Bloody Moon
di just_a_girl

05/04/11, ore 15:41

Bella!!!!! la prima volta che l ho letta mi sono dimenticata di commentarla ^^'' mi raccomando aggiorna presto.
Non vedo l'ora di sapere come prosegue la storia.. inoltre hai inventato proprio un bel nome per Shizune ^^

21/01/10, ore 23:08

Trovo che ci siano un eccellente stile di base e una buona capacità di evolvere situazioni complesse.
Forse manca un po' d'esperienza..ma se non cade nella prospettiva della mediocrità può certamente costruire piacevoli storie fantasy.
La trovo una scrittrice interessante..

21/01/10, ore 23:05

Wow..cominciamo a far accadere qualcosa di interessante...ci sono emozioni forti in gioco.
Ricordi sepolti, avvenimenti imprevisti, incarichi misteriosi.
Ci allunghi una caramella autrice..attenta che poi vogliamo gustarcela!
L'incontro teme/dobe é stato vorticoso direi..sebbene non abbiano fatto quasi nulla..psicologicamente entrambi hanno affrontato una lotta interiore..e qualche piccola informazione trapela.
Anche perché qualche notizia ci deve pur arrivare prima o poi! ù_ù
Alla prossima cara!!

18/01/10, ore 21:51

uuuu che bello un altro capitolo di questa fantastica storia^^cmq nn ti preoccupare se nn riesci a postare presto saro lieta di aspettare;-)bye bye

02/01/10, ore 17:19

Ah è troppo bella sta storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^__^

01/01/10, ore 20:22

Beh..c'é qualche ripetizione e forse, in qualche punto, stenta un po' il lessico, ma é un bel capitolo!
Ovviamente..stiamo ancora entrando nel vivo della scena..ci delinei meglio alcuni dei personaggi e ne introduci altri..inoltre ci fornisci qualche piccola..interessante informazione su di loro.
Attendo con ansia il seguito che spero non tardi così tanto! ^^

14/10/09, ore 18:17

Devo dire che la storia mi ispira. Naruto è sempre il solito e questo lo apprezzo ma non ho ancora abbastanza dati per dirti se la caratterizazzione è completa visto che siamo al secondo capitolo!:P comunque volevo sapere quanti hanni ha Naruto? è un cacciatore di cosa? Rey e lui sono fratelli di sangue o solo di legame? Hanno la stessa èta? Wow quante domande ma è un bene, più sono curiosa più la storia mi piace quindi non prenderla come una seccatura! Sai anchio come te sono nuova come scrittrice ma come lettrice no! XDXD le ff sono troppo belle non smetterei mai di leggerle **!!!non so cosa farei senza EFP! Tornando a noi non vedo l'ora dell'arrivo dei fratellini Uchiha!!!XDXD sono troppo forti! hai intenzione di fare una sasunaru??? dimmi di si! io le adoro<3 ti ho rubato fin troppo tempo! sperando che ti abbia fatto piacere il mio commentuccio ti saluto! ZAOOOO continua così! =^^=

14/10/09, ore 16:18

okay adesso ti posso confermare tutte le prime impressioni che ho avuto su questa storia: la trama promette molto bene, il tuo modo di scrivere mi piace molto (le frasi in neretto e la descrizione iniziale sono divini U.U), e il genere mi intiga da impazzire! Quindi...in questo capitolo mi hai fatto venire un sacco di domande....e sono proprio curiosa...quindi aspetto di leggere il prossimo capitolo!!! (continua così mi raccomando!^^)

14/10/09, ore 15:49

aaaa mi piace proprio saranno solo due capitoli ma sono già rimasta affascinata *ç* (ma chi ti ha chiesto niente Nd sasuke )grrr zitto tu ..comunque stavo dicendo (mi dai su i nervi Nd sasuke ) anche tu e se non la smetti ti metto con sakura (siii Nd sakura ) (nooo Nd sasu/naru ) bene allora fate silenzio tutti quanti... XDXD quanto mi piace sottometterli XDXD bene anche la parte malinconica mi ha molto interessato ^^ spero aggiornerai presto (tsk ....stu....a Nd sasuke ) sasusaku (.... Nd sasuke ) meglio XDXD bene ^^ allora ti lascio *si butta nelle braccia di pain e fà ciao ciao con la manina * (tutta fuori quella Nd sasuke ) *sdong una padella in testa * ti ho sentito eeeee ciau ciau *e porta via il corpo senza vita di sasuke seguita da pain *ç* * dalla pazza sclerata demenziale numero 1 XD

14/10/09, ore 09:48

Ciaooooo, ho riletto la storia e ora la commento anche qui. Sempre bellissima. Ciao un bacio, Yuko.

14/10/09, ore 00:38

Beh..l'inizio sembra alquanto dolce. C'é un rapporto molto stretto tra Naruto e la ragazza..ed ancora molti misteri da svelare.. Sono piuttosto curiosa..lo ammetto! ^^ Alla prossima.

07/10/09, ore 16:34

bene bene bene....penso che sarà una fanfiction molto interessante.... adesso è ancora un pò prestino per dire se mi piace èh, però hai un buono stile di scrittura che rende il lettore partecipe (o almeno è l'impressione che ho avuto)....e la storia mi sembra che abbia un impianto un pò triste e malinconico, che è come le adoro io....quindi aspetterò il prossimo capitolo per inquadrare un pò la trama....baci^^

26/09/09, ore 15:22

Ammetto di non essere un'amante dello Yaoi, ma la tua fic è davvero ben scritta e ho deciso di darle una possibilità...
mi piace il tuo stile di scrittura, chiaro e fluido...
Chi parla/racconta è Naruto?
Non so... ma quel "arancione" alla fine mi ha lasciato questa impressione...
Kiss-kiss
Eynis