~ Freak kid Make Freak Life ~
di Meskina

02/10/09, ore 21:17

Cavolo!!! povera gwendaaa!!!Che colpo di scena!!!!

02/10/09, ore 17:21

Ke è successo?????????????????????? 0.0 bacibaci Alice

02/10/09, ore 17:11

o mio diooooooooooooo ma cosa è successo ti prego posta presto

01/10/09, ore 18:23

uhhhhh qst storia è proprio carina!!! ti prego continua xk mi piace tanto! =) kiss

01/10/09, ore 15:36

corto ma moolto bello!!!Povero sebastien deve sentirsi in colpa da morire!!! Kiss kiss

30/09/09, ore 23:52

mi piace sempre di più questa fanfiction !! Jacob lo vedo come un padre perfetto !! continua !!

30/09/09, ore 22:10

P.S. sxo ke Gwenda si apre finalmente e poi ke si kiariska anke la facc Sebastian e fcc la pace cn luiiiii poveroi cucciolo! bellissimo tra l'altro il flash back di nessie su gwenda

30/09/09, ore 22:09

Scusa se mi intrometto... ma anche se Sebastien è un mezzo vampiro maschio, è anche un mezzo licantropo. Come può un mezzo licantropo avere un veleno che lo ucciderebbe? Sarebbe un controsenso, anche perchè Sebastien con è come Nahuel, ma è un mezzo e mezzo un po particolare. Cmq... nn mi ricordo perchè ti ho scritto... ah si!! Bella storia... anzi bellissima... complimenti... anche se Nessie e Jake li vedo un po distaccati!! Posso fare pubblicità?? Ok io la faccio lo stesso... è la mia prima ff e si chiama "Un regalo inaspettato" e parla della mia coppia preferita ovvero Nessie e Jake!! Non la consiglierei nemmeno a mia nonna che è rimbambita, ma mi piacerebbe se tu ci dessi un occhiata!! A presto e ancora complimenti!!

30/09/09, ore 22:01

Davvero bellissima qst panoramika sui sentimenti di jake e nessie!!! Mi piace anke la storia divisa in pov!!! Sn curiosa di ved allo cm evolverai la storia nel prox cap:D Bacibaci Alice

30/09/09, ore 21:51

mi pice il capitolo sia jake e nessie amano profondamente gwenda ma xk lei si comporta così?? ciao a presto

30/09/09, ore 13:52

Ma sono delle pesti!!!!Comunque bellissima l' immagine di Gwenda!!!e poi troppo forte quando bella dice che stanno solo litigano!!! Continua così!!!^^ baci

30/09/09, ore 00:20

belissima !! il personaggio di gwenda mi piace è misterioso !! continua !!

29/09/09, ore 22:29

Ciao carissima!!! Sn davvero felice ke tu abbia tenuto in conto le considerazione ke ho ftt nella scorsa recensione. Certe volte le persone si offendono qnd viene espresso 1 parere sulla loro ff, il tuo è stato 1 atteggiamento molto maturo. Cmq qst cap mi è piaciuto tantissimo!!! Ci ha ftt conoscere meglio Gwenda, esplorare il suo mondo, il suo carattere. Sembra ce l'abbia col mondo, 1 po 1 classico dell'adolescenza, anke se nel suo caso nn capisco cs l'abbia scatenata tnt rabbia.Forse dv solo trovare il senso di se stessa, il suo percorso, dv farsi 1 identità. Nn so se mi spiegoXD I + piccoli nn hanno ankora 1 concezione di bene e male, giusto e sbagliato, x loro è tt gioko. ma Gwenda sa kc nn dovrebbe fare e xkè nn va bene, qnd si comporta male xkè vuole farlo. Povero Sebastien!!! Lo so ke qll cn l'osso maciullato è Gwenda, ma mettendomi nei suoi panni, sai cm si sentirà colpevole x qll ke fatto. Il morso di Sebastian è velenoso??? Xkè in tal caso potrebbe mettere in perikolo Gwenda. P.S. molto carina la scelta della Wendy di peter panXDXDXD Allora asp delucidazioni nel prox cap!!! Davvero bravissima, aggiornaaaaaaaaaaaaa Bacibaci Alice

29/09/09, ore 21:58

stupendo capitolo mamma mia ke pesti ma ke bella nn ha detto a nessie quello ke stava succedendo posta presto

29/09/09, ore 13:48

questa storio mi piace tanrissim è innovativa a scrivi anke bn...al prossimo chappy un kix