Io, a Beverly Hills
di artemide88

24/12/09, ore 13:47

aùùùùùùùù strabello sto capitolo mi lasci sempre sulle spine çç
ti prego posta presto e vienimi a trovare!! sempre in giro a cazzeggiare nè??
tzè uù amuuuuchinaaaa amuchiiinaaaaa amuuuuchiiinaaa XD
ti prego metti nella tua ff qualcuno che usa l'amuchina *-* ti preeeego XD

24/12/09, ore 12:12

il capitolo mi è piaciuto molto!! ho notato che hai preso spunto x la sfida al film e la cosa mi è piace ancora di +!!! comunque è stato veramente bellissimo leggere quello che è accaduto!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...immagino gia cosa puo essere successo a bella ma penso che mi sorprenderai ancora!!
hai ragione te il bello della loro storia d'amore è che hanno troppi problemi ma che insieme posso superarli..sono entrambi orgogliosi, testardi e arroganti...1 coppia perfetta!!! non credi?? la tua idea è fantastica!!! veramente!!!
non capisco come tu possa temere il mio giudizio...il capitolo è stato veramente bello e hai espresso bene quello che immaginavi (questo è quello che ho capito io) comunque sono curiosa di come reagira bella...e anche edward...lunica cosa negativa e che i capitolo sono sempre 1 po corti da leggere...ed è 1 peccato perchè sono veramente belli...magari il prossimo lo puoi fare 1 po + lungo??
grazie per il fantastico capitolo e BUON NATALE anke a te!!!!!!!! ciao!!

24/12/09, ore 09:06

Ma come...ci lasci in sospeso? cosa ha visto? Bella ha scatenato una rissa?
Come sarebbe che non scrivi da due settimane? hai perso l'ispirazione? noooo!
Lo so è un periodo di merda per tutti....ma Natale è domani e spero che ci sarà un po' di tranquillità nei giorni successivi. (almeno non ci sarà da correre per negozi con nessuna idea sui regali da fare)
Io ho trovato gli ultimi capitoli molto divertenti, la tua storia pur essendo piccante, non è la solita interminabile serie di amplessi tra Edward e Bella, è condita anche con altre situazioni di altri personaggi e sei arrivata al capitolo 20 senza avergli fatto combinare un gran che, un miracolo direi, anche se la carica erotica tra i due si sente....
Sono curiosa di leggere come li farai arrivare al "dunque"...mi raccomando una cosa molto fantasiosa :DDD ,dato che i nostri eroi sono degli acrobati;) !
Buon Natale e a presto...

24/12/09, ore 01:23

Ok, te lo dico: ho dovuto aspettare 15 minuti buoni prima di inserire la recensione, la tuaa pubblicità mi ha commossa,sul serio, eio son una tipa tosta... vabbè forse non troppo tosta, ma mi commuovo raramente e non sono abituata a questo tipo di commozione: cioè hai consigliato la mia storia alle tue lettrici!!!!! avrai la mia devozione eterna: hai presente Jane e Aro? Così!!!! forse dovevo aspettare un altro po' per recensire perché sono ancora scombussolata, ma credo che la recensione a caldo sia più giusta a causa delle emozioni che la ff ci ispira!!
allora respiro profondo e ritroviamo quel poco di lucidità quotidiana(molto poca, come avrai capito ormai!!!!!)
Beh sono felice che almeno con te i personaggi parlino di tanto in tanto, a me non mi si filano proprio e quando io li forzo un po'(cioè sarei l'autrice!!!!!)mi si rivoltano contro e poi si vendicano... e lì son dolori!!!! per la sveglia "vinco" io: ore 7.30, mamma mi chiama mezz'ora prima di scendere per comprare le "ultime" cose per gli "ultimi preparativi" (che poi dureranno fino alle 19 di domani, pardon ormai oggi!) e mi lascia con due i miei 2 fratellini minori, una casa da rassettare, un cucciolo di pastor tedesco da sfamare e, ahimè, un capitolo da scrivere(il secondo richiamo)e pubblicare!!!!!!!!!! ti dirò a me la definizione della Meyer non dispiace, solo che è troppo riduttiva, sono dovutaa tornare indietro dopo averla letta per capire che non era un'offesa, ma un compimento!!!! comunque purtroppo è vero la Meyer mi maltratta troppo Rose, ma tu stai migliorando!!!! XD!!!! potremo creare un gruppo "wi ragazzi bstardi, che alla fine ci spezzano il cuore!!!!!!!", ma a me uno troppo perfetto mi annoierebbe troppo!!!!
Per quanto riguarda il capitolo, che dire se non che è il mio capitolo ideale: Alice che ottiene sempre tutto quello che vuole e ne è super felice, Emmett che la spalleggia... Edward e Bella che si sfidano, li adoro, sempre!!!!! Sarà che io me li immagino e ci vedo una tensione, un'elettricità e una chimica maggiore che nella dolcezza... alice era comunque molto sicura della vittoria di Edward per mettere in palio le cheerleader,mi chiedo quale sia il premio del caro Edward!!!! spesro che si qualcosa di grande, che ci possa far divertire, ma mi fido di te!!! per quanto riguarda quello che vede Edward credo si tratti di qualcuno che entusiasmato dalla passione che è scorsa durante la sfida tra lui e Bella sia attratto da quest'ultima; spero per chiunque sia che non esaggeri (benchè Edward sia di parte, non è tanto "preso" da Bella da scambiare una cosa per un'altra in preda alla gelsia), in fondo le vendette sarebbero tremende credo, tra i Cullen e Leah!!!!
Come al solito non so se ho scritto in italiano, in arabo o in aramaico antico e soprattutto ho scritto troppo!!! ma tu mi perdoni per entrambe le cose vero? A presto.
p.s.:non ti preoccupare se hai impiegato più tempo a vedere il capitolo, io mi sono collegata solo adesso e domani la giornata è ancora più un caos!!!!!!!

23/12/09, ore 23:25

Eccomi.
Partiamo dal finale....ma porco c...o proprio sul più bello? Con chi diavolo di un diavolaccio è Bella? C'è andata di sua spontanea volontà? La sta aggredendo? E' Jacob? No, annulla quest'ultima domanda, so che non è lui...ma...c'è la scazzottata? Si Eddino difende la "chitarra" (Ormai rotta) di Bella? Ohhhhhh cavolo come sono curiosa e mi sa che il prossimo capitolo lo leggerò ad anno nuovo dato che se non ci si mette di mezzo la sfiga dovrei partire il ventinove.....cavolo cavolo cavolo!!!!!! uffffffffff. Sono depressissima per questa cosa!!!!!!
Parliamo del capitolo, si inizia ad intravedere un po' del passato di Eddy....mhmmm mi hai sorpreso, non immaginavo lavorasse al red dragon o meglio che fosse suo, quindi un fondamento di bravo ragazzo, sotto il bastardo-arrogante-puttaniere esiste....interessante!!!
Il ballo dei due è spettacolare, mentre leggevo, cercavo di immaginarmelo, ma non so perchè mi è venuto in mente step up 2...boh, la mia memoria fa cilecca da un pezzo a questa parte e potrei anche aver detto una grossa cassata!!!
Ghinzo il grillo parlante...rompiballe il grillo parlante....ossessivo grillo...schiacciamolo grillo!!!!!!
Ho letto il piccolo spoiler che hai lasciato in una risposta...com'è che funziona? Per togliersi un ossessione occorre "usarla"? Datemi.Robert.Pettinson. SUBITO!!!!!!
Buon Natale anche a te e un felice Anno nuovo se davvero dovessi partire, un bacione grande e alla prossima Simona.

23/12/09, ore 23:11

BelloBello!
:]
Hahaha mi è piaciuta troppo la sfida!
Deve essere fantastico vedere Edward ballare *.*!
Non dirmi che qualcuno sta mettendo le mani adosso a Bellina! Perchè se no sono cavoli amarii! Oh sii xD

W EDDINOO! HAHA
Uff nn vedo l'ora che quei due incomincino ad andare daccordo :]
BUON NATALE ANCHE A TE BACIOO!

23/12/09, ore 21:13

wow, Edward Cullen che balla deve essere una cosa spettacolare! Mi è piaciuto molto questo capitolo anche se ne aspetto uno un po' più in là...sai di cosa sto parlando. Sono contenta che il mio regalo ti sia piaciuto, spero sia di ispirazione!!! E...buon Natale tesoro, ti voglio bene!

20/12/09, ore 11:51

haha Guarda che ti prendo in parola!
Se la trovi morta non lamentarti però nee!
xD
No daii serve alla staria quindi trattengo i miei istinti omicidi!
Bellissimo questo capitolo!
Alice è fantastica non c'è che dire ! Non vedo l'ora che nasca una stroia fra ALice e Jazz :]
Continua presto un bacio

19/12/09, ore 17:36

oiii!ma come non hai ricevuto l'e-mail!!?! va bè(sarà che il mio pc mi vuole sempre molto bene..^^")cmq il mio indirizzo è :lady-yo@hotmail.it..
ps..bellissimo il cap(io amo Emmett sia nel libro che nel film!!!)..bacio

19/12/09, ore 10:43

Ma ciao! eccomi di nuovo! che bello questo capitlo, accidenti! Il rapporto Alice/Jasper è spettacolare...lo descrivi benissimo...soprattutto sei riuscita a entrare splendidamente nel personaggio di lui...insomma: Riesci a capirlo, e a raccontarlo perfettamente. Per quanto riguarda Rose... sinceramente non la odio, nonostante gli atteggiamenti snob, si capisce che è una brava ragazza e una brava sorella. La scena hot con eddy...accipicchia, a trovarli di ragazzi così...!
Un bacio, sei sempre bravissima!

19/12/09, ore 02:18

Lo so i miei argomenti di studio non sono proprio simpatici, anzi!! E ti dirò ci sono dei miei compagni che odiano questia rgomenti... questo perchè anche se sembra, io non studio medicina studio bensì per diventare una ricercatrice nel campo dei farmaci(ctf, non so se l'hai mai sentito, qui da me non è molto conoscito come corso di laurea!)e quindi ho esami di chimica, altri di farmacia e altri (come quello che stavo preparando=patologia generale)che sono di medicina!!!
Mi è piaciuto come hai dato spazio alle due coppie di casa Cullen, sei stata decisa nell'affrontare i problemi di entrambe le coppie e, allo stesso tempo, sei stata fluida nel passaggio dall'una all'altra, ottimo lo stacco tra un pov e l'altro prima della chiusura del quadretto su Alice e Jasper, hai ottenuto un effetto più conseguenziale!!!!! Lo so stasera sembro un pezzo di carta stampata, nel senso che sono forse un po' troppo formale, in realtà sono solo stanca perché oggi mia madre mi ha rapita e mi ha rilasciata solo dopo le 22.30, poi ho finito i capitoli di entrambe le ff e volevo postarle, ma sono riuscita a farlo solo con una perché il pc non collaborava!!!!uffi!!!!Scusa ho divagato!
Il rapporto tra Alice e Jasper mi piace sempre più e sono felice che finalmente quello tormentato dall'amore impossibile sia Edward, anche se ad esserlo in alternativa poteva essere solo Jazz. Emmett non si farebbe mai tutti questi problemi poiché come dice la Meyer in Midnight sun: la sua mente è così semplice da risultare simile ad un limpido lago!!!! Emmett non vede i problemi proprio per questa sua purezza e trasparenza mentale, lo invidio!!!!! Ok, ho divagato ancora: scusa!
Alice la vedo molto simile all'originale, solo umanamente più capricciosa, ma nel senso buono del termine!
Come al solito sai di avermi resa molto felice col pov Rosalie, vero? Mi chiedo però se tra lei e Bella ci sarà un riavvicinamento se non un'amicizia?????
Non prendertela con Bella se non resiste ad Edward: lui già è quello che è in versione vampiro buono, casto, dolce e gentile... tu poi lo hai reso anche malizioso, sensuale, umano(la qual cosa abbatte i limiti fisici a cui i due ci hanno abituati) e per di più bastardo(non so perchè questa è una cosa che noi donne amiamo molto in un uomo: masochiste)!!!! Insomma sfido chiunque a resistergli!!!! Io non ci riuscirei!!!!!!
Vabbè dai scusa la pazzia pre-sonnoHo anche esagerato come al solitocon la lunghezza!!!)... mi eclisso abbandonandomi alle dolci braccia di morfeo sperando che abbia i capelli color bronzo e gli occhi d'oro!!!! (Sono pazza!!!!!!)A presto, kiss kiss.

18/12/09, ore 18:52

ohh che carino jasper!però fa paura da tormentato oò
alice è pazza e rosalie che sale per le scale come una furia ce la vedo troppo tanto XD
comunque secondo me non si sarebbe scandalizzata vedendo alice e jasper uù
vabbuono vabbuono sei stata una prava pampina..ti spedisco una caramellina di lode virtualmente muhahah
dai kanna, scrivi e vieni a trovarmi, mi raccomando bellezza uù
ahah bacio!

18/12/09, ore 18:32

dico solo una cosa kanna.
tutto ma non le cheerleader!! T_____T'''
che stronza alice oò
e emmett fa sempre la figura del figone muahah XD

18/12/09, ore 15:08

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
ok, sorry, piccolo urlo di gioia!!! Motivo? Beh, intanto Alice e Japer...che belli!!! Bellissima la scena "dello stupido", tanto per essere chiari...Giuro che ho pianto con Alice quando sembrava che lui non ricambiasse...ero già pronta per andare a pestarlo a sangue!!!
Secondo motivo....EMMETT E ROSEE!!! come già sai io li adoro senza riserve..quindi la vasca, l'asciugamano per terra...mi è sembrata una cosa dolcissima...il fatto che lui la veneri, che la ami così intensamente mi fa mancare il respiro, tanto l'hai reso bene...quindi, beh BRAVISSIMA!
(se mettevi i puntini ti avrei staccato la testa a morsi^^)
Ma ti rendi conto che con queste scene mi stai facendo venire sempre nuove idee?? L'ascugamano per terra mi manca...uhm.
Va bene, fine commenti idioti...^^
Inizio coi ringraziamenti x la solidarietà femminile...xk se no io come farei senza la maglia x dormire?? ='(
( si incazzava per una felpa?? Mai provato a dirgli che così lo sentivi più vicino anche quando lui non c'era? Con me funziona sempre...mi sono rifatta il guardaroba ormai...ahah Caro lui...)
E ora passo ai personaggi...vado per punti così non dimentico nessuno^^
Alice: beh è dolce, fragile, forte, impulsiva...tutto allo stesso momento..è davvero una forza della natura. Mi piace come hai sviluppato il personaggio pur mantenendo sempre quell'aria un po' sbarazzina che gli ha dato la Meyer. è ufficiale, la voglio come sorella^^
Bella e Rose: non si pestano più?? Nooooo!!! ahah mi era piaciuta troppo quella scenaa!! xD
Bella da sola: ho avuto una fugace visione di lei col vestito da cheerleader e i pon pon che urla "Datemi una E! Datemi una D! Datemi una W!" e così fino a "Datemi una D! E-D-W-A-R-D, EDWARD!!!" e si mette a saltellare felice a bordo campo..questa FF mi sta uccidendo il cervello...
Edward (Jake me lo lascio alla fine^^):...Povero ragazzo incompreso...dovrebbe girare con un manuale di istruzioni legato al collo...^^ Coooomq, a parte questo, rimango dell'idea che un minimo di autocontrollo, non sarebbe male..se vuole lo mando a fare Yoga, chissà che non gli serva...ma cmq capisco la situazione. Il fatto che lui sia un puttaniere non aiuta a tenere in gabbia il volatile...e questo non lo aiuta con Bella. (un po' controproducente non trovi??) Perchè non credo che Bella miri a scoparsi un puttaniere...dopotutto non era così neanche con Jake..ok, non era un vero legame il loro, ma lui se la faceva solo con lei...e credo che Bella cerchi questo. (me sospira soddisfatta del viaggio mentale che si è appena fatta^^)
Ultimo punto...JAKE!! (finalmenteeee!!^^): Quanto dovrò aspettare ancora?? Lo sai ma non lo sai? uhm...vabbè. Vedo che non sono l'unica con le idee confuse...xD
Ma ti preeegooo!!! fai in fretta a farlo tornareeee!! la nostalgia mi dilania nel profondoooo!!! e gemente, piangente e a terra strisciante urlo: "JAAAAKE!!! quando verrai rifiutato da bella...VIENI DA MEEEE!!!" ahah
dici che potremo patteggiare per una mia breve entrata come sua consolatrice??xD
Va bene...il mio cervello si è fuso e ho scritto un'altra recensione chilometrica e totalmente priva di senso(non voglio neanche rileggerla), perciò mi ritiro.
kiss kiss
Jumanji^^
ps: spero sia andato bene l'esame^^

18/12/09, ore 13:49

ehi ciao!! come va?? comunque il capitolo mi è piaciuto..anche se io preferisco quando si parla di edward e bella..
per il fatto delle cheerleader io penso che non sia 1 ballo come dici te ma piuttosto 1 ginnastica..tipo...anche se anche come ginnastica non mi faccia impazzire...io amo ballare farei solo quello x tutto il giorno tutti i giorni...
edward è moooolto complicato..ce capisco che abbia tutti i suoi problemi ma cavolo!! è pieno di problemi e poi povera bella per capire qualcosa di lui dovrebbe fare la strizzacervella....comunque spero che se li risolva presto i suoi problemi se no sta storia non va avanti..
anche mio fratello è 1 peste quando sorride vedi proprio il male dentro a quei occhietti scuri..il punto è che lo vedo solo io...
per le storie d'amore io ne vado matta!!! e poi twilight è sempre twilight!!! non ce confronto!!(come storia d'amore)...
grazie e al prossimo capitolo..