Io, a Beverly Hills
di artemide88

25/11/09, ore 22:03

....4 capitoli solo per il primo giorno di scuola???? perchè? non si può scrivere tutto in uno anche se lungo? c'è una limitazione di parole?
Se li hai già scritti non farmi aspettare...postali...:D
Sono impaziente? ...mi piace la tua storia e spero che prima o poi Bella gli dia anche un bel pugno sul muso...quant'è antipatico Edward quando si comporta così....o signurrrr!!!

25/11/09, ore 22:02

Ciao, secondo me ormai sono andata, c'è poco da fare, ho riso come una disperata anche in questo capitolo, ma che fai metti dei messaggi subliminali sotto per farmi piangere dal ridere? Il mio fidanzato mi ha guardato storto per tutto il tempo, ormai sa che sono completamente strulla, ma adesso crede anche che sia completamente fuori di testa, non è una bella nomea, non credi?
Comunque, capitolo tranquillo (a parte il pov Rosalie, chissà perchè me la sono sempre immaginata algida glaciale anche a letto, ma devo dire che me l'hai fatta rivalutare e brava porcellina-Rosalie), te l'ho già detto che adoro Bella? Ha osato gridare contro Eddino, facendogli fare una figura di merda colossale ed ora come reagirà? Vuoi una mia idea bislacca? Te la dico uguale anche se non ti interessa, secondo me la bacia e lei lo schiaffeggia e ovviamente arriva Alice e li divide...fico no?
Ok, è meglio che l'abbozzi, nella schiacciata di stasera mi sa che c'era qualcosa di alcolico...sono completamente suonata, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento un bacio Simona.

25/11/09, ore 20:29

adoro questo Edward...mi piace da morire che sia uno stronzo e un puttaniere...cosa ci posso fare, a me certi uomini piacciono così. bel capitolo, bellissima la camera di Edward e, se posso dare la mia opinione da ignorante, la macchina che preferisco è decisamente quella di Seth...non vedo l'ora di vedere come continua la storia!

25/11/09, ore 19:26

tesorooo io recensisco sempre scene zozze o meno.....kmq hai fatto bn a mettere il pezzo di rose sarebbe stato un peccato buttarlo via.....adesso parliamo di eddy.....kn calma......allora sn daccordo ke anke bella è una stronza xò vuoi mettere.....lei viene da fuori è nuova si trova malissimo in casa e lui lo sa bn qndi un pò possiamo capirla invece eddy è proprio uno stronzo dai nn puoi metterla ks in difficoltà povera....ben gli sta x tt qllo ke gli ha detto bella xò adesso la vedo nera kissa km reagisce lui.....oddio hhhhihihiihi fulmini e saette hihihihi agg prestp un bacione grande grande

25/11/09, ore 18:58

Bellissimo questo chappy, chissà quante scintille faranno quei due XD

21/11/09, ore 09:57

che capitolo...il tuo appellativo ti sta a pennello in questo caso (lasciamo perdere i doppi sensi).
Direi che a questo punto aspettiamo con ansia il capitolo della scuola! sono proprio curiosa di cosa farà passare Edward a Bella!

19/11/09, ore 23:34

ciao tesoroooo hihihihi immaginavo la telefonata......kmq kazzo già bella è stressata di su kn sua mamma e phil ke sn 2 stronzi poi ci si mette anke eddy a scuola nooooo......dai povera......kisssa kissa xò sn proprio curiosa di vedere ks ha in mente il mister hihihihihi aggg presto un mega bacioneeee

19/11/09, ore 21:21

ehi ciao! che bello, quando vedo il titolo della tua storia in cima alle seguite m'illumino sempre! Allora allora...wow che capitolo...eccitante! cioè il punto è che tu riesce a trasmettere ESATTAMENTE quello che c'è da trasmettere. Si sentiva tutta l'eccitazione di Jake, e poi il tormento di Bella, e poi la frustrazione di Ed...wow bellissimo! Per quanto riguarda la critica che ti avevo fatto...hai perfettamente ragione, non è colpa tua, sono io che ho interpretato male. Sai, è che io sono una che non piange veramente mai, e cerco sempre di fare la tosta...ok, mi sono ripecchiata molto in Bella (ovviamente togli il fisico da urlo, che quello madre natura non me l'ha dato :D)ed è uno dei tanti motivi per cui amo la storia. venendo alla mia domanda...il motivo principale è che, essendo tu così brava a scrivere, era principalmente una mia curiosià, e sopratutto ho un motivo in più per complimentarmi con te, visto il talento! E diciamo il secondo fine era...insomma, le esperienze in raiting rosso sono raccontate così bene che mi chiedevo se ci fosse annche un po' di esperienza personale in mezzo...(ah, non mi censurateee!) spero non penserai male, e ti ringrazio di aver risposto!
un grandissimo bacio, ci sentiamo al prossimo chappy!

19/11/09, ore 18:24

Uhm.....sesso telefonico....con Jacob....andato a puttana...per colpa di Ed....ti giuro che ho riso, ma di brutto quando ha fatto finta...sarà che io non l'ho mai capito come si possa....si insomma non farmi infognare in informazioni sconce, di sicuro verrei censurata e sarebbe un colpo mortale per la mia nomea di "brava bambina".....Ok, forse ho esagerato, comunque Ed è frustrato ed Incavolato e vuole renderle la vita scolastica un'inferno...secondo me sarà più lui a perderci....quando Bella viene provocata reagisce a bestia....povero Eddy, non vorrei veramente essere il lui...."me sghignazza", sai dopotutto come la penso!!!
Secondo me i vestiti vanno bene, rendono più vera la storia, spettacolari i boxer di Jacob e soprattutto il "ti senti fortunato stasera".
Per quanto riguarda Margherita, non ho la minima idea di chi sia, ma aspetterò aggiornamenti in merito.....alla prossima Sara....e sempre più sadica e malefica!!!!!!! Un bacio Simona.

Ps Ho visto New Moon ieri sera...penso sarà l'ultima volta che vado il giorno dell'uscita....ci dovrò tornare.......

19/11/09, ore 15:32

immaginavo finisse kosì xD bella non avrebbe mai dato tanta soddisfazione a eddy mhuahuauh

12/11/09, ore 14:28

oddio! così eddy me lo farai morire di rabbia! Bhè, mi sembra più che giusto...questo mordi e fuggi è spettacolare...l'unica cosa che non mi ha convinta (ed è la prima volta in tutta la storia che trovo qualcosa che non mi convince) è il fatto che Bella sia scoppiata a piangere nelle braccia di Ed. Non so, ma non mi è piaciuta gran che come cosa...insomma Bella è una tosta! non avrei mai pensato che si sarebbe sciolta in lacrime così, per giunta davanti ad un suo "avversario" (insomma ragazzo...). Vabbè, a parte questo, e non darci troppo peso, sono io che son fatta strana, capitolo bellissimo, le scene hot ti vengono divinamente. E il livello di arrapaggine sta salendo...ihih proprio quello che ci voleva. Un bacio, e come al solito i miei complimenti.
P.s. Me la toglia una coriosità? liberissima di non rispondere...ma, quanti anni hai?

11/11/09, ore 22:52

Ciao....non sei sadica??? Dai però interrompi sempre i capitoli sul più bello...uffaaaaaaa!!!! "mi sento tanto bambina a cui hanno tolto il lecca lecca". Capitolo bello e sexy ma come al solito mi tocca aspettare un'altra settimana per il seguito...."Gonfio le guance" potevi continuarlo adesso e io me ne sarei stata buona buona...ehehehehe Eddyno si è arrabbiato..ehehehe brava Bella fargli capire che tu non sei da una botta e via. Dovrò ringraziare Jake, con una smorfia, per averla salvata in corner....stavolta c'è andato vicinissimo alla meta....perchè sto facendo associazioni allo sport? Mah, ok, sono completamente andata, sarà colpa del caldo che mi sta uccidendo? In questa casa sembra agosto "qui ovviamente ho imprecato".
Perchè non metti lo spoiler? Cavolo, fammi patire un altro po', adoro scervellarmi...daidaidaidai....è vero che arriva Jake a proposito? Prima o dopo che la scuola è iniziata?....Ok, è meglio che la chiuda qui, sono veramente fuori di testa, alla prossima cara, un bacio Simona

11/11/09, ore 22:05

I Queen! cavolo che scelta! io li adoro! musica immortale...chissà se il grande Freddy se lo immaginava di lasciare un segno così profondo:DDDD
Concordo con te quindi per la scelta musicale, sopratutto se riferita a Jake e mi fa sorridere e anche gongolare(so che sarà per poco...purtroppo)il fatto che questa volta sia riuscito seppur da lontano a mandare in bianco Edward :DDD
Complimenti per il capitolo...a quando le spiegazioni tra i due?
Conosci Who Wants to live forever dei Queen? dopo aver visto al cinema Twilight continuavo a canticchiarla....secondo me si prestava molto a quel film anche se fa parte della colonna sonora di Highlander (gli immortali mi piacciono molto).
Ciao

11/11/09, ore 21:32

se ti do certi soprannomi ci sarà un motivo...uff...già jake non mi sta simpaticissimo nel libro...in questo momento me lo fai odiare! scherzi a parte, vediamo un po' come va avanti...sei sempre bravissima a scrivere!!! e non lo dico perchè sei mia amica!

11/11/09, ore 21:30

tesoro non temere x il kappy 18 è stupendo e x quella rikiesta fai pure ^^
x questo bhè è stupendo eddy ha bisogno di una batosta xD muhahuahuahu
xo kavolo sei kon eddy-strafigo-adesso-ti-consumo-Cullen e ke fai parli kol botolo al telefono?
mi auguro ke non facciano kose skonce al tel
muhauhahua
un kiss ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu