A time for dancing...
di MissHolly

12/12/12, ore 07:01

Di solito questo non è il mio genere,non sono appasionata di danza e mi muovo come un elefante in un negozio di porcellana,ma questa fic mi ha sorpresa,positivamente.Le emozioni espresse,l'amore per la danza,il dolore per la perdita di Jules,il coraggio di andare avanti seguendo il proprio sogno,è questo che ha reso la tua fic perfetta.Davvero tanti complimenti,non sono tante le persone che riescono a trasmettere un messaggio,un sentimento mediante la scrittura. Ancora i miei più sentiti complimenti. un bacio,cry

16/07/12, ore 09:16

Siete amanti della danza? Avete pianto come me quando avete visto il film " A time for dancing"?
Bene,questa bellissma one shot fa per voi!
Spero che anche voi vi immedesimerete e commuoverete come è successo a me!
Ci sono pochissime storie in questa sezione,ma a mio avviso, questa è la più bella!!

Forza su,che aspettate? Cliccate!

16/07/12, ore 08:54

Oh mamma! Sto piangendo e non riesco a fermarmi! Sei stata bravissima!!
Come vorrei che tu scriva il continuo di questa one shot ma con una storia lunga! Sarei curiosa
di sapere come andrà a finire!
Io adoro questo film e adoro la danza e appena ho trovato questa fan fiction ci ho
cliccato subito,e direi che ho fatto benissimo!
Ancora complimenti per la tua bravura perchè in poche righe sei riuscita ad emozionarmi!

Vado, non ti rompo più! xxxx

06/04/12, ore 18:49

C’è stato un periodo in cui detestavo i film sulla danza – non so perché.
Poi qualcosa è cambiato, mi è capitato di vedere “Dirty Dancing”, e di lì mi si è spalancato un mondo: “Flashdance”, “SDF”, “Save the last dance”, “Step up”… però non ho ancora visto “A time for dancing”, nonostante siano presenti due attrici che ho sempre apprezzato. Tuttavia, conosco la trama, quindi sento di poter recensire in maniera decente ^^
Devo farti i miei complimenti: non è perfetta, ma si sente che ti sei davvero impegnata molto per realizzarla. Si “sentono” davvero i pensieri di Sam, come la danza sia diventata un modo per far rivivere Jules, anche se sarà impossibile riportarla davvero in vita.
Unico appunto: la grafia corretta è “Jules”, non “Julse”… e ho notato qualche piccola svista per quanto riguarda la punteggiatura, ma niente di irrisolvibile. Ancora complimenti, e a presto,
Effie*

08/12/10, ore 19:31

trppppppppppppp bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io ho sempre adorato questo film complimentiii

08/11/10, ore 23:11

Questo film è bellissimo e tu con questa one shot mi hai rappresentato tutto ciò che io mi ero immaginata, mi hai fatto commuovere :') Grazie e bravissima <3

06/07/10, ore 16:47

la tua fanfic mi ha commossa lmeno quanto mi ha commosso il film che parla di questa tragica morte.
a me ha toccato molto di pi poichè io assomiglio a sam e julse assomiglia mlto alla mia migliore amica, giullia,: lei adora ballare, quando balla trasmette emozioni che io non so spiegare ed io le sono sempre stata vicino, sono sempre stata e sarò per empre la sua fan numero 1. ma lei è ancora viva, per questo la tua fan fic mi ha commosso uleriormente!
penso che a time for damcing sia un film molto bello e tu con questa breve storia lo rendi ancora più bello!
secondo me dovresti continuare a storia, redimi sei moolto brava!
un bacione
ely2596

20/05/08, ore 22:12

L'utente è invitato a scrivere un'introduzione che aiuti i lettori a capire di cosa narra la FanFiction.
Puoi far rimuovere questo avviso non appena avrai sistemato il riassunto.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic:

blackrystal, assistente amministratrice

06/11/05, ore 16:45

è 1 pochino corta..magari dovresti allungarla

Briseide
16/10/05, ore 18:47

E' un film che mi ha sempre messo un profondo dolore addosso questo. Questa fic non è male, forse un pò piatta, e quel "cara" ce lo vedo poco dalle labbra di un membro della commissione di una scuola come la Julliard, ma in compenso quello che mi è piaciuto è stato il finale, quelle ultime righe. "E tu verrai con me". Mi hanno dato come l'impressione di una determinazione forte e quasi commovente, nel non voler rimuovere il giusto ricordo e pensiero di una persona tanto importante.

Ishtar
13/10/05, ore 17:25

Fantastica Fun Fiction, leggendola ho sentito il cuore battere come la sera in cui ho potuto vedere A Time For Dancing. Continua a mettere la stessa passione anche nelle prossime Fun Fiction che scriverai

Summer§/fujiwara/veronica insomma...
04/08/05, ore 13:18

Complimenti! oltre a essere scritta bene, mi ha commosso...infatti mi è colata la matita...nel film non fanno vedere l'audizione di sam, beh, l'hai fatta tu! complimenti ancora, baci!!!

fiamma
08/07/05, ore 22:26

complimenti,anche se scritta in modo semplice e breve riporta perfettamente alle scene e le emozioni del film (che tra l'altro è un vero capolavoro).Bella!

gioia_bi
01/06/05, ore 14:53

come storia non è male, ma non nemmeno tanto originale, mi ricorda tanti film che ho già visto.. però potrebbe nascere una bella storia, aspetto il prossimo capitolo, ciao gioia