Io, a Beverly Hills
di artemide88

12/01/10, ore 12:41

Ciao!!! a me piace un sacco questo capitolo!! un bacio!

12/01/10, ore 11:56

chiedo venia...io la tua ff non l'ho ancora messa fra i preferiti...ma perchè sai che sei già la mia autrice preferita! comunque provvedo subito...a me il capitolo piace, ma ha solo una pecca: mi hai ricordato Califano con la citazione di Dante...purtroppo per me questo magnifico pezzo di poesia è stato malamente rovinato! Per il resto invece mi è piaciuto anche se lo hai interrotto proprio sul più bello, sei terribile! Perchè non dici ai personaggi di collaborare per la stesura di questa ff? By the way, non ti preoccupare,vedrai che riuscirai a portare avanti la storia in modo impeccabile!

12/01/10, ore 00:32

Ciao, posso essere sincera? Certo, dirai te, basta che non faccia la bastarda!!! Non lo sono giuro, non è nel mio carattere, lo sai che adoro la tua storia, fin dal primo capitolo, ti ho massacrato le meningi con le mie domande e i miei commenti deliranti, quindi sai tutto. Mi sembri piuttosto depressa e molto poco sicura di quello che scrivi o che hai scritto e questo è deleterio perchè se la storia non piace più a te e difficile che riesci a farla piacere agli altri, quindi abbandona quelle frasi derelitte perchè il capitolo è bello, è sexy e molto piccante... e il fatto che per meriti Bella sia passata ad un corso superiore non può che agevolare la storia. Eddy ormai è partito in quarta, la vuole la brama e riuscirà ad ottenere ciò che più desidera, compreso il mio spoiler non voluto ( ci ho azzeccato però!!!!Cavolo è la prima volta che succede, sono gasata al massimo, si vede che mi sono immersa nella storia) facendo subito dopo il bastardo che è...."me sospira scuotendo il capo" purtroppo se tutto andasse liscio, la storia sarebbe finita no????
Odioso Cullen!!!!! Questo me lo devi concedere, non hai idea di che filmini mi sono fatta in testa per come proseguirà la storia, vediamo se ciò azzeccato!!!!
Altra questione hai timore che qualcosa non vada perchè sono diminuiti i preferiti, di due poi, non di venti, io non mi preoccuperei comunque...no, meglio non dirtelo qui, diventerei troppo pesante.....già ti ho scritto un poema, alla prossima Sara e se la coca-cola e il caffè fanno questo effetto....via con le danze.!!!!!
Un bacio Simona.

11/01/10, ore 23:28

Guarda un po' chi c'è? ti sono mancata?
Ti stai divertendo vero? Ok che sei bravissima a trovare i titoli, ma questo mi ha tratto "leggermente" in errore! speravo di vedere il premio di Edward per aver vinto la sfida... uffi!!! Sì sono sempre più certa che tu ti stia divertendo a torturarmi!
Grande l'idea di Bella che dorme e si ritrova a rispondere alle domande del prof!!! fa, senza volerlo la parte della secchiona!!! Mi piace che come lezione i due debbano condividere letteratura, trovo l'idea stimolante... non ho mai capito perchè la Meyer utilizzasse biologia, quando la letteratura li avrebbe meglio spronati al dialogo, casomai su un argomento controverso, invece di analizzare le fasi della mitosi! assurdo, non ne vedo il motivo, e detto da me (che dovrei entusiasmarmi più per la scienza che per la letteratura)è quasi il colmo! sai, hai ragione... commentare la storia senza fare spoiler è difficile... quindi ti dico solo che mi sono piaciuti entrambi, ma soprattutto Seth: mitico!
ok,in questa recensione non so cosa ho scritto, confido nella tua capacità di capirmi al volo! scusa ma sono stata all'univ fino a tardi(hai presente quei grafici fatti di picchi che gli scienziati studiano nei telefilm sulle analisi chimiche? beh sono stata a studiarli fino alle 17!) e poi un'odissea per tornare a casa (poi ti racconto)ed è per questo che non c'ero in chat! ok ti lascio un po' di pace... se continuo a stressarti così credo che mi odierai!
ci sentiamo presto! bacio

11/01/10, ore 22:48

Ehm...nelle note finali noto una vena di stanchezza...mi spaventa...ti prego non mollare! la storia è tre le più originali EdwardxBella che ho letto, ci terrei tanto a vederla conclusa.
Perchè non sei soddisfatta di quello che scrivi? a parte qualche piccolo errorino e ripetizione è ben scritta e anche la trama è coerente, secondo me sei troppo esigente con te stessa vero?
L'ho capito quando ti tormenti per aver perso 2 preferiti su 110...a volte non dipende dai contenuti ma dal tempo che ci vuole ad aggiornare, alcuni si stancano di aspettare...io non credo che la storia non piaccia, un altro motivo potrebbe essere che molte agognano il fatidico momento hot tra i "piccioncini" e tu le stai facendo penare:D
Ti prego convinci i tuoi personaggi a collaborare! aspetto al più presto un aggiornamento...e complimenti per la scelta delle musiche!
A presto

11/01/10, ore 22:41

a me piace questo kappi e molto anke ^^

11/01/10, ore 22:11

tesoroooo nn farti strane idee in testa e nn intossicarti lka storia NN HA PERSO IL SUO FASCINO assolutamente nn so ki siano le 2 persone e nn mi interessa xò nn penso ke 2 su 625 lettori siano un preblema ke dici??? io da parte mia sn già affezionata alla fic la seguo dall'inizio e mi coinvolge molto.....nn cambierei niente sinceramente qndi ti dico CONTINUA KS!!!!!!!!!! un bacione e spero di vedere presto un nuovo chapppy kisss

11/01/10, ore 20:43

haha no oggi mi sento buona con Edward! xD
Poverinoo!
Prima lo tormenta a lezione.. E ora si è incazzata!
Va bene è entrato senza permesso, va bene ti ha vista mentre saltellavi, va bene ti ha vista cantare e va bene ti ha vista mezza nuda.. Ma povrino ti incazzi per così poco xD
haha Bel capitolo un bacio

11/01/10, ore 19:53

perchè si incazza???? perchè bella si incazza con edward??? non dovrebbe essere felice???? nooooooo lo hai finito così!!! perchè?? daidaidai voglio sapere che cosa succede!!!! TI PREGO AGGIORNA IL CAPITOLO IL PRESTO POSSIBILE!!è come 1 dipendenza..la tua storia è fantastica!!! la adoro!! ti adoro!!! perchè quella che la scrive 6 tu!!!! per il fatto che non muore nessuno sono sollevata...e invece grazie per la lunghezza del capitolo..vuol dire che dai peso alle miei recenzioni!! mi fa molto piacere che ti interessa quello che penso!! comunque non ti devi sentire obbligata a scrivere di + di quello che riesci...6 tu la scrittrice e quindi 6 tu che dirigi il gioco!! la parte in cui sono in classe è forte...anche se magari 2 ragazzi normali non lo farebbero mai..o verrebbero subito sgamati... la preside mi sta simpatica perchè comunque capisce i problemi di bella...cosa che di solito i prof pensano di sapere (i problemi degli adolescenti) ma alla fine non sanno 1 cavolo...non possono capire perchè loro sono adulti...e di quando erano giovani non ricordono 1 piffero...
nella tua storia pensi di mettere anche nessie?? anche solo accennata..perchè penso che quando Ed e B. si metteranno insieme B. dovrà dare delle spiegazioni a jacob e quindi mi dispiaceva lasciarlo da solo al suo dolore...visto che secondo me lui è cotto di B. vero??? comunque fa come vuoi era solo 1 consiglio.. ciao :) AGGIORNA PRESTO CHE VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE!!!

08/01/10, ore 10:37

scusa, scusa, scusa il ritardo...ovviamente sono sempre presa dallo studio e cerco di guardare internet il meno possibile per passare questi maledetti esami...proprio adesso che la mia testa farebbe tutt'altro!!! Comunque,io non ho letto il capitolo prima che lo modificassi, ma secondo me è molto bello...forse mi ha ricordato un pochino tre metri sopra il cielo, ma solo perchè associo Bella ed Edward sulla moto che va veloce a Babi e Step (adesso puoi fulminarmia!!!) Come ti ho già detto sono molto contenta di come ti è iniziato l'anno...speriamo che questo influisca positivamente sulla tua scrittura (che già è perfetta così)...che dire...spero di leggere presto un nuovo capitolo!!!

06/01/10, ore 21:48

Ciao...ho appena letto ttt i tuoi capitoli e dv dire k sn davvero belli!continua così e aspetto il prox capy!un bacio e buon anno...ank se in ritardo...

04/01/10, ore 18:10

ehii bellezza! xD lo so che mi vuoi benee! *-* daaai che sono a +1000!! xD
coomunque la prima scena gggg che brutta! cioè dico la situazione..è stato molto difficile leggerla! uù
bello il capitolo per il resto, soprattutto se lo leggi ascoltando sotto all the right moves dei one republic uù
ed lo vorrei squartare! non so perchè! xD dovrebbe tenere il coso rinchiuso (per non dire altro xDD) si eccita troppo sta checca uù
xDDD bacio kanna ti vi ti ti ti ti biii xD

04/01/10, ore 17:42

mi hai sorpreso moltissimo!! anche se in fondo in fondo speravo che edward la salvasse dal lupo cattivo...compunque il capitolo è stato bellissimo..romantico e strano allo stesso tempo...
per il mio giudizio non ti preoccupare che mi piace quello che pensi, fai, scrivi...non ti preoccupare mi piacerà sempre la tua storia anche se ci scrivi che alla fine muoiono tutti..spero di no!!
il fatto del capitolo corto, beh se ti senti di scriverli così a me va benissimo e solo che a me piace molto leggere sopratutto la tua storia e quando mi prende vorrei che non finisse mai...ma è giusto che abbia 1 fine..quindi dimentica la mia richiesta e scusa.. :( ....
al prossimo capitolo nel quale spero che edward e bella comincino a parlare civilmente senza dover tutte le volte sfidarsi..anche se la cose mi piace moooolto!!! ciao!! :)

04/01/10, ore 10:39

ed eccomi di nuovo qui! Pensavi che mi fossi dimenticata di te vero? AH! Invece no..! sono tornata, per dirti che questa storia è semplicemente stupenda, ogni capitolo la rende migliore...la fa crescere...quello di ora penso sia semplicemente spettacolare. Hai ripreso la scena di Twilight, ma aggiungendo questi tuoi nuovi e grintosi personaggi l'hai resa unica.
Questa storia probabilmente starebbe meglio fra le scelte (e credici, ci finirà!)
Un bacio grandiimooooo! E m'impegnerò a recensire come prima...!

04/01/10, ore 02:36

Bravizzimaaa!!!
Secondo me questo capitolo è perfettooo!!! Non potevi farlo meglio...
Mi è piaciuto davvero un sacco il fatto che Ed abbia salvato Bella, sto iniziando ad apprezzarli come coppia...e mi ha fatto un sacco piacere quando fai: "peccato che non abbia nessun Jacob a disposizione per il dopo scalata"...chissà perchè^^
La scena dell'aggressione mi ha fatto una paura immensa...pensavo Ed non arrivasse più e quando è arrivato gli sarei saltata addosso...("Nessuno tocca le mie cose." mi è piaciuto da morireee!!!!) Il grillo parlante come il solito trionfa su ogni fronte..ahah è stata l'unica cosa che mi ha impedito di prendermi un attacco di cuore durante l'aggressione...
Quindi in sostanza, si: sto iniziando ad apprezzare Edward. E gli faccio proprio un monumentoooo!! E' un bravo ragazzo alla fine e ci tiene a Bella. (anche io non sopporto la Bella di zia Steph, è una piaga!!! ma la tua mi piace da moriree!! quindi non vedo motivi per cui dovrebbe offendersii!! su su Bella!! collabora!!! non fare la bambina cattiva che ci siamo io e il grillo che ti sosteniamoo^^)
Sempre restando in tema Bella, ahah la chiave ce l'ha il canee?? ahah ma poverinoooo!!! non è un caneee!!! è come se io chiamassi Edward zanzara pusillanime...allora come la mettiamoo?? cmq, ops..era tema bella...ahah dunque volevo dire...si in effetti hai ragione..4 giorni è un po' prestino, ma io mi riferivo alla mentalità di Edward che è abituato ad averle tutte e subito, perciò non avere lei subito e senza tante resistenza, deve essere una fonte di frustrazione x lui povero^^(Oddio...ho davvero detto povero?? o.O)
Passando un momentino veloce veloce su Edward, dopo tutti i commenti positivi che ho detto in questa recensione dovrei fare qualche commento negativo..ma purtroppo non ci trovo niente da criticare, quindi mi tocca farne un'altro positivo...si hai ragione...più sottolinei i difetti, più sottolinei i pregi...e in questo capitolo ti è venuto da dio! (Sei riuscita a convincermi della gentilezza e della bontà di Edward!!!)
Continuando a rispondere alla tua risposta, arriviamo ad Aro. Quel viscidume puah! E perchè deve essere odioso?? susu! ahah se anche fai uno spoiler, non piangiamoooooo!!! xD io almeno proprio per nientee!! ahah
E per finire ti ringrazio...ahah sono felice che ti piaccia la mia idea^^ magari potrebbe essere un'idea da sviluppare..xD
Jumanji
ps: simpatica Paola^^ ahah hai dato seriamente un nome alla tua irrazionalità?? è preoccupante...xD vabbè..buon anno a te e a Paola^^