b come bambino
di Cara_Sconosciuta

05/05/13, ore 00:44

Uff.volevo sapere come finiva a casa lol..comunque bello *-*

27/07/10, ore 17:25

Allora,
premmetendo che mi sono iscritta al porum praticamente solo per recensire le tue storie, ho un paio di cosette di cui complimentarmi:
- Da quando ho letto "AS if we were a Brothers", che è DECISAMENTE, la FF più stupenda e meravigliosa che io abbia mai letto (a partire dalla storia davvero originale e interessante al tuo modo di scrivere assolutamente unico, di cui parlerò dopo) non sono più riuscita a staccarmi dalle tue creazioni divorandole praticamente tutte in pochi giorni.
- Come ho già detto scrivi in un modo a dir poco sensazionale, al tempo stesso ricco e coinvolgente, mai noioso. Mi piace il tuo modo di trattare argomenti importanti, e l'ironia sempre presente nelle tue opere.
Il tuo linguaggio è molto alto, del tipo che io vorrei avere e il tuo pensiero, le tue opinioni, che traspaiono sempre dalle varie storie sono... nobili, davvero.
- Mi piacciono molto le introduzioni che fai con pezzi di canzoni o frasi celebri, e le ritengo significative e parte integrante della storia.
Scusa se ho commentato tutto qui e non nei singoli racconti ma ho preferito fare un discorso unico.
Magari ti sarò sembrata stupida, infantile, considerando che sono solo una ragazzina sognante, ma davvero io ti ammiro tantissimo.
Per finire, ti prego di continuare presto queste shot di joe e chris perchè sono davvero molto carine, e di deliziarmi ancora con un'altra bellissima storia.

29/01/10, ore 00:41

Popolo! Facciamo in modo che anche le coppie omosessuali possano adottare i bimbi, facciamolo per Joe&Chris! ;D
Piacere cara, sono Maru. Ho letto entrambe tre (;D) le lettere e devo dire che me ne sono innamorata. La coppia Joe-Chris è troppo teneraaaa *-* E mi fa morire dalle risateee! Sta nonnina poi... Ahahaha xD Solo che sono le, ehm, 00.40 di notte e non è che potrei proprio ridere sguaiatamente... Perciò ho rischiato di morire per apnea forzata, alias mi stavo affogando xD
Per favore, continua! Soprattutto se è vero che adesso i Jonas non ti ispirano tanto... Soffiaci di sopra, o al massimo fai una respirazione bocca a bocca u__u xD Baciniiii!

02/10/09, ore 14:54

ihihih Zia Chris XD che mito che è Joe, non si smentisce mai ! "sei tu quello con i capelli lunghi! E poi ci sarebbe anche un’altra cosa che.." muahaha povero caro XD bellissima questa shot, davvero, e le citazioni azzecatissime sopratutto l'ultima (okay sono di parte, lo so XD)

25/09/09, ore 21:32

tempe che bella!!!!!complimentissimiii!!! aspetto un altra letteraaa!!!soprattutto la j!come jess e joe!!!!^^ un bacioneee jess

25/09/09, ore 20:45

wa, sono la prima *__*
ma passando a cose serie... è troppo tenera! Il finale mi ha lasciato col sorriso, Joe gay è una cosa dolcissima, lo adoro *__* in coppia con Chris, poi, sono capaci di farmi salire il diabete ai massimi storici. La storia della "zia Chris" mi ha fatto morire, per non parlare della simpaaaaatica vecchina -_-" certa gente proprio non capisce :)
ancora bravissima, un bacio
eli