Temporale
di KLMN

18/06/10, ore 00:59

Che...che dolce!** Adoro come si comporta Sanzo,ogni volta è duro e freddo ma con Goku,o scimmia se vogliamo(XD),è troppo tenero!Bellissima storia di Saiyuki,mi hai fatto venire voglia di rivederlo un pò...complimenti davvero,chissà magari si può fare anche una storia simile sugli altri due del gruppo,secondo me ti riesce ala perfezione!**

05/10/09, ore 19:13

Sei stata bravissima con questa storia, veramente quando l'ho letta non ho potuto pensare altro che "Bella". Perchè bella lo è veramente, con la sua dolcezza con uno sfondo quasi infantile di Goku... e la freddezza apparente di Sanzo (che poi fa acqua da tute le parti XD). Che poi io ci veda risvolti yaoi non saprei come definirlo, se deformazione professionale o vero significato intrinseco. Alla fine, comunque, la tua storia mi ha molto colpita.
Alla prossima, Moon89.

27/09/09, ore 13:52

Ok... guarda caso sono l'ultima che risponde all'appello! ma sono riuscita a leggere anche questa ff!!! siii!!! Partiamo con il commentino u.u *si atteggia a persona critica e seria (O.o)* cosa dire? rispetto alla prima volta che l'ho letta è cambiata e tutta in meglio!! Posso capire la monotonia di cui è vittima Sanzo... povero ç.ç e Goku? è così... così... Carinoo!!! x3x3x3 *o sono di parte? O.o xDxD* Quando la scimmietta dice di sentire il suo cuore... è una frase perfetta! Stupenda! Quasi commovente! ç__ç bravissima! cosa dire di piu'? Spero che c'intratterrai con altri racconti, anche piu' avanti! Li aspetto, eh! Un bacio grande grande!! -Drà- ps. Grazie per la dedica! <3 Streight to Yaoi! ;P

26/09/09, ore 21:47

Gina,finalmente ce l'ho fatta a leggerla! Te l'ho già detto,ma te lo ripeto: PUCCI!!!!! X3 Adoro questa storia! E Sanzo e Goku sono così... <3 Bravissima!!!!!!! X3

25/09/09, ore 23:24

Come primo esperimento su Saiyuki non è *affatto* male: mi piace particolarmente la scena finale dell'abbraccio (Aw... <3)
E' carina anche l'analogia di Goku sul malumore di Sanzo e le giornate di pioggia: è proprio da Goku dire una cosa del genere (leggi: "trovo Goku - ed anche Sanzo, specifichiamo - IC". xD)
...Scrivine altre, Reb! <3<3

25/09/09, ore 23:22

Te l'ho già detto quanto è puccio Goku in questa fic, sì? Mi è piaciuto soprattutto quando si sente triste sapendo come reagisce Sanzo alla pioggia, ed il collegamento che fa Sanzo/pioggia/sole. Bellissima la dedica alle BRIND! <3 <3 - kiss

25/09/09, ore 21:31

Ammetterò che lo stile non è dei miei preferiti, ma come storia è davvero carina, sai. Soprattutto mi ha colpito la naturalezza di Goku nel cercare il contatto di Sanzo credendo, nella sua spontaneità quasi infantile, che questo possa risollevarlo. Sta parlando una yaoista irrecuperabile, sappilo. Comunque è davvero una piacevolissima fic!

25/09/09, ore 19:04

Quanto sono pucciosi Goku e Sanzo insieme!!^^complimenti! bella fanfic!