Io, a Beverly Hills
di artemide88

21/08/10, ore 13:53

Ciao! Scusa per il ritardo con cui recensisco ma purtroppo il viaggio di ritorno dalle vacanza mi ha occupato ben due giorni! Inizio con l'augurarti buone vacanze! Anche io ho letto Il bacio della mezzanotte, bellissimo! Dunque Bella ha perdonato Edward, si sono chiariti ma penso che i problemi non siano finiti, già dallo spoiler si nota qualcosa :) Adoro la canzone che hai messo nel cap! Kiss

21/08/10, ore 09:39

Ciao Sara!! allora, prima di iniziare con la recensione ti volevo chiedere: potresti scrivermi il tuo indirizzo mail?? E' per il missing moment ( finalmente è pronto e corretto...),che non posso inviarti semplicemente cliccando "contatta" sul tuo nickname...ora, passando al capitolo, mi è piaciuto moltissimo ( come al solito, daltronde...) , questa volta non ho saltato perchè ho visto il tuo aggiornamento ieri notte tardi ( ho passato una giornata intera sul libri- dalle dieci del mattino alle nove di sera..!!!), ed ero troppo stanca per saltare in aria!!! Hihihihi!!! L'altra volta un bernoccolo ho rischiato di procurarmelo, però!!! Ah,in giro si dice che a forza di leggere Freud si diventi pazzi...bè, hanno ragione!!! Per cui non badare alle scemenze che scrivo in questa recensione!!!Bella e Edward vanno sempre subito al sodo, eh??? Beati loro, sigh!!! Si, i pensieri idioti di Edward mi mancavano, per fortuna in questo capitolo mi sono rifatta!!!E' geloso di Jake, geloso marcio...hihihihi, la mia vena sadica dice che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle!! Anche grazie al tuo spoiler che, confesso, questa volta è stato molto sibillino!!!^.^!!! Bè, i familiari di Edward rompono sempre le scatole, non gli lasciano mai privacy (leggendo il capitolo mi è sembrato di tornare adolescente, quando la mia cameretta era un via vai di gente...da mio fratello a mio padre a mia madre a mia sorella a mio nonno alla mia proproprozia a babbo natale all'elfo dei boschi!!!!Hihihi!!!il troppo studio mi da alla testa, non si vede??). UGH!!!Potrei scrivere un libro dal titolo "ricordi di un adolescente perseguitata!!!" Ehehehehehehe!!!^.^
Bella gli ha finalemnte chiesto scusa e confessato il suo amore, ma non gli è caduta ai piedi come mi hai fatto credere tu nello scorso capitolo ( me tira un sospiro di sollievo e ti lancia un occhiataccia!!!). Anzi, diciamo che era lui che non vedeva l'ora di prostrarsi a lei!!! Bene, io sono per la sottomissione dei maschi!! Hihihihihi!!!Mamma mia, quante scemenze sto scrivendo in questa recensione?!?!?! Povera te!! Non vedo l'ora , come al solito, di leggere il prossimo capitolo!! Un bacio, elisa

20/08/10, ore 22:51

Ok ... commnto preliminare ... Tieni a cuccia Jake xkè potrei dimenticare di adorare gli animali e ricordare che la sua razza non è in via d'estinzione! XP
Ora parliamo di cose serie ... Il capitolo è fantastico, e diciamocelo ... mi hai fatto piangere 2 volte con questo cap, quindi direi che è più che assodato che mi è piaciuta la riappacificazione! =)
Dalle note mi sembri ancora più indaffarata del solito, o forse è una mia inpressione?
Ti devo ricordare che ho già letto una parte del prossimo cap? Nono non lo dico se mi fai leggere il seguito! ;)
Di nuovo in ritardo, ma non immaginerai mai perchè! Ok te lo dico (e tu : "ma chissene!" e io : "Te lo dico lo stesso!" XP) ho cacciato la mia vecchia tavolozza, i pennell e le tempere oggi pomeriggio e mi sono messa a dipingere!
Cmq visto il consiglio appena finirò il "dottor Zivago" leggerò il bacio di mezzanotte, anche se vista la lunga agonia del libro russo (odio gli scrittori russi!) potrei decidere di accantonarlo! =)
Ora torno a scrivere che è meglio, no? Ciaoooooooooooooooooooo

20/08/10, ore 18:39

Ohhh i miei pochi neuroni rimasti dopo le vacanze stanno facendo la conga!!!!Sono felicissima che Bella abbia deciso di perdonarlo e anche di raccontargli del bacio con Jacob in modo che non ci possano essere piu malintesi, per episodi non confessati!
La scena davanti al camino è dolcissima e non posso fare a meno di amare sempre di piu Ed (non si era capito vero XD)....E' toranato al bar a prendere la borsa e si è pure impegnato a sceglierle dei vestiti per farla cambiare *-*
Non vedo l'ora di vedere le reazioni che avranno gli altri quando scopriranno quello che è successo tra Bella e Ed!!!Al prossimo capitolo.
P.s. Fantastici come al solito sia la nana che l'orso...non si smentiscono mai!!!!ahahahahah

20/08/10, ore 18:31

*__* *__* Oddio che capitolo inaspettato e meraviglioso! Certo non vedo l'ora che recuperino a dovere il tempo perso però tutta questa dolcezza.. il provocarsi... *__* Io muoio seduta stanteee!! ;) Ti adorooo!! <3

20/08/10, ore 17:36

bellissimooooooo come tutt gli altri!

20/08/10, ore 16:57

leggendo qsto chappy ho capito ke si era davvero giusto così!!!! mi è proprio piaciuto un sacco!! finalmente si sn ritrovatiiiiii......hihhhi ma lo spoiler nn è tanto felice.....ks combina ancora eddyno??!?? mah da pazzi.....anzi loro sn 2 pazzi.....ma ci piacciono proprio x qsto no?!?!? a prestooooo UN BACIONEEEE

20/08/10, ore 16:46

ciao tesoro scusa se nel precedente capitolo non ho recensito,
ma questi giorni avevo davvero tante cose da fare.
Allora passiamo subito al chappy semplicemente FAVOLOSO.
Finalmente si sono rimessi insieme,si sono parlati,
sono stati sinceri e hanno capito i loro sbagli.Lui
che si stava facendo sedurre da Tanya e lei gli ha
confessato che Jacob(cane pulcioso) l'ha baciata.
Sono dei notevoli passi in avanti,certo non sarà
tutto semplice con i caratterini che si ritrovano
ma penso che con la buona volontà riusciranno
a trovare sempre un compromesso.
Si amano e entrambi non riescono a fare a meno
l'uno dell'altra...
Alice e Emm hanno un tempismo perfetto non c'è
che dire ahahahahahah poverini bella e eddy!!!!
Mi piace tantissimo questa storia e tu sei bravissima kiss

20/08/10, ore 15:57

Ciaooo!!!...
Ho appena letto la tua storia e devo dire che è stupenda, mi piacciono gli elementi che hai inserito sopra ogni cosa le moto e la danza...ihihi ^^
Che dire??? Finalmente sono tornati insieme... era ora, Bella ha perdonato Edward e gli ha confessato di aver baciato Jacob, sono contenta che l'abbia fatto in questo modo possono costruire un rapporto basato sull'onesta, che secondo me è una cosa fondamentale!!!
Ihihihi, Edward e Bella vogliono aver un loro momento d'intimità e Alice e Emmett si mettono in mezzo, vedono Edward arrabiato e pensano che sia per il fatto che Bella sia lontana da lui!!....ahahah quella parte mi ha fatto morire dal ridere...
Chissà che infarto farà prendere a tutti Bella, quando farà la sua comparsa...avranno tutti una faccia tipo O_O
Già immagino tutti saltarli addosso!!! eheheheh...
Mi piace come scrivi, e come fai riflettere i personaggi, sembra di essere dentro la storia e di ragionare con loro...ihihi
Sono una tua grande Fan eeee come tale non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo...Bacioniiii BellaCullen97 ^^

20/08/10, ore 14:20

oddio...sono sull'orlo della commozione...seriamente credo che la mia psicosi (anche nota come ossessione da fanfiction!) abbia raggiunto limiti assurdi...sono più contenta dei personaggi stessi!!! no scherzi a parte questo capitolo è stato fantastico! finalmente si sono chiariti e hanno messo tutte le carte in tavola (anche se ho notato che bella non ha risposto al "ti amo" di edward...che aspetta????)... ora possono ricominciare alle grande! non oso immaginare la reazione di alice!! (a proposito... che rompiscatole di fratelli che ha eddy!!!!!!) diciamo che adesso è tutto perfetto! mancherebbe solo un chiarimento con renee x bella ma non sono sicura che su questo piano esistano margini di trattativa... vabbè almeno con eddino è tutto ok!!! :)))
non vedo l'ora del prossimo!!!!

20/08/10, ore 12:38

Ciao Saraaaaaaaaaaa!!!! Finalmente insieme come è giusto che sia!
La scena davanti al camino è bellissima e molto dolce! Sono così pucciosi! E poi Edward mamma mia è tutto da mangiare! Comunque sono proprio contenta che si siano riappacificati e che Bella gli abbia confessato del bacio a Jacob, almeno non ci saranno più segreti a rischiare di allontanarli di nuovo. Bravissima!!! E grazie per non averci fatto aspettare un'infinità prima di postare. Bacioni!

20/08/10, ore 11:36

grazie per questo bellissimo e commovente aggiornamento! anche se mi hai fatto cadere in depressione pre-quel-periodo-del-mese e pre-partenza, non posso che apprezzare!!! questo capitolo mi è piaciuto tanto, mi sono piaciute le loro parole e anche l'intervento dei due fratelli più simpatici dell'intera saga (ci vorrebbe una ff sulle avventure di Orso Polare e Folletto)...sei una grande scrittrice e non permettere a nessuno di dirti il contrario...e poi sei la mia migliore amica, quando sarai ricca e famosa avrai pur bisogno di qualcuno che ti curi le PR (in stile Samantha!) ok, adesso la smetto, grazie di aver postato in anticipo di qualche ora questo bellissimo capitolo, me lo sono proprio goduta!

20/08/10, ore 11:28

ciao...ecco Il Capitolo, con la C maiuscola...è fantastico!sono contenta che Bella gli abbia detto del bacio, almeno stavolta hanno cominciato bene, senza fraintendimenti...posso chiederti quanti capitoli ci sono in questa storia?perchè potrebbe finire in pochi capitoli da ora in poi, come potrebbe continuare all'infinito...spero che tu possa rispondermi,sono curiosa...

18/08/10, ore 16:03

e così ora le tocca andare via di nuovo...
deve tornare da reneè...
jacob credo che non la lascerà stare facilmente..o comunque questa è la mia sensazione..e un pò di gelosia ad eddy non fa male..dopo tutto quello che ha combinato
e così bella ha deciso di perdonarlo..io sinceramente avrei aspettato..
comefa ad essere ancora sicura di lui e a fidarsi?

18/08/10, ore 14:02

Bello, bello, bello.
Anche l’altra versione era piacevole da leggere, Jacob poi era perfetto nel suo ruolo però Bella così succube del cane non mi persuadeva proprio.
Ora è davvero perfetto. Ho apprezzato molto che tu non abbia cambiato il Pov Jacob che a mio modesto parere è la parte migliore del capitolo.
Bella anche l’idea del finale aperto –ma io so già come va a finire tra loro perché ho appena letto il nuovo capitolo, con buona pace per il tuo lato bastard ahahah!
Arrivare in ritardo ha i suoi lati positivi, specie si è moooolto curiosi (il mio caso eh eh).-
Bacione :D