Questo nome, irragiungibile
di Cetriolino

26/09/09, ore 21:57

Con questa magnifica storia, secondo me sei riuscito a riassumere e centrare in pieno ciò che è la personalità di Angelina, più profonda di quanto sembri almeno inizialmente.
La sua sofferenza per quel diritto che solo a lei, che voleva veramente un figlio, non è stato concesso a causa dei tristi e gravi accadimenti nella sua vita.
Credo che il personaggio di Madame Red sia quello che più mi ha comunicato tristezza e dolore facendomi ragionare a lungo, perchè è una semplice donna che ha perso la testa dopo che le è stato tolto il diritto più naturale per qualsiasi essere vivente femminile.
"Troppe non lo cercano e troppe lo ottengono,
Troppe non lo vogliono e troppe lo ottengono
" [cit] Purtroppo è tutto vero, e non fa che rendere la storia personale di Angelina ancora più aspra.
Questo è anche un aspetto che coinvolge la vita reale, purtroppo a scapito negativo per le vite che vanno a formarsi...
Ti faccio i miei complimenti per come questa storia è scritta e per la bravura che hai esibito nel comunicare forti sentimenti in poche righe.
Credo che mi dovrò scaricare le OST! °_°
Appena posso leggerò le tue altre storie, e nel frattempo mi aspetto altri capolavori da parte tua! Un ragazzo [con un nick molto bizzarro e simpatico] che scrive cose così su EFP è raro!
Un saluto!
(Recensione modificata il 26/09/2009 - 09:59 pm)