Io, a Beverly Hills
di artemide88

04/12/09, ore 21:04

Ciao sono nuova!
ho letto la tua FF in due giorni e l'ho trovata stupenda!!
sei davvero bravissima!!
Sono anche una mezza appassionata di street style, quindi la adoro ancora di più questa storia!
Bella è uno spasso da leggere, mi piace un sacco!! e Rosalie e Emmett sono una cosa bellissima da leggere!!!
Complimenti davvero!!

04/12/09, ore 20:12

Ciaooooo!!! ecco il mio commento: BRAVISSIMA!
Sono curiosa di leggere il seguito. Quando aggiorni?
Kiss <3

04/12/09, ore 20:09

ommamma come ho potuto perdere tutti sti capitoli stra perversamente stupendii??
awwwwwwwww come sei prava piccola kanna!
non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo kannuccia miaa muahahahah
posta presto *-*

03/12/09, ore 21:59

tesoro ti dico sl una cosa KE.FI.GA.TA.!!!!! mammma mia è stato troooooppo emozionante ti giuro stupendo!!!!! mamma mia mi credi se ti dico ke rendeva di + la tua descrizione ke il video.....sul serio mamma mia mi sn venuti i brivi [avevo in sottofonto oblivion dei 30seconds to mars xkè x me era forte al punto giusto invece qlla dei green day nn me la sentivo adatta] kmq mamma mia sul serio sn rimasta folgorata da qsto mix di rabbia lotta ma anke tanta sensualità.....e hai fatto altrettando bn a mettere il pov alice!!!! agg presto un mega bacioneeee

03/12/09, ore 13:17

ciao,volevo farti i complimenti la tua ff mi piace un casino..finalmente una Bella che ha le palle!Comunque per la sequenza del krump-style non era male(lo dico perchè lo ballo e sono una fissata di questo genere..xD)ma il video non l'ho apprezzato molto perchè quello è un kramping un pò fasullo..per cui la prossima volta se hai bisogno di video belli o inserti sul genere non farti problemi ad avvisarmi!!!ps..adoro Leah!hihi

02/12/09, ore 23:42

eh no tanya nooooooo
kakkio a rompere dall'inizio? noooooooo xke ho la vaga idea ke eddy ci stia facendo qualkosa di squallio?

02/12/09, ore 22:22

Uau hai già scritto così tanto? e allora posta più spesso...dai non tenerci sulle spine...
La canzone che hai scelto la trovo invece adattissima, io non mi baso sui testi mi baso sulle sensazioni che da la musica rapportato a quello che leggo, e penso quindi che il suo ritmo sia azzeccatissimo per la scena iniziale.
Anche a me piace molto questo CD dei Green Day come del resto la maggior parte della musica Rock.
In questo momento sono molto presa dai Muse (li ho scoperti da poco) fanno un mix interessante che mi ricorda in alcuni passaggi in Queen:D
Vorrei farti i complimenti anche per il fatto che sei molto precisa e particolareggiata nelle descrizioni senza tuttavia stancare chi legge, credo che se anche postassi 22 pagine di Word non riusciresti a stufarci :D
A presto spero...

02/12/09, ore 22:20

Non sarai velocissima ad aggiornare ma i tuoi capitoli sono belli corposi(naturalmente in senso positivo: io a volte mi ammazzerei da sola, per questo aggiorno spesso!!!)comunque sono proprio queste le scintille a cui mi riferivo, adoro Bella e Edward che battibeccano, perchè in realtà non riescono davvero a litigare pechè sono troppo attratti l'uno dall'altra... inoltre riesci ad alternare i momenti in cui si scontrano con quelli in cui si proteggono a vicenda! Sei grandiosa!!! L'idea di sapere come andrà avanti la giornata mi incuriosisce tantissimo, così come quella di vedere Bella ambientarsi nella scuola stile Gossip Girl o O.C.: questa è stata grande!!! Anche io mi sono sempre chiesta perchè in certi telefilm i corridoi fossero stupendi e invece nel mio liceo mettessero solo voglia di scappare!!! (Tu lo sai? no perchè è un dubbio che mi è rimasto dal liceo!ihihih!!!)Leah come preside deve essere il massimo! Ti dirò è un personaggio che mi piace molto e mi dispiace che la Meyer abbia così infierito su lei. Invece c'è un personaggio che proprio non mi convince: Tania...Tania... cioè una vicepreside invaghita dello studente??? Credo che Tania non piaccia tanto neanche a te, vero? Altrimenti il suo personaggio non sarebbe stato così odioso... Personalmente non ti tirerò (virtualmente!) le orecchie per preferire un altro attore... anche io se twilight fosse stato scritto 10 anni prima avrei per esempio usato come Bella Katie Holmes, ma questo non significa che non mi piaccia il cast così com'è... Oddio quanto ho scritto... scusa!!!!! me ne vado e smetto di infastidirti! kiss kiss

02/12/09, ore 22:09

Wow, sono senza parole, per la foto intendo, adoro quell'attore è così....così...da violenza....come dice Bella del sorriso di Eddy? Da orgasmo? Beh, anche lui lo è!!!! Ok, stasera la brava bambina è andata a letto presto!!!!me sghignazza come una demente, ormai sono completamente andata!!!! Bel capitolo, non sapevo che quella danza da strada si chiamasse così....mi sa che mi sono persa qualcosa tra i vari film che o visto...bella però, anche se continuo a dire che Edward è un pezzo di cacca!!!! Certo però Bella non è da meno, anche se poi crolla miseramente da sola...povera piccola, lo stress che subisce è veramente enorme.
Perchè, io mi chiedo, in un modo o nell'altro Tanya Denali deve sempre essere in mezzo? Io la O.D.I.O. e sono sicura che darà non pochi problemi a Bella da che Eddyno si sarà ripassato anche la vice preside....sbaglio? Farà in modo di non farla "castigare" dandole qualcosa a quell'oca starnazzante!!!! Grrrr che rabbia, odiosa bionda ossigenata finta e velenosa come una vipera!!!!
In compenso l'idea di Leah come preside mi piace, prevedo una grande spalla per Bella....
Domanda, lo sai vero che non capisco mai alla prima, ma Alice e Jasper non stanno insieme? No immagino....sarà schizzata anche qui la piccola puffa? Alla prossima un bacio Simona.

02/12/09, ore 21:00

bel capitolo! finalmente hai aggiornato!!! mi è piaciuta la descrizione, ma ancora di più il fatto che fosse Alice a farlo!!! questa Tanya non avrà mica una storia con Edward? eh eh, nessuno resiste!!! comunque bravissima come sempre!

02/12/09, ore 19:01

Belloooo O.O.
Hahah io tifo per Bella! xD Solidarietà Femminile haha!
Sta Tanya mi sta sempre più antipaticaa! Forza Leah YUPPYY XD

02/12/09, ore 18:40

Bella la scena iniziale, mi stupisci ad ogni chappy kiss

29/11/09, ore 21:00

Wow!!!!!1 Sei grande! Mi piace un sacco il tuo stile e adoro questa Bella grintosa e arrabbiata, ma pur sempre fragile! E poi questa stupenda alchimia che la attira ad Edward! Anche se le bugie ancora non sa dirle per bene!!!! (Sono stata veloce a leggere tutta la ff? Io adoro le monster!!!!!!!!!) Ad ogni modo ora spero che i due riusciranno a fare scintille anche a scuola!! Comunque sei molto brava e mai volgare, poi io come sai adoro Rose ed Emmett, quindi quel pezzo iniziale... s.t.u.p.e.n.d.o!!!! è successo tutto questo solo fino nemmeno alle 9? e nel resto della giornata cosa accadrà? Con l solita sfortuna di Bella avrà lo stesso orario di Edward? Tutte le ragazze la odieranno perchè ha monopolizzato le attenzioni di quello stupendo ragazzo?

26/11/09, ore 16:19

uh che belloooo! il pov rosalie fatto benissimo *me molto rossa*...fanne ancora, perchè ti vengono benissimo...in tutta sincerità penso siano una bellissima coppia, limpida e dolce. Per quanto riguarda i due micetti arrabbiati..ahah attenti che si graffiano troppooooo!!! Che brava Bella che offende Ed..se lo merita proprio! E poi chissà come reagirà lui...non farmi attendere troppo!! i miei complimenti come al solito!

25/11/09, ore 22:36

la pov di rose mi piace anke xke bene o male a me piace ^^
x eddy e bella bhe hanno proprio deciso di farsi le scarpe a vicenda