Questa maledetta lontananza
di Crazy Amber

25/09/09, ore 18:40

Ele... Ecco, io...
Oh mamma! Sono davvero lacrime quelle che mi scendono sulle guancie rosse e gonfie? Credo proprio di sì. E tutto per colpa - merito - di questa fic - che per me ha un significato speciale.
Ele, sei la persona più speciale per me, e non permetterò mai che la lontananza ci divida o cos'altro...
Come hai detto tu, il nostro è un legame profondo, unico, indissolubile! Niente di potrà mai far cambiare idea o litigare o dividere.
Io non ti dimenticherò mai, ti penserò sempre, solo tu sei nel mio cuore e sempre lì rimarrai. Prometto. Prometto qualsiasi cosa, purchè anche tu non ti dimentichi di me.
Non mi importa di niente, se non di te - e non credere che mi sia dimenticata di aver promesso di venire su -.
Ele, io sento che il nostro legame è come il filo del destino: una volta intrecciato non si può più sciogliere. Ci siamo incontrate, ci siamo conosciute, ci siamo confidate... E niente e nessuno mi farà mai cambiare idea o mi permetterà di lasciarti.
Ele, t'amo, come mai ho amato qualcuna in vita mia. Sei la metà che completa il mio cuore, il pezzo che mi mancava e che mi faceva sentire vuota.
La lontananza peggiora tutto ciò, ma sentirti anche solo su msn o per cellulare è meglio che non sentrti per niente.
Rircorda: tu sei l'unica che esiste per me.
Di questo ne sono sicura.

Bacionissimi, Kiara.
- Perchè staremo insieme per l'eternità -