La Goccia
di _Shee

20/09/15, ore 13:43

*Recensione Premio vinta per aver ottenuto il Premio Speciale: "Il Mio Pupillo" al Contest: "This Is War"*

HOLA! ^_^

Vergognosamente in ritardo sulla tabella di marcia, mi presento con le scuse e la Recensione che ti spettava... perdonami davvero! >.<
La vita reale e, soprattutto, gli esami reali universitari mi hanno fiaccato per un anno intero e solo ora, che vedo la luce al fondo del tunnel, ho potuto avvicinarmi al pc e iniziare a lasciare le Recensioni arretrate.
Ti prego di perdonarmi per la lunga assenza... T_T

Cercando di smetterla di piangermi addosso, passo alla Recensione.
Di questa storia mi ha attirato il Genere... non sono solita a leggere e scrivere favole (ne ho scritta solo una, in verità), però la tua mi ha incuriosito, soprattutto per il soggetto che hai preso in considerazione: una gocciolina d'acqua.
Sono felice di non essere stata delusa dalla scelta, anzi, mi hai fatto affiorare un sorrisino che mi mancava da un po' di tempo e di questo ti ringrazio molto! ^^
Ho apprezzato questa piccolo One-Shot: è scritta con semplicità, ma non per questo non ha forza, al contrario... scatena sentimenti nascosti e fa sorridere, arrivati alla fine.
Mi piace come hai descritto il viaggio della piccola goccia che, sempre più piccola, scende verso la Terra, scoprendo un mondo nuovo, incredibile e bellissimo che le resterà nel cuore per sempre.
Ho particolarmente apprezzato la parte iniziale, quella dell'aquila per intenderci... mi è piaciuto il fatto che la piccola abbia potuto volare per qualche attimo. ^^
Anche il finale è molto carino e ti illumina il viso per la sua dolcezza.
Complimenti per aver scritto questa piccola storia densa di emozioni! ^^
L'unica mini critica che ti posso fare riguarda l'inizio, quando ripeti per due volte la parola "cielo" a distanza troppo ravvicinata... ma per il resto è perfetta! ^^
Complimenti!
Alla prossima Recensione! ;)
ByeBye

ManuFury! ^_^

04/10/09, ore 17:37

T_T deliziosa. Mi ricorda molto ungaretti: varie immagini dipinte in modo preciso che lasciano una leggerezza particolare e colorata. Bella bella.

03/10/09, ore 12:25

E' molto bella,molto poetica!*w* Hai un modo di scrivere così semplice e carino,davvero piacevole.Complimenti^^

27/09/09, ore 13:26

** ommioddio....
è bellissima...
Complimenti!!!!!! Ciomplimenti giganteschi!!!
(perchè esistono complimenti di tante grandezze, lo sapevi? xD)
Mi hai fatto desiderare di essere una goccia di pioggia **