Tu Russi Jacob!
di lokina22

14/12/12, ore 13:44

Beh.. che dire... sono letteralmente estasiata da questo episodio.
Non capita spesso che qualcosa che io legga mi piaccia tanto, sia nel modo come è scritto che nei contenuti.
Vedere Ness con l'ìstinto omidica verso Jacob è di sicuro il sogno segreto di Edward, che me lo immagino spettatore segreto di questo momento deluso poi, per come si conclude.
Bellissima e decisa la dolce Ness, esaurita a causa del sonno mancante (sembra me quando perdo il sonno), che con grazia e naturalezza chiama Jake sputando il suo nome, tanto è furiosa "Black". Lo adoro.
Complimenti veramente, spero che tu possa regalarci ancora episodi come questo. Ne vale la pena, visto che a mio parere scrivi divinamente, anche meglio di me.
Alla prossima.
Ness
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 01:46 pm)

03/04/10, ore 20:25

Carinissima! E lo dico OBBIETTIVAMENTE! Per di più mi diverte che tu abbia reso Renesmee un po' schizzata come noi xD
Mi piace. E se solo ti facessi coraggio sono sicura che potresti scrivere bene qualsiasi cosa. E' come fare un tuffo, ti fa paura l'altezza, ma una volta provato ti butti mille volte e non vorresti smettere più xD
Io Credo In Te ^-^

26/10/09, ore 23:38

Haha E' Stupenda :)

30/09/09, ore 12:04

Complimenti per la tua storia, mi è piaciuta molto. Trovo molto verosimile la situazione, sia il comportamento di Jacob e Nessie, che a mio dire è la cosa più importante. Inoltre il modo di narrare era impeccabile :) ne aspetto altre! bye

24/09/09, ore 20:23

Ciao! ahahah, bellissima!!! Nessie ha completamente ragione, stare in stanza con uno che russa ti rovina il sonno e fa venire un mal di testa atroce!! Wow, davvero è la tua prima fanfic (come se io fossi un'esperta... ahah, sono a 1 ank'io XD)?!? Perchè sei davvero bravissima!!!! E sebbene io non ami particolarmente NessiexJacob (il cane è antipatico ù.ù) questa è davvero meravigliosa, sei riuscita a farmeli piacere!!! :D:D
Complimenti sul serio, sono esilaranti!!! Spero che pubblicherai presto altre storie, sei davvero strabrava!!! Baci***

24/09/09, ore 18:09

ma ke ridere davvero bello spero ke fai delle one-shot su di loro mamma mia ke ridere

24/09/09, ore 18:07

Ciao!!!!! Troppo carina!!!! Mi piace Jack ke russa XD!!! Passa da me se ti va... ti consiglio "Il tuo ultimo ricordo"... e "Come un battito d'ali"... baci Baci 00Alice Cullen00