Io, a Beverly Hills
di artemide88

18/08/10, ore 14:01

Ciao! Sono appena tornata dalle vacanze e ho trovato ben due capitoli! Che bello, hihi!
A proposito ti ho lasciato un commentino anche per Natale new version, che ho trovato perfetto, l’ho scritto già di là, ma come si suol dire meglio abbondare che mancare, no? –forse in latino suonava più figo il proverbio ah ah ah-
Vabbè veniamo a cose serie, il capitolo mi è piaciuto un sacco e apprezzo sempre di più Seth, è cosi tenero! Mi piace l’amicizia che stanno costruendo lui e Bella, e più in generale il fatto che Bella inizi a sentirsi a suo agio nella sua nuova famiglia allargata.
Charlie già lo adoravo, lo sai... Il Charlie-centauro è uno dei miei personaggi top di questa ff eh eh!!!
Bella ha fatto benissimo ad arrabbiarsi col cane, non può darle della poco di buono e farla sempre franca, e che cavolo! La dignità prima di tutto!
Hai ragione deve collegare bocca a cervello prima di parlare (e mettere a cuccia l’amico dei piani bassi aggiungerei io!). Gongolavo a immaginarmi la sua faccia quando Bella è scappata in camera delle gemelle chiudendo la porta a chiave! Che spasso!
Allora nel prossimo capitolo abbiamo il ritorno di Eddy?!! Finalmente! Mi è mancato un sacco il tuo Edward, è così testardo, orgoglioso e adorabilmente idiota. Come si fa a non volergli bebe?! Hi hi hi.
Posta prestissimo, sono troppo curiosa!
Bacioooooo
(Recensione modificata il 18/08/2010 - 02:06 pm)

17/08/10, ore 18:32

Hai agiornato!!!! sono in pauroso ritardo lo so....posso dire che un po' disperavo? non sono stata molto presente in questi giorni, pensavo (a torto) che foste tutte in ferie....e invece....CHE BELLA SORPRESA!!!!
Sono felice che hai ritrovato la vena creativa, ero in ansia per le sorti della storia!
Dunque che dire....Bella incazzata...mah sarà il suo carattere ma mi pare un portare tutto all'eccesso...accidenti che tigre...mi sa che da piccola era abituata ad ottenere tutto quello che voleva puntando i piedi....capisco essere sconvolti ma il suo modo di esternarlo lascia basiti....
Mi è piaciuto però la parte del suo confronto con il padre, qui sei stata molto convincente, mi piace il rapporto che hanno, perciò rimango stupita poi di certe sue sceneggiate, di fronte a determinati atteggiamenti c'è sempre un rapporto conflittuale e non mi pare che con Charlie ce l'abbia....:DDD
Mancata psicologa? no mamma di adolescenti :D
Attendo con ansia il prossimo...ora che so che ci sei non mi fare aspettare un altro mese....;)
Un abbraccio e un bacione
Daisy

17/08/10, ore 18:31

Mancata psicologa? no mamma di adolescenti :D
Un abbraccio e un bacione
Daisy

17/08/10, ore 14:32

ma finalmente! bentornata nel mondo delle ff!!! ah ah scherzo, sono felice che la mia pazzia ti faccia bene, continua così perchè questo capitolo è molto carino e coccoloso!!!! :P vedrai che la prossima volta che usciamo porterò nuova dose di pazzia!

16/08/10, ore 14:02

Che carino seth!!!! è l'amico perfetto! micca jacob! adesso ho cambiato dinuovo idea jacob è troppo... facciamo un misto tra ed-seth? ihih
il capitolo è veramente belllo!! con 3 elle! BELLLO!!! ;)
finalmente nel prossimo capitolo si rincongiungono i due coglioni! finalmente!!! no, non è per niente smielato, è perfetto!

15/08/10, ore 19:45

Ciao! Davvero il prossimo è solo per loro due? Non vedo l'ora di leggerlo! Anche io adoro Seth e per questo il cap mi è piaciuto molto, è un ottimo amico e confidente, si è aperto con bella e si è visto quanto lui tenga a Edward e alla sua amicizia, è stato un po' come un fratello per Bella in quel frangente. Kiss

14/08/10, ore 19:57

Io commento e tu posti???possiamo fare sempre cosi???ahahahahah...scherzo pero sono davvero contenta che tu abbia pubblicato un nuovo capitolo!!!
Avevo immaginato che comunque anche con il finale aperto tra Bella e Jake non sarebbe successo nulla pero non mi aspettavo che litigassero e devo dire che la cosa mi ha fatto particolarmente piacere (ahahah non posso farci nulla se sono orribilmente team Edward in tutti i casi!!!)
Fantastico Seth in versione omino Michelin (anche io utilizzo questa espressione spesso) e mi è piaciuto anche che abbiano avuto modo di conoscersi meglio e che Seth gli abbia raccontato qualcosa in piu su Edward anche se lei non mi sembrava molto contenta di sapere...
Nel prossimo capitolo succedera qualcosa di estremamente piacevole per me a meno che io non abbia immaginato scene che non avverranno...staremo a vedere!!!baci

14/08/10, ore 15:24

Il capitolo mi piace molto..brava.. :)
Ma una domanda mi viene in mente: e Edward??
Dove l'hai lasciato?? :(
Ti prego..dimmi k si rimettono insiemeee!!!!!!!!!
Aspetto una tua rx..ankora brava..
un bacio :)

14/08/10, ore 00:33

mi piace questo kappy molto riflessivo e definisce bene il rapporto ke bella ha kon varie persone e la sua crescita,maturazione.
x lo spoiler ti diko ke io sn km un orso amo il miele xD

13/08/10, ore 23:53

Come al solito in ritardo! Per di più dovrei scrivere ... ma non potevo no recensire questo capitolo!
Beh sai già che come te adoro Charlie e Seth ... questa aperture emotiva verso Edward da parte di Bella ... è qualcosa di semplicemente delizioso! mmm ...
Naturalmente la presenza di Leah nel capitolo me lo fa amare ancora di più ... unico fattore negativo? La telefonata di Jacob! Questo perchè se non te ne fossi accorta ... non mi sta molto simpatico! =)
Felice di essermi spremuta un po' le meningi per te! E' sempre un piacere, anche se non sono utile... beh mi diverto a darti anche solo un ok!
Torno a scrivere! Ciaoooooooooooooooooooooooo!
P.S.: ho dovuto cestinare un paio di trame perchè iniziavano a mischiarsi nella mia mente con quelle già definite! stavo creando un caos mentale assurdo! XP
P.P.S: N.B.: W Edward!XP

13/08/10, ore 23:20

Ciaooooooooooooooooo..... sono contena, non hanno fatto niente...evvai!!!!!! Mazza quanto sono scema, porca zozza, ormai sono ita....cioè completamente andata....domani parto finalmente oserei dire...e torno a fine mese, probabilmente leggerò il prossimo capitolo a settembre...sempre che qualche anima buona, non mi presti una chiavetta di internet o non rovi un internet point....impossibile dato che sono in "culo ai tori", ma va b' farò il possibile o altrimenti ci risentiremo a settembre.
Dunque, dopo tante chiacchiere inutili parliamo del capitolo...intenso, adoro Seth e adoro Charlie anch'io e continuo a non sopportare Jack, forse inizio a capire qualcosa....ma è meglio che sto zitta o spoiloreggio...ma esiste questa parola? Bah...va be' comunque ritorna Eddy....e vai...capitolo zuccheroso...e vai....non vedo l'ora, anche se spero che ci siano attacchi di gelosia....che ci posso fare, adoro Eddy furioso di gelosia.....ok, ora la smetto, buon ferragosto anche a te e alla prossima Simona.

13/08/10, ore 18:28

bellissimooooooooooooo è troppo bello lo spoiler!!!

13/08/10, ore 17:31

no sinceramente mi disp ke abbiano litigato.....davvero se ripenso a km si sn lasciati qndo lei è dovuta partire mi sn davvero commossa qlla volta.....spero ke faccino pace......e si avrei preferito ke si lasciassero in un modo + dolce.....e.....amichevole.......kisssa qndi torna e perdona eddy?!?! troppo veloce??? cioè nn fraintendermi iop tifo edwardXbella ma così è troppo facile kissa vedremo a prestoooo un bacioneeee

13/08/10, ore 16:23

Eccomi qui. Lascia ce te lo dica, questo aggiornamento non me lo aspettavo proprio, perciò non ho potuto fare a meno di saltare in aria ( letterarmente o meno sta a te immaginarlo...hihihihiihihihi!!!). Il capitolo è, come al solito, splendido, la reazione di Jake me l'aspettavo, le sue scuse anche ( un altra cosa che non ho mai sopportato, nemmeno nella saga,è il fatto che jake prima fa i casini e poi chiede scusa...potevi usare il cervello e pensare prima di agire, no??). Il prossimo capitolo è di Edward?? Bene, mi mancava la sua idiozia!!! Hihihihi, sai che scherzo, vero? Perchè a me piacciono e situazioni ingarbugliate, ma alla fine sono sempre per il pairing Edward/Bella!!!E l'edward di questa storia mi è sempre piaciuto, nonostante le scemenze che fa!!!! Ma sbagliare è umano, e a Edward Cullen, alla fine, è tutto perdonato!!! O forse no???Hihihihihi!!! Scusa, ma gli sbalzi di temperatura ( negli ultimi giorni a Torino sembra di essere al polo nord...) mi fanno sragionare!!Che dire di questo capitolo? bella e Seth hanno posto le basi per una bella amicizia, anche a me piace Seth, ma ad essere sinceri mi piace anche quando Jake e Bella lo chiamano " Moccioso "...che ridere!!! hihihihi!! Anche il cartellone che bella ha appeso fuori dal garage mi ha fatto ridere, è vero è teatrale, ma mi sembrava tanto una cornice dantesca in versione ventunesimo secolo!!! Hihihihihi!!!L'omino Michelin, poi....hihihihi, ma da dove ti vengono??Sue mi sta davvero simpatica, molto più di quella spocchiosa e pedante di Renèe!!! Così dovrebbe essere una vera mamma!!!Ci hai lasciato con uno spoiler che è una vera bomba, anche se si intuisce cosa accadra!!!
" Lei è tutto il mio mondo"...ah, me che sospira!!! Hai ragione, un po' di pace se la meritano!!un bacio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..elisa

13/08/10, ore 16:10

Ciao...ti dico solo una cosa...bravissima!!!il capitolo 43-Natale ora è perfetto...forse alcune non saranno d'accordo ma è bellissimo così, e anche il capitolo successivo, con la chiaccherata tra Seth e Bella è peerfetto(ho usato lo stesso aggettivo ma quello è).Visto lo spoiler, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!!