Io, a Beverly Hills
di artemide88

11/10/09, ore 14:07

esatto...basta deliri!!! io è da due giorni che sono in aria! pazienza...ma dove li trovi due genitori che danno queste regole ad una figlia? ah ah ah, spassosissimo, questo capitolo mi ha fatto veramente ridere!!!

10/10/09, ore 19:56

fantastica! dico davvero! adoro questa storia, il modo che hai di scrivere è sorprendente! quando hai raccontato della partenza di Bella e di suo padre mi sono spuntate le lacrime...e qusto capitolo, bè, favoloso! Il foglio delle regole è a dir poco inquietante, confido in Bella perchè sopporti tutto questo senza scoppiare...! aggiorna presto! e se hai voglia e tempo, mi farebbe tantissimo piacere se passassi dalla mia fanfic "Punti di vista", perchè i tuoi consigli sarebbero preziosissimi. Baci, al prossimo cap!

10/10/09, ore 18:42

ok questi "nuovi genitori" già mi stanno sulle@@ posso ucciderli io x bella xD se i miei mi imponessero queste regole sta certa ke sarei in un manicomio criminale xD un kiss ciauuu

10/10/09, ore 15:19

Ciao, canzone azzeccatissima, cavolo io sarei imbestialita...come si permettano di proebirle tutto? Non li sopporto...anche se devo ammettere che un po' li capisco, ma no, non voglio capirli...cavolo...mi piace sempe di più e la lista mi ha fatto sogghignare per dieci minuti tanto che il mio compagno continua a guardarmi come se fossi una grulla (Parola toscana, io sono toscana, per dire scena) ok, forse questa precisazione non serviva, ma va beh, sono di fuori, c'è poco da dire. Comunque non abbandonare l'idea, continua...i sono una tua fervente e accanita lettrice e mi piace sempre di più....Chissà se Eddino sarà tutto perfettino e lei una scatenata....bella accozzata non credi...Bene, dopo il mio clero penso di poterti salutare un abbraccio e alla prossima, spero presto. Simona.

06/10/09, ore 12:14

sono contenta che il tuo esame sia andato bene...mi piace questo capitolo, ma povero Phil!!! scherzi a parte...ti meriti tutto il successo della tua ff...è davvero bella!

05/10/09, ore 22:07

ahhhh si si sn + felice qndo ci sn agg rapidi kmq AAAAAAAAHHHHHHHHHHH se nn si inkazzava bella lo facevo io x lei ma si può?????.....cioè km si permette renee anke sl di aprire bocca.......ahhhh ke rabbia e poi daiiiiiiiii povero charlie mi disp tantisssssssssssimoooooooooooooooo............agg presto un mega bacioneeeeeeeeeeeeee

05/10/09, ore 21:26

Ciao e vai la lotta a inizio!!!! Perchè non sopporto ne Renee ne Phil? Mah!!!! Comunque grazie per il tatuaggio, quando l'ho visto mi sono ricordata che lo aveva già....visto, che italiano spettacolo, grazie davvero, ma la mia memoria fa veramente schifo. Scusa. La storia mi piace sempre di più, cavolo sono curiosissima. Continua così Alla prossima, un abbraccio Simona.

04/10/09, ore 22:30

mi piace questo capitolo! non capisco un accidente di moto, quindi quella parte non la posso commentare...però mi piace davvero questa tua ff...diciamo pure che è la mia preferita! non piangerò per la canzone, se l'avevo messa nel dvd un motivo c'era!!! in bocca al lupo x l'esame!!!

03/10/09, ore 22:09

tesoroooo mamma mia mi sn scese anke 2 lacrimuccie....ke brutto sarà stato x bella andare via dalla sua vita ke amava senza un vero motivo o kmq un motivo snz senso e ke nn è x il suo bn ma ke anzi fa soffrire tt.....tesorooo ma ke dolce jake sia x la manifestazione kn le moto e gli altri x il saluto sia x il suo comportamento all'aereoporto.....x me fa il duro ma invece è preso sul serio!!!! ahhhh sn troooooppo cotenta ke la farai lunga e anke molto contenta ke ci metterai jake....ma in uno di qsti 2episodi ci sarà di nuovo un "incontro ravvicinato" tra lui e bella???? un mega bacioneeeeeeee e agg lunedì mi racccccccccomando

03/10/09, ore 16:54

Ciao! Mi piace molto questa tua Bella "alternativa" e la storia è davvero particolare... non vedo l'ora che conosca Edward! Continua così =)

03/10/09, ore 16:06

Non so mai come iniziare a scrivere una recensione, sai per rompere il ghiaccio? xD Inizio dicendo che mi piace troppo che Bella ha un suo caratterino, che è determinata, forte, tutto. E reputo anche giusto che si comporti così con la madre, penso che forse anche io sarei stata così nei confronti di qualcuno che mi ha ferito. E almeno non fa la faccia contenta quando non lo è, non sopporto le persone che ti leccano la faccia, e poi ti sparlano dietro! xD comunque non sono favorevole della coppia Jake e Bella, però sono amici, e penso che dopo tutto Jake provi qualcosa per Bella. Vorrei che facesse una comparsa, però... Dopo che Bella ha incontrato Edward, cioè io farei così, ma è la tua fan fiction e quindi penso che meglio di te non ci sia nessuno per dire come andrà la storia! :-) Edward, una cosa che mi incuriosisce molto, è come sarà? Antipatico e snob? O un pò duro come Jake? VABBè si vedrà! Mi fido ciecamente del tuo parere, mi piace come inizio, e penso sia una buona idea quella di far conoscere meglio Bella, prima di farla incontrare con Edward. Che altro dire? Spero che continuerai presto, davvero complimenti. P.s. io mi chiamo francesca (franky va benissimo!).

03/10/09, ore 15:33

Ciau! Mi piace la tua ff! Anche questa Bella spericolata mi piace tantissimo! <33 Le moto che hai scelto sono bellissime le adoro! ^^ Aggiorna presto! ciau kizz kizz

03/10/09, ore 15:31

Ciao, diciamo che sono soddisfatta in parte, cavolo poverina, lasciare tutto è veramente brutto, speriamo che l'arrivo a Beverly Hills possa distrarla...anche se l'adoro quando è così carogna, mi piace l'idea del pearcing, a percaso anche i tatuaggi? Aspetto il prossimo aggiornamento, te l'ho già detto che questa storia mi piace proprio? Forse si, comunque mi ripeto, l'adoro, sei davvero brava e speriamo che continui con questo suo caratteraccio....e che a renee e phil (la scrittura in picolo è di proposito) gle la faccia scontare.... Un bacio Simona.

29/09/09, ore 22:20

ok ok ci conto(riguardo agli agg)....io preferirei la trama ke fa durare la storia di +.....le storie brevi nn mi piacciono.....no nn è vero mi piacciono kmq xò preferisco qll lunghe----xkè mi ci affeziono di +!!!!!e poi io personalmente rifarei fare una comparsata a jake giusto x creare qlk scompiglio xò vedi tu.....un bacione!!!!

29/09/09, ore 18:43

Ciao, cavolo sempre più intenso, da una Bella strafottente ad una dolce che lascia la sua felpa preferita al padre....wow, grande, sono sempre più curiosa. Alla prossima Simona.