Io, a Beverly Hills
di artemide88

25/09/10, ore 09:41

Ciao carissima! Bel capitolo, anche se tu dici che non ti convince molto! Certo che un pugno in faccia! Ahahahah! Bé con quello che le ha fatto passare in precedenza devo dire che se lo merita tutto... ci voleva proprio! Mi sembrava strano che la storia del bacio l'avesse presa con fin troppa maturità! Diciamo che la reazione che ha avuto, anche se ritardata, è in linea col tuo Edward. Comunque il pezzo in cui vestono Bella, con anche Emmett e Jasper complici, mi ha proprio divertita. Ora naturalmente spero di leggere presto la seconda parte della serata. Bacioni a presto!

25/09/10, ore 02:12

Bentornata!
Mi è mancata la tua storia!
Ebbene ebbene la missione "Fagli scoppiare i pantantaloni" ha avuto inizio, muahahaha!
Grande Alice, mi ha fatto morir dal ridere!
Non preoccuparti se questo capitolo è "di passaggio", credo che qui un capitolo più leggero ci stia davvero bene, soprattutto considerando che gli ultimi sono piuttosto intensi dal punto di vista  delle emozioni dei personaggi.
Il Pov Eddy non mi ha delusa affatto, al contrario! È sempre un spasso entrare nella sua testolina bacata hi hi (...Potenze del cielo mi ha fatto sbellicare, sul serio!).
Spero di non aver scritto troppe vaccate, ma a quest'ora sono più stordita del solito ù.ù
Bacio, alla prossima!

25/09/10, ore 01:26

eddy xo di kavolate ne fa e sinceramente komprendo bella o.o

25/09/10, ore 00:37

sempre che litigano???????? bello come sempre sono pienamente daccordo con te!

25/09/10, ore 00:08

Ciao, oddio ma tu hai sempre la facoltà di aggiornare quando meno me lo aspetto??? ^.^
Hihihi, ti avverto, ti dovrai sorbire un altra recensione demenziale perchè a quest'ora non sono molto recettiva, in più oggi ho passato tutta la giornata all'università..per cui preparati!! Hihihihihi!!
Allora...ma questo Edward che mi combina?? Io adoro la gelosia, secondo me è indice di un maggior interessamento verso il partner, ma lui è davvero eccessivo!!! E poi, rinfacciare il bacio di Jacob??
D'altronde, grazie al suo punto di vista ho capito che quel particolare, anche se ha cercato di non darlo a vedere, lo ha turbato parecchio: è spaventato dalla remota? possibilità che Bella decida di concedere il suo amore a Jake, che è stato parte integrante della sua vita fino a poco tempo prima...mi piacerebbe tanto assistere ad un loro ipotetico incontro!! Non mi parlare di Freud, per cortesia, perchè sto sviluppndo un odio profondo verso tutto ciò che lo riguarda, ed è strano perchè fino a poco tempo fa io amavo le sue teorie... Hai ragione, troppo studio fa male, ma io sono molto competitiva e voglio sempre ottenere il massimo- e non è sempre un bene-!! comunque io credo davvero che studiare psicologia influisca sulla mente del soggetto, perchè è come se si analizzasse il mondo circostante con un eccessivo occhio clinico...e credimi, non è sempre un bene!!Soprattutto quando si sviluppa un atteggiamneto eccessivamnete critico verso le persone che ci circondano...beh, può risultare fastidioso, ecco...me lo hanno detto in molti!!Passando ad altro...Bella questa volta ha pienamente ragione, anche se prenderlo a pugni mi sembra un po' eccessivo...ma lei è davvero una grande!!! Sai a cosa pensavo l'altro giorno?? Che mi mancano le scene di ballo...l'hip hop e lo street style davano un tocco unico alla tua ff, più degli abiti eleganti e degli alberghi lussuosi ( non è una critica, ma solo una mia impressione!!) Anche perchè ho dato un' occhiata agli abiti dei personaggi( cosa più unica che rara..anzi, è la prima volta che lo faccio!!!) e l'abito che hai scelto per Alice è davvero favoloso!!! E te lo dice una che odia il rosa con tutta sè stessa!!Ok, mi rendo conto di star divagando!! ^.^
Si, ormai l'ho capito che ami gli spoiler sibillini, dato che ci hai lasciato con un anticipazione che ha fatto riemergere il mio lato curioso...Edward farà di nuovo il cretino?? Uh, che novità!!!! Hihihihihihi!!! ^.^
So cosa vuol dire non essere soddisfatti dl proprio lavoro, mi capita spesso con le mie ff, ma credimi se ti dico che il capitolo era davvero molto bello ( a parte, forse, l'eccessiva descrizione dell'abbigliamento/accessori dei personaggi, ma non prenderla a male,è un fattore puramente soggettivo: sono io che sono negata per la moda...mi piace vestirmi bene, ma non sono una fanatica o una frequentatrice assidua dei centri commerciali, ecco!!) Per il resto era davvero splendido, anche perchè è tornata la Bella dura che mi piace tanto, nonostante si sia un po' ammorbidita grazie a Edward..ma questo credo sia normale!!!
Un bacio, e ti lascio con la mia solita ed esasperante richiesta: Aggiorna prestooooooo!! Ely.

24/09/10, ore 23:31

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! =) Scusa, è che sono troppo felice che hai postato! Bellissima veramente e finalmente è ritornato anche il Grillo anche se per una frase sola (mi era mancato!). mi raccomando continua così, al prossimo cappy! XDXDXDXD

22/09/10, ore 20:47

Ciaooo ho letto la tua storia tutta d'un fiato non riuscivo più a staccarmi è davvero molto bella. Spero che Renèe la pianti di stare così addosso a Bella anche se penso che lo faccia solo perchè vuole essere una brava madre. Invece Phil non lo sopporto proprio. Sono contenta che abbia perdonato Eddy, anche se lui effettivamente non ha fatto niente... però andare da Tanya ahia, ahia, ahia, è stato un po' stupidino. Set è il nuovo "zio" di Bella. Poverini però non sono riuscita a stare insieme... prima Bella si addormenta poi arriva Alice e dopo pure Emmet, è veramente sfortunato il nostro Edward!!!! Spero aggiornerai presto P.S. anch'io adoro earl grey :) Baci

16/09/10, ore 02:10

ho scoperto questa storia da pochissimo e da quando ho iniziato a leggerla non sono più riuscita a fermarmi!!!!
sei bravissima!
i personaggi sono descritti molto bene e le sensazioni è come se leggendole fosse possibile provarle realmente!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

13/09/10, ore 22:15

ehmmmmmmmmmmmmmm, pensa che ho capito ora chi sei!!! non sai quanto mi piace questa storia!!! l'ho seguita e l'adoro. baci

07/09/10, ore 13:57

Ciao, ma che fine hai fatto? Aspettavo di recensire i due capitoli e...niente....cos'è ammettilo ce l'hai con me perchè spoilorizzo e per giunta male? Non voglio dirti niente di questo capitolo, aspetto il prossimo e poi commenterò...me lo devi dai????!!!!!! Io aspetto ok???? Non tanto ma aspetto...alla prossima

25/08/10, ore 16:21

Ciao! Come mio solito sono in ritardo ma ci tenevo a recensire (che parolona, forse sarebbe più appropriato dire "farti partecipe dei miei sproloqui" hi hi ma suvvia bando alle sottigliezze linguistiche!) questo capitolo.
Capitolo che ho adorato dall'inizio alla fine, c'era tutto: la dolcezza del ritrovarsi, la gelosia di Eddy, il voler ricostruire da parte di entrambi il loro rapporto su nuove basi: la fiducia e l'onestà.
Nonostante il capitolo fosse interamente Edward's pov sei riuscita a rendere molto bene anche le emozioni di Bella - mi riferisco in particolare alla scena del bar-.
E poi quanto mi era mancata l'idiozia di Eddy?! Non ne hai idea! I suoi pov sono sempre uno spasso, riescono sempre a farmi ridere con i mille pensieri che gli frullano in quella testolina bacata hi hi!
Lo spoiler era abbastanza sadico, cosa mai combinerà Eddino nel parcheggio? C'entra per caso il cane che non si è rassegnato ed è tornato alla carica con Bellina?
riusciranno finalmente i due innamorati ritrovati ad avere un po di privacy senza interruzioni dall'allegra Cullen Family (o dalla sonnolenza di Bella!)???
Lo so, lo so son domande da non dormirci su la notte ahahahaha!'
Baciooooo e alla prossima :p

23/08/10, ore 14:54

Che belloooo hanno fatto pace! bellissimo capitolo, complimenti :)
poverini, nn riescono ad avere un attimo di intimità che tutti li disturbano! ihih chissà che diranno Alice, Emmett e company quando vedranno Bella, che è già arrivata.
per fortuna Edward non ha fatto storie per il bacio tra lei e Jacob... aspetto con ansia il seguito.
bacioni

23/08/10, ore 02:23

*_* nn ho niente da dire se nn ke lo spoiler mi preokkupa o.o

22/08/10, ore 21:56

oh!come sono felice!!!!!!!si sono ritrovati!!!!!anche se lo spoiler mi preoccupa sono felicissima del capitolo e degli avvenmenti!quei due zucconi devono mettere nel cassetto l'orgoglio!ahahah
complimenti!!!!

22/08/10, ore 17:19

allora cominciamo..prima di tutto il capitolo è fantastico, divertente e sopratutto è qllo ke aspettavo da tanto, finalmente il nostro affascinante bastardo si è ripreso la sua Bella anke se nn completamente visto le varie interruzioni, poi Bella che si addormenta sul più bello.. cioè io nn l'avrei mai fatto anke se avessi viaggiato x mesi e mesi interi ahahahah..come seconda cosa x qnt riguarda la modifica al capito Natale ke ti devo dire?? hai completamente rivoltato il finale..jacob che chiede disperatamente sesso e Bella ke in risposta scoppia a piengere di botto..fantastica XD ahahahahah ( lo so lo so ti starai chiedendo "E che cavolo c'entra qua?"ma purtrp ho seguito gli ultimi tre aggiornamenti dalla psp di mio fratello e recensire il capitolo già modificato da lì nn era asattamente molto comodo )..come ultima cosa nn ti ho mai fatto i complement x qsto aspetto della tua fanfiction xò sento il bisogno di dirti ke adoro il modo di vestire dei tuoi personaggi..ogni capo è esattamente perfetto x la situazione in cui il personaggio lo indoassa hai un ottimo gusto..ehm mi sn dilungata trp??? noooo, dai è ke oggi sn in vena di recensioni qsta è la dodicesima ke scrivo kmq prima ke tu mi mandi a quell paese ti saluto e..ci vediamo al prossimo aggiornamento Baci