che bello!!! sisi mi è piaciuto un casino!!! anche questo capitolo, lo so che posso essere monotona, ma è la verità che ci posso fare!!
e sono ancora + felice per il fatto che hai aggiunto nessie e visto che l'hai aggiunta sarebbe da cattivi non farla incontrare con jake, vero!?!?!?
mi dispiace per Ed e per il suo passato ma io rimmarò sempre per Bella!! W l'unità femminile!!
spero tanto che quella tua mente bacata abbia ideato qualcosa di sorprendente ed emozionante come fa di solito...!!!
sono sollevata per quello che mi hai detto riguardo la tua storia che durerà ancora per molto, perchè vorrà dire, che ancora per 1 bel po di tempo, potrò godere nel leggere i tuoi fantastici capitoli!!! oggi sono 1 po leccaculo lo so ma mi gira così!! cmq non ti sto prendendo in giro GIURO!!! e che sono felice!!! capita.. sai qualche volte hai la sfortuna di avere la luna dritta e ti viene da saltellare mentre cammini..beh a me oggi va così, ed è strano..mooolto strano!! sto divagando...ok!!
e per lo schiaffo io gli avrei tirato anche 1 bel calcio nelle "parti intime" (per non dire parolacce) almeno in questo modo avrebbe smesso per 1 po di fare il dongiovanni, e poi IO mi sarei tolta 1 soddisfazione e penso anche Bella..ihih =) ciao!!!

17/02/10, ore 13:26

tesoriiiinoooooooo W.o.W. te lo avevo detto già all'inizio di qsta fic adoro le corse o il fatto ke lei balli o "salti" x i palazzi della città qndi nn vedo l'ora di leggere il prox chappy!!!!! ho adorato tantissimo anke qsto ma penso proprio ke il prox sarà strabiliante vedremo kmq ahhhh nn vedo l'ora e poi si direi ke jake e nessie dovrebbero incontrarsi e.....AMARSI!!!!!! sn fuori lo so!!!!! un bacione grande e a presto!!!!

17/02/10, ore 13:22

WWWOOOWWW...questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! Bello bello...vedremo che cosa scatenerà in edward tutto questo!!! Che altro dire...molto sorpresa per erik, non me l'aspettavo propro questa! =D non vedo l'ora del prossimo capitolo...un bacio!

17/02/10, ore 10:36

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...Bello, come ti è venuta quest' idea??????????????? Hai visto 3 metri sopra il cielo? anche lì corrono..XDXD
SCHERZO,naturalmente...BRAVA BRAVA BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
*me si ferma di malavoglia....
( cmq sono _____Giu, ho solo cambiato il nick...!) beso :)

17/02/10, ore 09:50

Uau te ne intendi un attimino di moto eh? Bella parla con le moto come fa Valentino....ci vuole feeling...si dice :D
Mi piace l'idea di questa gara e spero debba competere con Edward in modo da farlo impazzire....con il suo ego smisurato, trovarsi di fronte una straniera che gli fa mangiare la polvere sarà da ridere....e sopratuitto sarà interessante quando scoprirà di chi si tratta....perchè sono sicura che la riconoscerà quasi subito vero?
In America si può guidare moto con una cilindrata così alta senza essere maggiorenni?
Mi piace il personaggio di Erik...l'amico gay mancava...serve come copertura e non è compromettente , oltre a non pretendere niente in cambio ;)
Io credo che tu dovresti far incontrare Nessie a Jake vediamo se possono essere compatibili, magari non si intendono....
Lo so che sei molto impegnata con l'università ma spero lo stesso che aggiornerai presto.
Un bacione
Daisy

17/02/10, ore 08:26

Ecco! Adesso sono curiosissima...ci sarà anche Edward alla corsa? O no??? Spero di si!! Mi piacerebbe che Bella incontrasse Jacob visto che è stato menzionato nel capitolo, così...tanto per fare schiattare un pò il Bastardo....Ciao ciao e posta preeesto!!

17/02/10, ore 01:07

eccomi!!!!!!!!! sono stata veloce vero? ho letto tutto d'un fiato!
Per fortuna Eric è gay! lo sai che se tu non lo avessi specificato in questo capitolo avrei mandato qualcunoa sgozzarlo?no sul serio... e non per forza Edward! una Rosalie versione originale l'avrei vista bene, ma anche una Jane!
per fortuna è gay! l'ho già detto(=scritto)? meglio rimarcare il concetto!
Il link della moto non è visibile.
il capitolo non è male, ma forse hai ragione ci voleva qualche particolare in più, solo che essendo di transizione forse poi sarebbe stato troppo pesante... non lo so...
Mi piace il personaggio di Andrew!è simpatico!
la chiacchierata alla moto mi è piaciuta da matti! Alla Valentino Rossi! peccato che lui non guidi la ducati!! Voglio Rossi in ducati!!! ok, la smetto!
Ti avevo avvertita che la recensione sarebbe stata assurda se lasciata stasera!
Quel pianoforte!!!!!!!! *Q*
Per quanto riguarda ieri pomeriggio ci penso un altro po', chissà che non mi bvenga un'idea in sogno come le mie ff assurde!
Non farli chiacchierare troppo civilmente altrimenti ci preoccupiamo!
per quanto rigurda nessie ti dico cm la penso dall'inizio.
l'imprinting di Jacob io l'ho visto sin dal principio come un qualcosa messo lì troppo per aggiustare la situazione: l'happy ending di Jacob, la rivalità con edward, l'amore per lui di Bella, il problema del patto violato... etc...
Detto questo non sarebbe male farli stare insieme (lo so cjhe sono incoerente, ma ormai penso che tu ci abbia fatto l'abitudine alla mia testa assurda!) ma senza quella fatalità del "mettiamo tutto a posto"! se tu trovassi un modo per metterli insieme senza farlo sembrare scontato sarebbe il massimo: so che ce la puoi fare! ci sentiamo, un bacione!
p.s.s: non rileggo e invio direttamente prima che mi venga l'impulso di cancellare tutto... oggi non riesco a scrivere nulla che mi piaccia!sob!

15/02/10, ore 16:20

ciaonuova lettrice, ho letto oggi tuttii i capitoli..ma quanto è stgato stronzo edward nel bagno? mio dio l'ha fatta davvero sentire una merda poveretta..quanto mi spiace,,,lei sicuro si è innammorata, ma se lui tiene un pò a lei si deve ridimensionare, altro che fare il geloso possessivo e poi trattarla da pezza da piedi...cmq io jacob lo odio sempre e comunque, e tanya idem!spero che facciano pace in fretta ed & bella e che ed si faccia un mea culpa grande come tutta la città..peraltro è vero che lei nn sa nulla di lui, ma lui le ha mai raccontato qualcosa della sua vita? alla prossima, ciao ciao

14/02/10, ore 14:16

tu non capisci un cazzo!
e comunque mi è piaciuto un casino questo capitolo!
muhahahah mi piace vedere eddy in difficoltà! gli sta benissimo u_u
sottolineo che io tengo a erik! prendi in considerazione il mio consiglio di farli mettere insieme e far morire eddy MUAHAHAHAHAHHAHAAHHA (voglio una morte lenta e dolorosa, atroce e piena di sofferenza sìììì sia pissicologgggica che fisicaaa MUHAHAAHHA)
morte uh ah-ah-ah morte uh ah-ah-ah!

13/02/10, ore 20:33

POSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ti prego..puoi darmi uno spoilerino piccolo piccolo???? Solo per me? Sei troppo brava, continua così.....XD
Besoooooooooooooooooooooooooooooooooo

12/02/10, ore 21:08

Nooo!! nn puoi farla finire tra due capitoliiii!!!
FALLI PENAREEE SIIII
(me sadicaaa!!!)

Stronzaggine in discesa, ma nn ancora arginata..è ancora allarme rosso! xD
Edward è uno stupido idiota illuso se sperava davvero che l'oosessione sarebbe svanita così, puff! c'è ma non siamo mica nel mondo delle favole con le fatine che battono le mani e tutto si risolve! Oddio, ne ha ancora di strada da fare questooo!! Possiamo dire forse che qualche passettino in questo capitolo l'ha fatto, ma non mi espando tanto. La tratta ancora come una cosa di sua proprietà e, checchè ne dica lui, non la rispetta. Ma perlomeno ha avuto la decenza di ammettere che il suo "ignorarlo" gli fa male...è da considerare un passo avanti per quel cervellino sottosviluppato che si ritrova...e alla luce di questo passo avanti, prometto che cercherò di limitare la mia violenza su questo ragazzo. Lascio l'onore a Bella! xD
Ecco qui! La nostra Bellina! La nostra cara e dolce ragazzina intelligente! Lei si che ha capito come funzionano le cose! Lei si che ha capito Ed e i suoi comportamenti! Forse lui dovrebbe ascoltarla di più e non disprezzare le sue toerie..probabilmente riuscirebbe a svegliarsi fuori un attimino...beh, in sostanza io approvo Bella, ha la mia benedizione per quanto poco possa valere!! Gli farei un monumento a sta ragazza! Anzi no! Prima deve capire davvero cosa prova x quell'agglomerato di stupidità e stronzaggine!!
Alice l'ha già capito (lei geniaaa!!!) ed ha già progettato lo squoiamento...mi piiiacee!! ahah Evviva il suo sostegno. Sono convinta che lei sarà di vitale importanza per quei due..dubito che riescano a chiarire bene senza di lei...troppo orgogliosi tutti e due!
Cmq, si, l'ho notato...ci godi un mondo vero a lasciarmi sulle spine cercando indizi della presenza di Jake in ogni minimo dettagliooo?? su, ma non ti faccio neanche un po di compassionee?? ahah
Ecco, a proposito di lasciarmi sulle spine...cosa cosa cosa?? Edward non smetterà di usare gli attributiii?? (o tenere l'uccello in gabbiaaa!! ;) ahah)
Ripeto: che ragazzo stupido!!! bah, lasciamo perdere va, possiamo etichettarlo come caso impossibile...
ps: piccola cosina..ma bella non fa più free running? niente più sano parkour? nooo!!! ='(

11/02/10, ore 00:22

tesorinooooo nn so cioè io adoro qndo litigano ad es km adesso....e poi adoro le ks drammatiche xò ke finiscono a lieto fine qndi nnn so vedi tu.....x fare pace ok ma magari se succede qlk prima nn so bella troova eddy in dolce compagnia opp lui fa ancora + lo stronzo nn so vedi tu.......kmq il chappy mi è piaciuto un ssacco sinceramente pensavo ke bellla lo trattasse + bruscamente cioè dopo qllo ke le ha detto l'altra volta nn gli avrei neanke rivolto la parola!!!!!!!! kissa vedremo a presto un bacio

10/02/10, ore 23:10

adoro questa storia sei bravissima e non dico di + x il sondaggio io direi falli penare ancora un pochetto è bello vederli sulle spine così e si differenzia un pò dalle altre ff

10/02/10, ore 23:10