Adventure on Saint Centure Island
di RoloChan105

01/10/09, ore 18:55

strabella!!!! *_* quando poi Zoro prega Fogna di non fare del male a Nami perchè incinta e il finale con i popcorno sono le parti più belle! Miticaaa! XD

27/09/09, ore 11:57

NUOOOO <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 Troppo tenera!!! all'inizio pensavo che zoro cercasse di evitare Nami...non so il motivo...mi sembrava troppo serio! Romanticona!!!!! mi piace tantissimo!!!! XD

26/09/09, ore 23:44

si non c'è dubbio questa storia piace un sacco pure a me..e la dichiarazione di zoro è strpitosa!!!!però mi piacciono un sacco anche tutti quei particolari dove si capisce che stanno insime o quello che lei nasconde ma che riamngono solo tra loro due!!!ok sono un tipo sdolocinato!!!!!XD XD XD

25/09/09, ore 15:42

F A N T A S T I C AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA davvero Suuuuuper! è stata scritta meravigliosamente!! sei bravissima Rolo!^^ e concordo con Hime: la parte più bella è stata sicuramente quella della rivelazione di Zoro!^^ grandissima!

24/09/09, ore 22:25

YEEEEEEHEEEEEEEEEE mi piace un botto questa storia rolo!!! wahahahaha e io l'ho pure letta in anticipo U_U yahahahaha !! la parte in cui tutti sanno che nami è incinta è la mia parte preferita, è una gran parte quella!! <3 adoro. bravissima compare!! anzi, ottimo lavoro piccola ;)