L'inevitabilità del destino
di Sognatrice85

20/10/09, ore 20:27

Tu pubblichi una nuova ficci e non mi dici nulla??? ç__ç
Cmq ... wow! Sei sempre in grado di scatenarmi emozioni vere e di farmi sentire il cuore in gola. Davvero una shot intrisa di significato e sensazioni. Come sempre non ti smentisci mai! BRAVISSIMA!

28/09/09, ore 13:14

wow bellissima mi è piaciuta veramente tantissimo *_______________* per un momento mi sono veramente preoccupata pensando che eddy fosse morto

26/09/09, ore 11:50

marghe, è...bellissima!!!! che dolce il finale! *_* bravissima! un bacio ti voglio tanto bene

25/09/09, ore 16:34

Ciao Marghe, ogni volta che la rileggo rimango incantata da come sei riuscita a rendere perfettamente Edward umano.... Continua a scrivere Marghe non demordere, non lasciarti influenzare troppo dai tuoi dubbi. Hai un incredibile talento, continua ad usufruirne non smettere di fissare su carta le tue emozioni, i tuoi sentimenti, la tua gioia e la tua allegria, il tuo dolore, la tua sofferenza, la tua incredibile dolcezza. Marghe non smettere di sognare, non chiuderti in un muro di realtà, librati con le ali della fantasia fin dove vuoi. Marghe sii una lastra che viene scalfita, ma che non si lascia piegare... Marghe non arrenderti mai, circondati di persone fidate e scrivi scrivi finchè ne avrai voglia, finchè avrà senso per te!!! Marghe continua a immergerti nella tua immaginazione e continua a tirare fuori piccole meraviglie!! Con tutto il mio affetto Ancora complimenti Annachiara