Una nuova avventura
di JoJo_

08/11/09, ore 21:06

Hello! La tua fic è molto bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao. Continua cos1!!!!

07/11/09, ore 18:09

La fan fic è davvero carina e originale, e ogni tanto leggere di nuovi personaggi nel mondo dei pokemon è piacevole e divertente. Ci sono due cosucce che dovreste aggiustare, però. Prima di tutto, la protagonista, ossia: perchè la ragazza è voluta partire per un viaggio con i pokemon? Chi vorrebbe diventare in futuro (allevatrice, capopalestra, coordinatrice, master di pokemon, ecc...)? Insomma, intendo dire che dovreste approfondire un pochino di più il personaggio, e anche il suo carattere, che fin ora non si è ben capito.
Seconda cosa, e davvero molto importante, la forma. Il verbo avere, per esempio, alla prima, seconda e terza persona singolare e alla terza plurale deve avere l'h davanti, nel presente indicativo. Il passato remoto invece alla terza persona singolare presenta l'accento in certi verbi, come per esempio "deglutì".
Aggiustando queste cose la fic diverrebbe migliore e più piacevole da leggere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^!
P.S.= I due allenatori, quello del Pikachu e l'ex del Jolteon, mi sanno un po' di Ash e Paul ò_ò"... Il pikachu che vince (perchè pikachu vince sempre -.-") e l'allenatore che libera il pokemon da lui considerato debole... XD Ma vedi che collegamenti che vado a fare...
(Recensione modificata il 07/11/2009 - 06:12 pm)

07/11/09, ore 14:43

=.= che brutta XD scherzo dovete migliorarla non avete parlato dei personaggi e del loro scopo ma non ti preoccupare io sono ancora peggio fidati aggiorna presto
bacioni Kikka

05/11/09, ore 15:21

Ciao! La storia mi piace anche se scritta in modo essenziale. Adoro specilamente una cosa...Jolteon mi ricorda tanto il mio in gba. Aspetto il prossimo capitolo ciao!

02/11/09, ore 21:43

Ciao! Io adoro i Pokemon e la vostra ff, mi sembra interessante, però secondo me ha due difetti:la cosa che mi ha dato più fastidio, sinceramente, sono stati gli errori ortografici. Ora non voglio fare la prof di italiano, ma ce ne erano un sacco. L'altra cosa è:scrivete troppo in fretta. Per esempio: questa ragazza cercava un pokemon per partire in cerca di avventure: non dite com'è la ragazza, il suo carattere, perchè voleva partire con un pokemon...
Perciò, io migliorerei un po' queste due cose. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Sono certa che sarà fantastico! Baci ^-^

01/11/09, ore 18:08

Ciao! Ho letto questa storia per caso. Come inizio mi piace, sono curiosa di vedere come si svilupperà in seguito.

30/09/09, ore 17:04

Ciao se posso darti un consiglio ti dico che a noi fans di pokemon piacciono di piu le coppie ash,misty o Vera,drew quindi le fic sn più avvincenti se ci metti loro, mentre se le fic sn privi di protagonosti be..E piu difficile k ci sarà qualcuno a seguire le storie cosi ma ripeto non e una critica volevo solo avvertirti, kmq ank se nn adoro mlt qst personaggio anzi vorrei k ci fossero la pokeshipping e la contestshipping ammetto che è carino come inizio... aggiorna ciao!