Io, a Beverly Hills
di artemide88

10/02/10, ore 22:35

bel capitolo, anche se Edward bastardo ha rubato il mio cuore (parte la sindrome da crocerossina)...x il sondaggio: fai come ti senti, l'autrice sei tu e sei tu che decidi come si debbano comportare il personaggio, sarà sempre la soluzione migliore
in bocca al lupo x gli esami

10/02/10, ore 22:08

EHM..hai scritto già altri due capitoli e ci fai penare per leggerli? cattiva :((
Per rispondere al tuo sondaggio penso che dovresti pubblicarli subito così come li hai scritti. :D
Hanno fatto pace senza troppi drammi? ok ma spero in qualche spiegazione in più sulle vite di entrambi in modo da capire il comportamento psicotico di Edward e permettere a Edward di capire di più Bella.

10/02/10, ore 20:23

WOW
complimenti ff fantastica, una tra le piu belle ai un talento...bhe k hanno in pochi descrivere un sentimento come l odio e l amore insieme nn e da tutti non vedo l ora di leggere il prossoimo capitolo
Kiss
Maty

10/02/10, ore 19:10

Allora, allora allora......il mio cavallo di tria a funzionato dunque hihihihihihihi "me ride malefica"....
Non hai idea di come ho apprezzato questo capitolo, gongolavo come una scema e tifavo per Bella, quando gli ha sfiorato la bocca sono saltata sulla sedia imprecando, ma la bambina si è ripresa in tempo e coglionCullen è rimasto di sasso con una bella padellata in faccia....Si, come godo!!!!!
Ok, sono impazzita, ma ho atteso tanto questo capitolo che hai rischiato di ricevere una quarantina di email se oggi non aggiornavi.....ti sei salvata in corner.....
Spero che gli esami siano andati bene, io tifavo per te!!!
Allora, adesso parliamo di Erik Palladio, per la cronaca, adoro quell'attore è veramente uno sciupafemmine, ma ho paura a dirti la mia su di lui e Bella, sono sicura che per farmi dispetto cambieresti la storia...."me gongola ancora di piùùù" sono un genio del male, di la verità, mi ha preso troppo questa storia e adesso sempre di più. Davvero fra due capitoli fanno pace? Credevo avresti tenuto Eddino un pochettino più sulla corda....tipo un chiarimento tra loro ci vuole, magari mostrando anche un altro lato di Eddy, ma non per questo Bella gli deve cascare tra le braccia....Erik può essere un buon punto di appoggio...mi è folgorata un idea adesso, ma sarebbe troppo lunga da spiegare....si sisisi Erik è un bel pernio, ti manderò un email con la mia idea e tu puoi mandarmi a quel paese senza problemi....alla prossima Simo.

10/02/10, ore 18:37

Grande Bella!! Spero che lo faccia penare un bel pò,visto come si comporta...tanto non ce la fa...si vede lontano un miglio che si sta innamorando di lei,ma ,si sà...la maggior parte degli esemplai maschili non è molto sveglio.....! Posta presto mi raccomando! Ciao!!

10/02/10, ore 16:48

Devo essere sincera! Un capitolo come questo non me lo aspettavo.
Beh il modo in cui Bella ha fronteggiato Edward è da inchino...
Divertente il quadretto Rose, Emmett, Jazz e Alice!!
Non riesco a capire come Erik possa essere essere importante ma continuo a seguire la storia per saperlo! Ciaoo!

10/02/10, ore 16:41

ciaoooooooooo!
come al solito avevi ragione: non siamo riuscite a sentirci in questi giorni... e ti dirò di più, sono talmente fuori che non so quanti giorni sono passati dall'ultima chiacchierata! conto il tempo in die ante periculo: Oddio!
detto questo: con l'introduzione hai cercato di sfoltire i lettori per caso? Sembravi leggermente intimidatoria! ma non preoccuparti: non ti libererai facilmente di me! ihihihih! ok, devo studiare ma sono troppo gasata perchè ieri è arrivato il nuovo pc! lo sto già usando!!!!!!!ihihih!!!!!!!
Il capitolo mi è piaciuto un sacco!!!!!!!! sìsì!!
Ora come ora, ti dirò, tra i 2 a me il più indifeso sembra proprio Edward, forse perchè non ci capisce un tubo di tutto quello che gli provoca Bella?
Il pov Alice è stato grande! per non parlare dei "cavolini amari di Bruxelles"!!!!! ihihihih! Rose è stata molto furba, ed Alice molto acuta a seguire la "partita di tennis"! (ad ogni modo odio Lauren!)
Ti dirò una cosa: nel pov Edward, durante il monologo, dialogo-col-grillo-parlante, Edward sembrava quasi rientrato IC.
Ad ogni modo lui se lìè cavata bene: se qualcuno avesse detto a me tutto quello che lui ha detto a Bella, sul pianoforte ci sarebbe restato agonizzante! ihihihih! Bella è stata clemente, ah l'amour! Inoltre immagino che la carica per dirgli tutto quello che gli ha detto, Isabella l'abbia presa dal coportamento da babbuino (si è salvato solo perchè non voglio essere volgare, oggi!) di edward!
Per quanto riguarda la tua richiesta: prova a farli parlare decentemente... per loro potrebbe essere una piacevole novità! poi potrai farli penare ancora! no?
ad ogni modo il tuo aggiornamento è stato una bella sorpresa! ho avuto anche la scusa per evitare il libro di chimica organica fino ad adesso!
ci sentiamo presto spero! Ciao!

10/02/10, ore 16:34

ok...allora aspetterò il prox capy...un bacio

10/02/10, ore 16:28

Oh meno male! ti davo per dispersa! stavo per scriverti, per fortuna mi hai preceduto.
Un po' confuso Edward, ho fatto fatica a seguire i suoi contorti ragionamenti, devo dire che dopo aver riletto due volte ancora sono in dubbio sul ci fa o ci è? ma come possibile che non capisca? eppure è convinto di essere furbo...:(
Daccordo è egocentrico ma come fa a tenere atteggiamenti opposti nello stesso momento? un po' strano il ragazzo...
E' geloso, possessivo, la desidera e nello stesso tempo a parole la offende per allontanarla...bah
Spero di capirci qualcosa nei prossimi capitoli, comunque mi pare di aver indovinato sul "due non bastano" e sul "terzo incomodo" :D
Un abbraccio e "in bocca al lupo" per gli esami.
Daisy

10/02/10, ore 16:03

ciao.che bello che hai postato!!cmq sai l'altro giorno ho fatto leggere la tua ff al mio fidanzato(praticamente l'ho obbligato)ma alla fine gli è piaciuta molto anche a lui beh hai un nuovo fan!!!...beh io vorrei un pov eddy che spiega la sua vita per capirne qualcosa in più...cmq se vuoi la mia opinione io prima gli farei prendere una bella batosta a eddy farlo ingelosire ecc..e poi li farei far pace...posta presto...baci e complimenti ancora:-)

10/02/10, ore 15:49

ciaooo...anke se seguo qst ff dall'inizio non ho mai recensito...e mi dispiaccio x questo...volevo dirti ke mi piace da impazzire qst storia...e spero ke abbia un lieto fine con i fiocchi...vbb ankora complimenti un bacio rosa.

10/02/10, ore 15:46

Ok non lo so sarebbe bello vedere che fanno pace ma Edward si merita una bella batosta mmmm difficile mlto difficile hhahahaxD
Riapacificare e poi arriva Jacob sisi lui xD

10/02/10, ore 15:41

Falli riappacificareeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Apparte questo, storia magnificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Posta presto mi raccomando un bacione!!!!!!!

10/02/10, ore 15:40

ti sei fatta perdonare benissimo!! il capitolo è stata... STRANO, COMPLICATO MA VERITIERO.. è vero quello che si dici sisi vero!!! comunque in poche parole edward sull'amore è proprio ignorante!! e sono curiosa di sapere questo passato difficile..mah!!
secondo me è giusto tenere la storia in sospeso sulla lite momentanea di ed e bella però se la tieni molto in sospeso dopo diventa troppo lungo...ma forse è meglio se la tieni in sospeso se no la storia è troppo corta..boh fa te.. sei tu la scrittrice!!
p.s. complimenti per l'idea dello schiaffo in quel momento avrei voluto darglielo pure io uno!!! =)
ciao alla prossima

10/02/10, ore 15:29

Che vuole adesso questo Erik????? mmm....comunque per quanto riguarda la tua domanda a me piacerebbe una conversazione civile tra i due così che possa portare un pò di pace!!!!Concordo con te nel mostrare i personaggi più vicini alla realtà perchè diciamolo, un ragazzo come Edward della mayer per quanto possa essere "fantastico" non Esiste Purtroppo!!!!